Cartucce, Toner e Consumabili

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Epson Squirrel Singlepack Black 378XL Claria Photo HD Ink Epson Squirrel Singlepack Black 378XL Claria Photo HD Ink Epson Squirrel Singlepack Black 378XL Claria Photo HD Ink

Costi di stampa ridotti
Le cartucce di inchiostro Epson sono disponibili in due formati, standard e XL, così che tu possa scegliere la soluzione più conveniente in base alle tue esigenze. Le cartucce XL sono ideali se stampi in grandi tirature e ti consentono di ridurre notevolmente i costi di stampa. Indipendentemente dal formato, gli inchiostri sono disponibili in cartucce separate in modo da sostituire solo il colore più usato. Ciò si traduce in una riduzione degli sprechi, per un maggiore valore.

Scopri la gamma
Stampa quando vuoi fotografie lucide di qualità professionale e di lunga durata con gli inchiostri Claria Photo HD. Appassionati ed esperti di fotografia apprezzeranno sicuramente la migliore qualità delle stampe ottenibile con questo set a 6 colori, che assicura immagini ricche di dettagli e tonalità dell'incarnato realistiche, con sfumature omogenee e neri più profondi e naturali. Gli inchiostri Claria Photo HD sono progettati per durare a lungo: le fotografie stampate con questi inchiostri di alta qualità, infatti, si conservano per oltre 300 anni all'interno di un album.1

Consumabili progettati specificamente per le stampanti Epson
Le cartucce di inchiostro e le carte Epson sono state progettate per funzionare in perfetta sinergia con le stampanti Epson e offrire così i migliori risultati possibili.

Cartucce originali
Utilizzando le cartucce originali Epson, puoi stampare senza problemi e in maniera affidabile. Epson investe nella ricerca e in impianti di produzione tecnologicamente avanzati, sottoponendo i propri prodotti a rigorosi test per offrire la massima qualità ai clienti.

Cartucce, Toner e Consumabili
| Stampanti e Scanner | Cartucce, Toner e Consumabili

Epson Squirrel Singlepack Black 378XL Claria Photo HD Ink

Compatibilità marca: Epson  Tecnologia di stampa: Stampa inkjet  Colori di stampa: Nero  Volume dell'inchiostro nero: 11.2  ml