Accessori Tablet eBook

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Huawei MatePad M-Pencil Package penna per PDA Argento Huawei MatePad M-Pencil Package penna per PDA Argento

Cattura la tua ispirazione
Con HUAWEI M-Pencil ti sembrerà di usare una vera matita tradizionale, a partire dal suo aspetto. Scrivi, scarabocchia e disegna con una precisione strabiliante e una latenza quasi impercettibile; usala per la tua arte e sfrutta la sua alta sensibilità all'inclinazione1 e alla pressione per sfumare e variare lo spessore della linea.

Associazione automatica, attacco magnetico, ricarica wireless
Collega HUAWEI M-Pencil al tuo HUAWEI MatePad Pro grazie all'attacco magnetico per associare i due dispositivi e per ricaricarla in modo wireless2. 30 secondi, il tempo di schiarirti le idee, per 10 minuti extra di autonomiar3; oppure un’ora, il tempo di un sonnellino, per ricaricarla completamente e poter disegnare e prendere appunti fino a 10 ore.

Una ricarica che è una meraviglia
Inserisci HUAWEI M-Pencil nello slot magnetico del suo caricatore e collega il cavo al tuo HUAWEI MatePad per associare i due dispositivi4 e la penna inizierà a ricaricarsi automaticamente5. Ottieni fino a 10 ore di autonomia con una singola ricarica6 e dimenticati delle interruzioni mentre ti diverti a disegnare o prendi appunti.

Accessori Tablet eBook
| Tablet e eBook Reader | Accessori Tablet eBook

Colore del prodotto: Argento  Compatibilità marca: Huawei

Ordinabile previa verifica disponibilità