Asciugatrici

DUAL Inverter Heat Pump™ Doppio risparmio, massima affidabilità
Le asciugatrici LG sono dotate dell'innovativo sistema a pompa di calore che permette di gestire la velocitĂ  di compressione in maniera perfettamente controllata, ottimizzando i consumi in base alle varie fasi di asciugatura. Con le asciugatrici LG risparmi energia e riduci i consumi del 32%.

DUAL Inverter Heat Pump™
Estende la gamma di velocità dell’aria, da molto veloce a lenta, senza necessità di accendere o spegnere l'asciugatrice.

Doppia garanzia di 10 anni
Massima garanzia per la tua asciugatrice. I 10 anni di garanzia del motore Inverter si aggiungono ai 10 anni di garanzia del compressore DUAL Inverter per darti la massima affidabilitĂ .

Eco Hybrid™ Risparmia tempo o energia
Grazie alla tecnologia Eco Hybrid™, la tua asciugabiancheria ti permette di scegliere se risparmiare tempo o energia in base al tuo stile di vita.

Rimuove le pieghe e riduce il restringimento
Grazie alla tecnologia a pompa di calore, è possibile asciugare il bucato a basse temperature, così da rimuovere le pieghe e ridurre il rischio di restringimento di tutti i tuoi capi.

Allergy Care
Massima igienizzazione del tuo bucato grazie al ciclo Allergy Care della tua asciugatrice, riduci il 99,9% degli allergeni (come gli acari della polvere) responsabili di allergie e problemi respiratori.

Massima praticità d’uso
Il sistema di auto pulitura ripulisce completamente il condensatore dell'asciugatrice tramite un potente getto d’acqua. Liberati dal problema della pulizia e mantieni alte le prestazioni d’asciugatura della tua asciugabiancheria.

Doppio filtro
Il doppio filtro permette alle asciugatrici di mantenere prestazioni elevate filtrando la lanugine dei vestiti.

Smart ThinQ™
Con la tecnologia SmartThinQ™, la tua asciugatrice è ancora più intelligente: dalla gestione remota del bucato alla possibilità di scaricare nuovi programmi di asciugatura. Interagisci con l'asciugatrice, la lavatrice e con gli altri elettrodomestici LG sfruttando le ultime innovazioni con la connettività Wi-Fi.

Libera Installazione
Le asciugatrici a libera installazione LG sono elettrodomestici che possono essere posizionati ovunque in casa garantendo un'ampia libertĂ  di movimento.

Asciugatrici
| Grandi Elettrodomestici | Asciugatrici

€ 1.249,00 Iva Inclusa

Classe di efficienza energetica energyLabel-icon Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione  CapacitĂ  cestello: 9  kg Tipo di carica: Caricamento frontale  Larghezza: 600  mm ProfonditĂ : 690  mm Sistema di asciugatura: Pompa di calore  Altezza: 850  mm
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 159,99
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

€ 1.249,00
Classe di efficienza energetica energyLabel-icon

Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Allaccio prodotti libero posizionamento Allaccio prodotti libero posizionamento
Allaccio prodotti libero posizionamento Questo servizio verrĂ  svolto nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di distanziamento sociale ed utilizzo dei DPI. L’allaccio è inteso esclusivamente alla rete elettrica ed a quella idrica laddove possibile. Mostra di più
Allaccio prodotti libero posizionamento
€ 15,00
Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi dalla data di acquisto. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida attivazione degli interventi necessari.
• Eventuale trasporto gratuito qualora la riparazione non possa essere effettuata a domicilio.
• Contatto da parte del Centro Assistenza Autorizzato entro tre giorni lavorativi dalla richiesta.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 159,99
Recensioni LG RC90V9AV2W Asciugatrice 9 kg Pompa di Calore Libera installazione Carica frontale A+++ raccolte da reevoo
Allaccio prodotti libero posizionamento Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi