Facilità di guida, stile e funzionalità distinguono la bici elettrica a pedalata assistita S9. Grazie alla batteria removibile da 36V-8Ah potrai percorrere in modalità assistita fino a 55km, permettendoti di affrontare non solo i percorsi cittadini ma di puntare al cicloturismo. Unendo l'accessibilità e l'innovazione che desideri, S9 potrà garantirti una guida confortevole e sicura in ogni situazione, grazie alle robuste ruote da 20"e al cambio a 6 marce, al motore brushless High Speed a 3 velocità da 250W, attivabile dal comando sul manubrio, in grado di farti raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Si caratterizza per un design moderno, con il telaio ripiegabile in lega di magnesio, la potente luce LED e il display LCD che ti permette di scegliere fra 3 modalità di guidae avere sotto controllo lo stato della batteria. Pratica e veloce, si ripiega con un gesto per poter essere caricata sui mezzi pubblici o in auto.
La peculiarità di questa bici è quella di avere il telaio pieghevole, con poche e comode operazioni e senza l’ausilio di attrezzi è possibile ripiegare la bici. Questo offre la possibilità di trasportare la bicicletta occupando uno spazio contenuto come nel baule dell’auto o il gavone di una barca.
Batterie al Litio: sul mercato oggi sono quelle più utilizzate perchè di piccole dimensioni e più leggere, con maggior durata nel tempo. Lo standard delle batterie elettriche è 36 volt e 5,2 Ah, questa capacità garantisce un’autonomia di circa 55 km, che può variare in base allo sforzo del ciclista sui pedali e dal livello di selezione di potenza sul controllo manubrio. Questo modello
di bici ha la batteria estraibile con slot antifurto a chiave.
Tutto sotto controllo: Un cruscotto LCD funzionale, completo e leggibile permette di tenere sotto controllo ogni funzione, dalla velocità al tempo di percorrenza, dai chilometri parziali a quelli totali, dalla carica residua della batteria alla selezione degli step della assistenza alla pedalata.