Asciugacapelli

Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, 2300 W, Argento/Bianco Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, 2300 W, Argento/Bianco Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, 2300 W, Argento/Bianco Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, 2300 W, Argento/Bianco Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, 2300 W, Argento/Bianco Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, 2300 W, Argento/Bianco

asciugatura ultraveloce
L'asciugacapelli Powerline abbina un design leggero e pratico con un'asciugatura ultraveloce, un'elevata precisione e impostazioni adattate. Il risultato sono capelli lucenti, morbidi e sani.

ASCIUGACAPELLI ROWENTA POWERLINE+: ASCIUGATURA VELOCE E RISULTATI SENZA PARI
L'asciugacapelli Powerline pone le prestazioni al servizio dell'asciugatura, con un design leggero e pratico.

I 2300 W di potenza assicurano un'asciugatura ultraveloce, mentre l'emissione di ioni negativi riduce l'elettricità statica e il crespo, per capelli morbidi e facili da gestire.

Grazie al flusso d'aria regolabile, alle impostazioni di temperatura perfettamente adattate alle esigenze dei tuoi capelli ed al rivestimento in ceramica che fornisce un leggero calore radiante, i capelli risultano setosi e lucenti.

Dotato di un concentratore per la precisione di applicazione del calore e di un diffusore che assicura un volume naturale ai capelli ricci, il phon Powerline è la risposta comoda e pratica per capelli splendidi.

Asciugacapelli
| Cura della persona, Salute e Benessere | Asciugacapelli

Potenza: 2300  W Funzione ionica: Sì  Numero di velocità: Getto d'aria fredda: Sì  Diffusore professionale: Sì
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 19,99
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 19,99
Recensioni Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, 2300 W, Argento/Bianco raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi