Cottura mista

Barazzoni Piastra Le Cotture Speciali 34x26cm

Barazzoni Piastra Le Cotture Speciali 34x26cm Barazzoni Piastra Le Cotture Speciali 34x26cm Barazzoni Piastra Le Cotture Speciali 34x26cm

Questa nuova linea fa parte della serie Le Cotture Speciali ed è realizzata in pressofusione, ad alto spessore. Il sistema di produzione in pressofusione è un metodo più oneroso e che richiede un tempo di produzione maggiore, ma il risultato è senza dubbio un prodotto di qualità superiore, creato per offrire al mercato linee di prodotti all’insegna di prestazioni elevate.

L’alluminio colato all’interno di ogni singolo pezzo consente di creare spessori differenti, distribuendoli in modo appropriato, in questo modo il fondo ottenuto è più spesso, garantisce una distribuzione uniforme del calore, esaltando le performance del prodotto. Il rivestimento interno puntinato bianco a 5 strati rinforzato con particelle Marmotech® consente un’ottima diffusione del calore e le migliori performance di cottura. Adatto a tutte le fonti di calore, tranne l’induzione.

I coperchi sono realizzati in vetro, consentono di vedere mentre si cucina. Inoltre, il coperchio della casseruola ovale è molto versatile e può essere utilizzato in 3 modi differenti, come coperchio, come pratico vassoio e come pirofila per cucinare anche in forno fino a 230°. Il tutto con la garanzia Made in Italy. La casseruola ovale con coperchio multiuso e il wok hanno un packaging dedicato, una moderna confezione regalo.

Cottura mista
| Casalinghi e articoli da regalo | Cottura mista

Barazzoni Piastra Le Cotture Speciali 34x26cm

Larghezza: 340  mm Materiali: Alluminio, Acciaio inossidabile  Forma: Rettangolare  Rivestitura anti-aderente: Sì  Parti lavabili in lavastoviglie: Sì  Colore del prodotto: Nero