In oltre

Consegna a domicilio € 4,99

Sandisk Ultra Fit USB 3.0 64GB
Unità flash SanDisk Ultra Fit USB 3.0
Unità di archiviazione plug-and-stay per tutti i vostri dispositivi

Così compatta da passare quasi inosservata. Così veloce da eliminare le lunghe attese.
Questa unità estremamente compatta e a basso profilo offre spazio di archiviazione extra e consente di trasferire contenuti multimediali fra diversi dispositivi con eccellenti velocità. Usufruite di velocità di trasferimento fino a 15 volte superiori a quelle offerte dalle unità USB 2.01: potrete trasferire un intero film in meno di 30 secondi.

Un’unità sempre pronta a offrire capacità aggiuntiva a tutti i vostri dispositivi
Ampliate la vostra capacità di archiviazione fino a 128 GB3 con questa compatta e discreta unità flash USB 3.0. Collegatela a porte USB non facilmente accessibili di un televisore per riprodurre video o portatela con voi ovunque collegata al vostro notebook o all’impianto audio dell’auto.

Trasferite ovunque contenuti multimediali a velocità elevatissima
Dimenticate le lunghe attese grazie alla tecnologia USB 3.0 ad alta velocità. Ora è più facile che mai condividere video, foto e raccolte di brani musicali tra dispositivi. Trasferite un intero film a velocità fino a 15 volte superiori a quelle consentite dalle unità USB 2.0 standard.

Mantenete riservati i vostri file privati
L’unità flash SanDisk Ultra Fit USB 3.0 include il software SanDisk SecureAccess4, che crea nell’unità una cartella privata protetta con password. I file privati sono protetti con il sistema di crittografia AES a 128 bit e potrete pertanto condividere l’unità senza compromettere la privacy.

Ripristina file smarriti o danneggiati
Grazie all’abbonamento gratuito per un anno al software RescuePRO®5, potrete recuperare tutti i file che non intendevate eliminare.

Colore del prodotto Nero
Quantità 1
Memoria
Fattore di forma Cuffia
Velocità di lettura 150   MB/s
Capacità 64   GB
Profondità 19.1   mm
Altezza 8.8   mm
Larghezza 15.9   mm
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 45   °C
Intervallo di temperatura -10 - 70   °C
Dati su imballaggio
Tipo di imballo Blister
Sistema operativo/software
Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.6 Snow Leopard,Mac OS X 10.7 Lion,Mac OS X 10.8 Mountain Lion,Mac OS X 10.9 Mavericks
Versione USB USB 3.0 (3.1 Gen 1)
Connettore Micro-USB No
Accesso sicuro-PIN No
Lettore di impronte digitali No
Connettore lightning No
Connettore USB Tipo-A
Protezione della password Si

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
€ 0,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli Se richiesto, il trasportatore provvederà al ritiro del RAEE con modalità uno contro uno come previsto nel Decreto Ministeriale 8 marzo 2010 n°65 e s.m. e i., secondo la procedura concordata e condivisa, a fronte dell’assolvimento degli obblighi Legislativi necessari per il Cliente e per il mittente.

su Sandisk Ultra Fit USB 3.0 64GB 64GB USB 3.0 (3.1 Gen 1) Tipo-A Nero unità flash USB raccolte da reevoo

SPEDIZIONE GRATUITA sopra i 99€
Apri il menu! Clicca sull’icona e naviga tra le categorie di tutti i nostri prodotti Chiudi
Registrati Registrati per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto. Chiudi