Cartucce, Toner e Consumabili

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Canon Serbatoio inchiostro CLI-571 B/C/M/Y MULTIPACK Canon Serbatoio inchiostro CLI-571 B/C/M/Y MULTIPACK

Cartucce d'inchiostro PIXMA.

Alcune cose funzionano meglio insieme. Per questo è meglio utilizzare gli inchiostri e le carte fotografiche originali Canon, progettate per la massima compatibilità con le stampanti PIXMA, per offrire i migliori risultati possibili. Per una qualità di stampa ottimale e duratura affidati agli inchiostri Canon.

Perché utilizzare consumabili originali Canon?

Gli inchiostri originali Canon sfruttano al meglio la tua stampante per ottenere sempre risultati eccezionali. Gli inchiostri Canon manterranno sempre la tua stampante al massimo delle prestazioni.

Colori più brillanti e precisi.

La formula originale degli inchiostri Canon ti consente di ottenere colori brillanti e precisi che rendono le foto davvero indimenticabili. Il tono della pelle è molto naturale mentre i colori chiari sono vivaci e sempre realistici. L'inchiostro a pigmento nero che viene utilizzato per stampare documenti produce stampe nitide e chiare con lettere piccole e linee marcate.

Foto belle e durature.

Gli inchiostri originali e le carte fotografiche Canon rappresentano un connubio perfetto. È possibile quindi produrre stampe di qualità superiore in casa che resistono a lungo allo sbiadimento. La stampa con le nostre stampanti fotografiche con inchiostri originali ChromLife100, ChromaLife100+ o LUCIA su carte fotografiche Canon protegge le tue immagini per la vita.

Proteggi la tua stampante.

L'esclusiva tecnologia FINE delle testine di stampa Canon, che viene applicata a tutte le stampanti PIXMA, offre una qualità di stampa davvero incredibile e un'elevata velocità di riproduzione dei documenti. Con diametri di apertura molto piccoli degli ugelli dell'inchiostro che arrivano fino a 0,009 mm è fondamentale utilizzare inchiostri formulati specificamente per funzionare con testine di stampa FINE. Gli inchiostri originali mantengono la qualità di stampa e prolungano la vita della tua stampante.

Questa confezione multipla contiene i serbatoi d'inchiostro nero, ciano, magenta e giallo. Grazie al sistema ChromaLife100, questi serbatoi d'inchiostro da 7 ml garantiscono una qualità di stampa duratura di foto e documenti. Questa cartuccia d'inchiostro a colori consente di stampare fino a 349 pagine di documenti in formato A4 in conformità con lo standard ISO/IEC 24711.

Cartucce, Toner e Consumabili
| Stampanti e Scanner | Cartucce, Toner e Consumabili

Canon Serbatoio inchiostro CLI-571 B/C/M/Y MULTIPACK

Tecnologia di stampa: Stampa inkjet  Colori di stampa: Nero, Ciano, Magenta, Giallo  Tipo: Originale  Quantità:

Ordinabile previa verifica disponibilità

Leggi di più
Recensioni Canon Serbatoio inchiostro CLI-571 B/C/M/Y MULTIPACK raccolte da reevoo
Scarica il manuale
Canon Serbatoio inchiostro CLI-571 B/C/M/Y MULTIPACK

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist