Cavi e connettori

Apple Adattatore da Lightning a VGA Apple Adattatore da Lightning a VGA

Puoi usare l’adattatore da Lightning a VGA con i seguenti dispositivi: iPad con display Retina, iPad mini, iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) con connettore Lightning. Con l’adattatore da Lightning a VGA puoi riprodurre tutto quel che vedi sul display del tuo dispositivo: app, presentazioni, siti web e altro ancora vengono duplicati sul tuo televisore, proiettore o altro monitor VGA compatibile, in alta definizione fino a 1080p.

Vuoi goderti film e video sul grande schermo? Puoi trasmettere contenuti in HD fino a 1080p. Basta collegare l’adattatore VGA al connettore Lightning del tuo dispositivo, e poi alla TV o al proiettore usando un cavo VGA (in vendita separatamente).

Requisiti di sistema
Richiede un cavo VGA (in vendita separatamente) per il collegamento al televisore o proiettore. Non supporta l’uscita audio.

Cavi e connettori
| Accessori informatica | Cavi e connettori

Tipo di genere: Maschio/Femmina    Colore del prodotto: Bianco
Consegna a domicilio € 4,99