FILTRI
Caricabatterie
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

I migliori caricabatterie in offerta online li trovi da Unieuro 

I caricabatterie sono dispositivi essenziali per smartphone, computer, tablet e altri device caricabili. Inutile dirlo, senza di essi non sarebbe possibile utilizzarne uno per due giorni di seguito. Specialmente per chi è sempre in movimento e sfrutta la batteria per questioni di lavoro, il caricabatterie rappresenta uno strumento indispensabile. 

Per garantire la funzionalità delle proprie tecnologie, alcuni di noi possiedono più di un caricabatterie. I motivi sono svariati. C'è chi vuole tenerne uno in ogni stanza della propria casa per non doverli trasportare da una parte all'altra, chi ne lascia sempre uno in borsa per qualsiasi eventualità, chi ne tiene uno in valigia specificamente per i viaggi. E poi, c'è chi approfitta dei caricabatterie in promozione per fare un po' di scorta. 

 

Che il tuo si sia rotto o che tu voglia solo comprarne nuovo, Unieuro ha per te in serbo nello store online tantissime offerte di caricabatterie

 

Acquista un caricabatterie in offerta: puoi trovare modelli per tutte le esigenze 

Qualunque siano le tue esigenze, Unieuro ti propone caricabatterie in offerta a prezzi incredibili. A partire dai modelli originali alle varianti universali, adattabili quindi a più dispositivi, avrai l'imbarazzo della scelta. 

 

Potrai scegliere tra un classico caricabatterie con filo e cavetto USB e un tecnologico caricabatterie wireless, adatto perlopiù agli smartphone. I dispositivi di questo tipo sono dotati di una piastra magnetica che permette di ricaricare i telefoni senza l'uso di fili. Si tratta di un'innovazione molto pratica e soprattutto libera dall'ingombro dei cavi. 

Un'altra opzione è costituita dai caricabatterie per auto. Comodissimi per chi viaggia molto, questi consentono di caricare i propri dispositivi attraverso gli accendisigari presenti in auto. Abbiamo un mondo di offerte disponibili per caricabatterie di tutti i modelli. 

 

Alcuni aspetti da tenere in considerazione durante l’acquisto dei caricabatterie online sono le specifiche tecniche. Esse sono necessarie per assicurarsi che i caricabatterie siano adatti ai vostri dispositivi. Informatevi circa la potenza massima gestibile dal vostro dispositivo e del tipo di porta del caricabatterie. Alcuni brand utilizzano delle porte diverse rispetto agli ordinari USB, per cui è necessario acquistare un caricabatterie apposito oppure un adattatore. 

 

Non restare più a corto di batteria, dai un’occhiata ai caricabatterie in promozione disponibili sul sito di Unieuro. 

FILTRI
Caricabatterie
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Brand Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy