Accessori Playstation 5

Controller wireless DualSense™
Scopri un'esperienza di gioco più profonda1 con il nuovo e innovativo controller di PS5™.

Microfono integrato e ingresso cuffie
Chiacchiera con gli amici online3 utilizzando il microfono integrato oppure collegando un paio di cuffie con microfono all'ingresso da 3,5 mm. Disattiva facilmente l'acquisizione vocale in un istante utilizzando il tasto MUTE dedicato.

Tasto Crea
Acquisisci e trasmetti3 i tuoi momenti di gioco più epici con il tasto Crea. Sviluppato a partire dal successo dell'innovativo tasto SHARE, "Crea" offre ai giocatori tanti modi per produrre contenuti di gioco e trasmettere le proprie avventure dal vivo al mondo intero.

Un'icona del gaming, fra le tue mani
Assumi il controllo con un innovativo design bicolore che combina un layout iconico e intuitivo con levette migliorate e una barra luminosa ridisegnata.

Funzionalità familiari
Il controller wireless DualSense conserva molte funzionalità del DUALSHOCK®4, riproposte per una nuova generazione di gaming.

Altoparlante integrato
Alcuni giochi selezionati acquisiscono una nuova dimensione con effetti sonori ad alta fedeltà sprigionati dal controller.

Sensore di movimento
L'accelerometro e il giroscopio integrati offrono un intuitivo controllo dei movimenti per i giochi supportati.

Gioca in compagnia su PS5™
Scegli il tuo secondo giocatore e scopri un mondo di titoli multigiocatore in locale per la console PlayStation®5, tra cui giochi sportivi, di piattaforme e sparatutto intensi che possono godere dei controller wireless DualSense e della loro sensibilità incredibile.

Heighten Your Senses™
Il controller wireless DualSense per PS5 offre un coinvolgente feedback aptico2, grilletti adattivi dinamici2 e microfono integrato, perfettamente integrati in un design iconico.

Feedback aptico
Lasciati coinvolgere dal feedback fisico che reagisce alle tue azioni nel gioco grazie agli attuatori doppi che sostituiscono i tradizionali motori di vibrazione. Nelle tue mani, queste vibrazioni dinamiche possono simulare qualsiasi sensazione, dagli ambienti di gioco al rinculo di armi diverse.

Grilletti adattivi
Sperimenta vari livelli di forza e tensione quando interagisci con l'equipaggiamento e gli ambienti di gioco. Che si tratti di tirare la corda di un arco sempre più tesa o di frenare bruscamente a bordo di un'auto in corsa, ti sentirai fisicamente collegato alle tue azioni sullo schermo.

Clic. Carica. Gioca.
Resta sempre nel gioco e preparati ad affrontare i tuoi amici con la base di ricarica DualSense.

Effettua il docking di ben due controller wireless DualSense7 in modo rapido e semplice grazie al design click-in della base di ricarica. I controller si ricaricano alla stessa velocità di quando sono collegati alla console PS5, con il vantaggio di non occupare le porte USB, senza sacrificare le prestazioni.

Manopola analogica Sì
Tasti funzione per il controllo del gioco D-pad, Tasto Home, Pulsante Opzioni, Pulsante Condividi
Accessori Playstation 5
| Playstation 5 | Accessori Playstation 5