FILTRI
Lettori Mp3/Mp4
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Stai valutando l’offerta sui lettori mp4 o vuoi approfittare delle offerte sui lettori mp3?

Quando viaggi in autobus o in metro, passeggi con il cane al guinzaglio o aspetti il treno nella stazione, qual è l'oggetto che non vorresti aver dimenticato a casa? Ovviamente il tuo fidato lettore mp3!

Se non ne possiedi ancora uno, oppure vuoi sostituirlo con il miglior lettore mp4 di ultima generazione, fai un salto nell'assortimento targato Unieuro: potrai approfittare della grande offerta sui lettori mp3 oppure scegliere tra i lettori mp4 in offerta!

 

Non sai cosa scegliere tra il miglior lettore mp3 o l’acquisto di lettori mp4? Ti aiuta Unieuro!

Lasciati conquistare dai lettori mp3 in offerta, oppure scopri se può essere il caso di passare a una versione mp4.

Qual è la differenza tra questi due lettori audio? Il distinguo sta nel formato di file che il dispositivo portatile è in grado di leggere: MP3 sta per MPEG-1 Audio Layer 3; MP4, invece, significa MPEG-4 Part 14.

Mentre i file MP3 possono archiviare solo dati audio, gli MP4 memorizzano audio, video, immagini, sottotitoli e testo, agendo da veri e propri contenitori multimediali. Scegli tra i migliori lettori mp4 se vuoi riprodurre tutti questi tipi di file, oppure se vuoi solo ascoltare musica, probabilmente l’acquisto di lettori mp3 sarà sufficiente per soddisfare tutti i tuoi bisogni.

Scegli la modalità di acquisto online di lettori mp4 e approfitta di prezzi più vantaggiosi. Nello store online Unieuro hai solo l'imbarazzo della scelta tra i migliori lettori mp3 o mp4: esprimi la tua preferenza anche su design, modello e fascia di prezzo. Innamorati dei lettori mp3 e mp4 Sony.

Cerchi una cover per proteggere l’mp3? Nella categoria Audio, Ipod e Hi Fi di Unieuro puoi trovare tutti gli accessori da aggiungere al tuo acquisto online di lettori mp3!

FILTRI
Lettori Mp3/Mp4
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Brand Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy