Cuffie TV

Sennheiser RS 4200-2 II Cuffie Stetoscopiche Nero, Argento

Sennheiser RS 4200-2 II Cuffie Stetoscopiche Nero, Argento Sennheiser RS 4200-2 II Cuffie Stetoscopiche Nero, Argento

- Sistema wireless in radiofrequenza che utillizza un ricevitore stetoscopico ultraleggero; ideale anche per persone che portano gli occhiali.
- L'RS 4200 è un sistema wireless in radiofrequenza che utilizza un ricevitore stetoscopico ultraleggero, soluzione unica nel suo genere per un ascolto prolungato senza fastidi e senza rovinare la vostra pettinatura, ideale anche per persone che portano gli occhiali.
- L'RS 4200 garantisce la comodità di girare per casa, uscire in giardino, salire in mansarda senza perdere il segnale audio grazie al raggio d'azione che arriva fino a 100 mt.
- Controllo del bilanciamento sulla cuffia destra/sinistra e controllo del volume separati.
- Il trasmettitore è dotato di tre frequenze che danno sempre la garanzia di una ricezione pulita del segnale, funzione ricerca automatica del segnale, e si collega facilmente al televisore o allo stereo.
- Il sistema ha un utilizzo semplice e immediato, le cuffie si accendono automaticamente una volta indossate e sono collegabili a TV, Hi-Fi, PC e Videogiochi, adatto per televisori al plasma.

Cuffie TV
| Accessori TV, DVD | Cuffie TV

Sennheiser RS 4200-2 II Cuffie Stetoscopiche Nero, Argento

Disegno auricolare: Intraurale  Stile d'uso: Stetoscopiche  Colore del prodotto: Nero, Argento  Range wireless: 100  m
Proteggi il tuo acquisto. Scegli la copertura per danni accidentali.
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi € 49,99
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio ordinando online Gratuito

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi Unieuro ti propone una copertura per Danni Accidentali per un periodo di 12 mesi. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Copertura in presenza di danni causati accidentalmente quali urti o cadute che pregiudicano il funzionamento del bene.
• Assistenza telefonica sei giorni su sette allo 02 45435824 per l’immediata apertura della pratica.
• Ritiro gratuito del prodotto danneggiato al domicilio del cliente secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI RILASSATI.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
€ 49,99
Recensioni Sennheiser RS 4200-2 II Cuffie Stetoscopiche Nero, Argento raccolte da reevoo