Chi siamo

Unieuro è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Grazie alla recente unione con l’insegna leader Marcopolo, la nuova Unieuro è infatti forte di 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale con l’ambizione di diventare il punto di riferimento per tutti gli acquisti di elettronica e di articoli per la casa.

Grazie al suo approccio multicanale, Unieuro offre ai propri clienti tutti i canali di contatto resi oggi disponibili dalle nuove tecnologie: sito web, sito mobile, app, social network, tutti integrati per un’esperienza in totale libertà, dove, come e quando vuole il cliente.

Fulcro del sistema multicanale, il sito unieuro.it si è appena rinnovato per offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto ancora più facile, intuitiva e completa.

chi siamo

La nostra missione

Portare a tutti la migliore tecnologia al servizio della loro vita. Grazie alla convenienza, all’accoglienza delle sue persone, alla presenza capillare e al vastissimo assortimento, Unieuro si impegna ad unire i bisogni di oggi con le soluzioni tecnologiche di domani.