In oltre

Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio gratuita

HP Cartuccia Toner originale nero ad alta capacità LaserJet 26X
Affidatevi a cartucce Toner originali ad alta capacità HP con JetIntelligence per ottenere ancora più pagine a rapide velocità, oltre a tecnologia anti-frode per garantire qualità HP omogenea, qualcosa che la concorrenza non può offrire.

Siate certi di ottenere il massimo dalla vostra cartuccia. Le cartucce Toner originali ad alta capacità HP con JetIntelligence offrono ancora più pagine di prima. Potete contare sul rilevamento intelligente dei livelli di toner ed effettuare le sostituzioni meno spesso.

Ottenete di più dal vostro investimento. La tecnologia di massimizzazione delle pagine offre ancora più pagine per cartuccia rispetto a prima.

Create documenti di qualità e omogenei alle velocità che la vostra stampante o multifunzione HP è in grado di ottenere. Le cartucce Toner originali ad alta capacità LaserJet HP con JetIntelligence sono progettate per soddisfare le prestazioni ad alta velocità della stampante e aumentare l'efficienza.

Potete continuare a contare su una qualità omogenea a elevate velocità con cartucce Toner originali HP con JetIntelligence.

Per aiutare a proteggere il vostro business dalle cartucce contraffatte con l'esclusiva tecnologia anti-frode di HP. Gestite i costi del business e mantenete gli standard di qualità per le stampanti e le multifunzione HP LaserJet grazie ai criteri derivanti delle policy HP originale e protezione della cartuccia.

Per aiutare a ottenere l'autentica qualità HP per cui avete pagato con innovativa tecnologia anti-frode.

Ottenete più pagine dalla vostra stampante o multifunzione HP. Le cartucce Toner originali ad alta capacità HP con JetIntelligence restano al passo con le prestazioni rapide della stampante per risultati omogenei. Scegliete le cartucce toner che consentono alla vostra stampante di lavorare al meglio, originali HP.

Potete continuare a contare su una qualità omogenea a elevate velocità con toner neri precisi specificatamente formulati.

Tipo di imballo Scatola
Tipo Laser cartridge
Qualità di stampa
Tecnologia di stampa Laser