Cuffie e Auricolari 

Apple AirPods Pro (seconda generazione)

PIÙ APPREZZATO
DETTAGLI
Disponibile
Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
PIÙ APPREZZATO
Apple AirPods Pro (seconda generazione) Apple AirPods Pro (seconda generazione) Apple AirPods Pro (seconda generazione) Apple AirPods Pro (seconda generazione) Apple AirPods Pro (seconda generazione)
Servizi

Descrizione

Ridisegnati intorno al suono.
Gli AirPods Pro sono stati riprogettati per darti un’esperienza sonora ancora più ricca. La cancellazione attiva del rumore evoluta e la modalità Trasparenza adattiva di nuova generazione riducono ancora di più i suoni esterni. L’audio spaziale crea un ascolto immersivo e decisamente personale. Il nuovo controllo touch ti fa regolare il volume con un gesto. E una sola carica permette ben 6 ore di autonomia.

H2. Un’immersione ancora più totale.
Il nuovo chip H2 progettato da Apple è il motore dietro gli AirPods Pro e le loro prestazioni audio ancora più evolute. Lavorando in concerto con un driver e un amplificatore appositamente progettati, ti offre acuti cristallini e bassi ricchi e profondi in eccezionale definizione, così ogni suono è più vivido che mai.

Rispetto al suo predecessore, il nuovissimo chip H2 svolge ancora più funzioni, sfruttando algoritmi computazionali per creare una cancellazione del rumore più intelligente, generare un suono tridimensionale di qualità superiore e migliorare l’autonomia. E tutto armoniosamente insieme.

Grazie alla potenza dei nuovi algoritmi di adattamento, il chip elabora l’audio più rapidamente, regolandolo nel momento preciso in cui ti arriva. Ogni dettaglio è calibrato sulla forma del tuo orecchio, per immergerti in un suono a più alta fedeltà.

Il microfono rivolto verso l’interno è stato ridisegnato, e insieme agli algoritmi di ottimizzazione vocale sa riconoscere meglio la tua voce dandole una maggiore definizione, per farti suonare più naturale quando sei al telefono o in videocall.

Il driver e l’amplificatore sono progettati su misura, e lavorano con il chip H2 per ridurre la distorsione durante la riproduzione. A ogni livello di volume i bassi rimangono intensi e gli acuti nitidissimi.

Una tecnologia che mette tutti a tacere.
Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente, gli AirPods Pro con chip H2 sono concepiti per coccolare il tuo ascolto. Puoi controllare quello che arriva, e soprattutto non arriva, alle tue orecchie, e immergerti nella musica e nei podcast come mai prima d’ora.

I microfoni con cancellazione del rumore e la presa d’aria posteriore sono posizionati in modo da rilevare rapidamente i suoni indesiderati in entrata, e agiscono insieme per annullarli prima che raggiungano il tuo orecchio.

Un nuovo driver e algoritmi acustici migliorati permettono alla cancellazione attiva del rumore di ridurre più suoni indesiderati: sui mezzi pubblici o quando hai bisogno di concentrarti, niente disturberà il tuo ascolto.

Con l’aggiunta di una taglia extra small, hai ora in dotazione quattro paia di cuscinetti in silicone, che si adattano ad ancora più tipi di orecchio per un isolamento acustico ideale. Sono comodissimi, e tengono ben fermi gli AirPods Pro.

La modalità Trasparenza adattiva sfrutta la potenza del chip H2 per attenuare l’intensità dei rumori forti, come sirene o utensili elettrici, così puoi ascoltare con più tranquillità cosa succede intorno a te.

Alza il livellodel controllo.
Con il controllo touch puoi gestire il tuo ascolto direttamente dallo stelo. Scorri verso l’alto o verso il basso per regolare il volume, premi per far partire la musica e metterla in pausa, rispondere alle chiamate e riagganciare, o tieni premuto per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza adattiva, e viceversa.

Il suono. In sintonia con te.
Gli AirPods Pro creano un’esperienza d’ascolto su misura incredibilmente sofisticata. L’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa lavora con ciascuno dei tuoi dispositivi per immergerti in un suono avvolgente, mentre l’equalizzazione adattiva tiene conto del modo in cui i cuscinetti si posizionano all’interno del tuo orecchio. Sentirai ogni nota esattamente come è stata pensata.2

Per riprodurre il suono nel modo più adatto alla particolare forma del tuo orecchio, l’audio spaziale personalizzato crea un profilo individuale basato sulla geometria della tua testa usando la fotocamera TrueDepth dell’iPhone. Il profilo si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi, per darti un suono sempre formidabile.2

Grazie al rilevamento dinamico della posizione della testa, ora anche le chiamate FaceTime di gruppo ti offrono un audio tridimensionale: sembrerà di ritrovarsi insieme nella stessa stanza.

L’equalizzazione adattiva calibra la musica in tempo reale in base alla posizione degli AirPods Pro nel tuo orecchio. I microfoni rivolti verso l’interno analizzano ciò che stai sentendo, poi tarano le frequenze, da quelle più basse a quelle più alte, per rendere ogni brano in perfetto dettaglio a ogni ascolto.

Una scatolina davvero capace.
La nuovissima custodia di ricarica MagSafe ha tante funzioni che ti faranno molto comodo quando sei in giro. È stata ripensata per essere sempre facile da trovare, e ha ancora più autonomia, per darti più ore di ascolto e conversazione tra una carica e l’altra. Mai vista una custodia così potente.

Ricarica la custodia MagSafe con un cavo per la ricarica di Apple Watch o un alimentatore MagSafe. Puoi anche usare il connettore Lightning o un caricabatterie certificato Qi.

Il nuovo chip U1 permette all’app Dov’è di localizzare con precisione la custodia. E se non trovi più nemmeno gli AirPods Pro, l’app Dov’è può aiutarti a ritrovarli tramite la funzione di rilevamento di prossimità.5

Grazie a un anello per laccetto, puoi agganciare la custodia allo zaino o alla borsa, per averla sempre a portata di mano.

L’altoparlante integrato nella custodia emette un suono che ti aiuta a ritrovarla, e dei nuovi avvisi sonori che indicano se la batteria è scarica o se l’abbinamento è stato completato.

Sia gli AirPods Pro sia la custodia di ricarica MagSafe hanno una resistenza al sudore e all’acqua di grado IPX4.6

Un virtuosismo di semplicità.
Dal setup immediato ai comandi di Siri, gli AirPods Pro hanno tutte le magiche qualità della famiglia AirPods. E le nuove funzioni ti permettono di passare da un’attività all’altra in modo ancora più semplice.

Impostazione semplice, quasi magica
Avvicina gli AirPods Pro al tuo iPhone e tocca Connetti per abbinarli a tutti i dispositivi nel tuo account iCloud.7 Se la tua custodia ha un’incisione, la vedrai anche sul display del tuo dispositivo per un’esperienza ancora più personale.

Condivisione audio
È facile godersi un brano o un film in due, ognuno col proprio paio di AirPods. Avvicina gli auricolari all’iPhone, iPad o Apple TV da cui state ascoltando e voilà: doppia connessione all’istante.8

Puoi sempre dire “Ehi Siri”
Fai partire una canzone o una chiamata, chiedi indicazioni stradali e controlla i tuoi impegni usando solo la voce. Basta un “Ehi Siri” per attivare l’assistente personale e farti dare una mano con tutto.9

Da un dispositivo all’altro, senza pause
Grazie allo switch automatico, puoi muoverti al volo fra i tuoi iPhone, Apple Watch, iPad, Mac e Apple TV. Potrai rispondere a una chiamata sull’iPhone mentre ascolti musica sul Mac, senza dover riabbinare gli AirPods.7

AirPods e accessibilità
Gli AirPods Pro vanno anche incontro ad alcune esigenze uditive speciali. La funzione “Amplificazione conversazioni” concentra l’ascolto degli auricolari sulla voce della persona davanti a te. Con “Regolazioni cuffie” puoi scegliere alcune frequenze da amplificare per sentire meglio. E se stai seguendo una presentazione in una sala conferenze piena di gente, “Ascolto dal vivo” fa squadra con il tuo iPhone per captare il suono a distanza.

Notifiche ad alta voce
Siri può leggerti avvisi e messaggi importanti non appena arrivano, e tu puoi rispondere usando semplicemente la voce.9
Leggi di più

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Custodia di ricarica Sì  
Requisiti di sistema
Compatibilità sistema operativo Mac MacOS  
Sistema operativo mobile supportato iOS, iPadOS  
Altri sistemi operativi supportati tvOS, watchOS  
Dimensioni e peso
Peso dell'auricolare sinistro 5.3   g
Peso dell'auricolare destro 5.3   g
Dimensioni della custodia di ricarica (L x P x A) 60.6 x 21.7 x 45.2   mm
Peso della custodia di ricarica 50.8   g
Dimensioni dell'auricolare interno (L x P x A) 21.8 x 24 x 30.9   mm
Contenuto dell'imballo
Cavi inclusi USB Type-C to Lightning  
Accessori inclusi nel set Tappi per le orecchie in silicone di 4 dimensioni  
Tipo di alloggiamento di ricarica Con cavo e senza cavo  
Tipo di connettore per alloggiamento di ricarica Lightning  
Unità di controllo
Tipo di controllo Touch  
Dettagli tecnici
Colore del prodotto Bianco  
Stile d'uso In-ear  
Tipo di auricolare Stereofonico  
Altre caratteristiche
Spegnimento automatico Sì  
Accelerometro Sì  
Riproduzione audio continua 6   h
Chip audio Apple H2  
Controllo del volume Touch  
Versione Bluetooth 5.3  
Design
Tipo di microfono Integrata    
Tipo di prodotto Cuffie    
Connettività
Connettore 3.5 mm No  
Connettore 6.35 mm No  
Collegamento del dispositivo USB No  
Bluetooth Sì  
Tecnologia di connessione Wireless  
Batteria
Tempo di conversazione 4.5   h
Batteria ricaricabile Sì  
Funzionamento a batteria Sì  
Tempo di riproduzione audio continuo (con alloggiamento di ricarica) 30   h
Tempo di conversazione (con alloggiamento di ricarica) 24   h
Auricolari
Disegno auricolare Intraurale  
Tipo di auricolari intraurali Auricolari  
Modalità di trasparenza Sì  
Microfono
Cancellazione del rumore del microfono Sì  
Effetto di cancellazione del rumore Sì  
Prestazione
Funzioni di protezione Resistente al sudore, Resistente all’acqua  
Codice di protezione internazionale (IP) IPX4  
BeamForming Sì  
Utilizzo raccomandato Musica e Chiamate  
Leggi di più
Cuffie e Auricolari 
| Accessori telefonia | Cuffie e Auricolari

Apple AirPods Pro (seconda generazione)

-11%
€ 264,00
€ 299,00 Iva Inclusa

Apple AirPods Pro (seconda generazione)

SPECIALE
-11%
€ 264,00
€ 299,00 Iva Inclusa
SPECIALE
Tipo di prodotto: Cuffie    Stile d'uso: In-ear  Tipo di controllo: Touch  Tipo di microfono: Integrata    Colore del prodotto: Bianco 
Proteggi il tuo acquisto. Scegli la copertura per danni accidentali.
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi € 52,49
Questo prodotto vale: 132 punti
SPECIALE
-11%
€ 264,00
€ 299,00 Iva Inclusa
Disponibile
Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
Apple AirPods Pro (seconda generazione)
€ 264,00
€ 299,00
Iva Inclusa

Descrizione

Ridisegnati intorno al suono.
Gli AirPods Pro sono stati riprogettati per darti un’esperienza sonora ancora più ricca. La cancellazione attiva del rumore evoluta e la modalità Trasparenza adattiva di nuova generazione riducono ancora di più i suoni esterni. L’audio spaziale crea un ascolto immersivo e decisamente personale. Il nuovo controllo touch ti fa regolare il volume con un gesto. E una sola carica permette ben 6 ore di autonomia.

H2. Un’immersione ancora più totale.
Il nuovo chip H2 progettato da Apple è il motore dietro gli AirPods Pro e le loro prestazioni audio ancora più evolute. Lavorando in concerto con un driver e un amplificatore appositamente progettati, ti offre acuti cristallini e bassi ricchi e profondi in eccezionale definizione, così ogni suono è più vivido che mai.

Rispetto al suo predecessore, il nuovissimo chip H2 svolge ancora più funzioni, sfruttando algoritmi computazionali per creare una cancellazione del rumore più intelligente, generare un suono tridimensionale di qualità superiore e migliorare l’autonomia. E tutto armoniosamente insieme.

Grazie alla potenza dei nuovi algoritmi di adattamento, il chip elabora l’audio più rapidamente, regolandolo nel momento preciso in cui ti arriva. Ogni dettaglio è calibrato sulla forma del tuo orecchio, per immergerti in un suono a più alta fedeltà.

Il microfono rivolto verso l’interno è stato ridisegnato, e insieme agli algoritmi di ottimizzazione vocale sa riconoscere meglio la tua voce dandole una maggiore definizione, per farti suonare più naturale quando sei al telefono o in videocall.

Il driver e l’amplificatore sono progettati su misura, e lavorano con il chip H2 per ridurre la distorsione durante la riproduzione. A ogni livello di volume i bassi rimangono intensi e gli acuti nitidissimi.

Una tecnologia che mette tutti a tacere.
Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente, gli AirPods Pro con chip H2 sono concepiti per coccolare il tuo ascolto. Puoi controllare quello che arriva, e soprattutto non arriva, alle tue orecchie, e immergerti nella musica e nei podcast come mai prima d’ora.

I microfoni con cancellazione del rumore e la presa d’aria posteriore sono posizionati in modo da rilevare rapidamente i suoni indesiderati in entrata, e agiscono insieme per annullarli prima che raggiungano il tuo orecchio.

Un nuovo driver e algoritmi acustici migliorati permettono alla cancellazione attiva del rumore di ridurre più suoni indesiderati: sui mezzi pubblici o quando hai bisogno di concentrarti, niente disturberà il tuo ascolto.

Con l’aggiunta di una taglia extra small, hai ora in dotazione quattro paia di cuscinetti in silicone, che si adattano ad ancora più tipi di orecchio per un isolamento acustico ideale. Sono comodissimi, e tengono ben fermi gli AirPods Pro.

La modalità Trasparenza adattiva sfrutta la potenza del chip H2 per attenuare l’intensità dei rumori forti, come sirene o utensili elettrici, così puoi ascoltare con più tranquillità cosa succede intorno a te.

Alza il livellodel controllo.
Con il controllo touch puoi gestire il tuo ascolto direttamente dallo stelo. Scorri verso l’alto o verso il basso per regolare il volume, premi per far partire la musica e metterla in pausa, rispondere alle chiamate e riagganciare, o tieni premuto per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza adattiva, e viceversa.

Il suono. In sintonia con te.
Gli AirPods Pro creano un’esperienza d’ascolto su misura incredibilmente sofisticata. L’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa lavora con ciascuno dei tuoi dispositivi per immergerti in un suono avvolgente, mentre l’equalizzazione adattiva tiene conto del modo in cui i cuscinetti si posizionano all’interno del tuo orecchio. Sentirai ogni nota esattamente come è stata pensata.2

Per riprodurre il suono nel modo più adatto alla particolare forma del tuo orecchio, l’audio spaziale personalizzato crea un profilo individuale basato sulla geometria della tua testa usando la fotocamera TrueDepth dell’iPhone. Il profilo si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi, per darti un suono sempre formidabile.2

Grazie al rilevamento dinamico della posizione della testa, ora anche le chiamate FaceTime di gruppo ti offrono un audio tridimensionale: sembrerà di ritrovarsi insieme nella stessa stanza.

L’equalizzazione adattiva calibra la musica in tempo reale in base alla posizione degli AirPods Pro nel tuo orecchio. I microfoni rivolti verso l’interno analizzano ciò che stai sentendo, poi tarano le frequenze, da quelle più basse a quelle più alte, per rendere ogni brano in perfetto dettaglio a ogni ascolto.

Una scatolina davvero capace.
La nuovissima custodia di ricarica MagSafe ha tante funzioni che ti faranno molto comodo quando sei in giro. È stata ripensata per essere sempre facile da trovare, e ha ancora più autonomia, per darti più ore di ascolto e conversazione tra una carica e l’altra. Mai vista una custodia così potente.

Ricarica la custodia MagSafe con un cavo per la ricarica di Apple Watch o un alimentatore MagSafe. Puoi anche usare il connettore Lightning o un caricabatterie certificato Qi.

Il nuovo chip U1 permette all’app Dov’è di localizzare con precisione la custodia. E se non trovi più nemmeno gli AirPods Pro, l’app Dov’è può aiutarti a ritrovarli tramite la funzione di rilevamento di prossimità.5

Grazie a un anello per laccetto, puoi agganciare la custodia allo zaino o alla borsa, per averla sempre a portata di mano.

L’altoparlante integrato nella custodia emette un suono che ti aiuta a ritrovarla, e dei nuovi avvisi sonori che indicano se la batteria è scarica o se l’abbinamento è stato completato.

Sia gli AirPods Pro sia la custodia di ricarica MagSafe hanno una resistenza al sudore e all’acqua di grado IPX4.6

Un virtuosismo di semplicità.
Dal setup immediato ai comandi di Siri, gli AirPods Pro hanno tutte le magiche qualità della famiglia AirPods. E le nuove funzioni ti permettono di passare da un’attività all’altra in modo ancora più semplice.

Impostazione semplice, quasi magica
Avvicina gli AirPods Pro al tuo iPhone e tocca Connetti per abbinarli a tutti i dispositivi nel tuo account iCloud.7 Se la tua custodia ha un’incisione, la vedrai anche sul display del tuo dispositivo per un’esperienza ancora più personale.

Condivisione audio
È facile godersi un brano o un film in due, ognuno col proprio paio di AirPods. Avvicina gli auricolari all’iPhone, iPad o Apple TV da cui state ascoltando e voilà: doppia connessione all’istante.8

Puoi sempre dire “Ehi Siri”
Fai partire una canzone o una chiamata, chiedi indicazioni stradali e controlla i tuoi impegni usando solo la voce. Basta un “Ehi Siri” per attivare l’assistente personale e farti dare una mano con tutto.9

Da un dispositivo all’altro, senza pause
Grazie allo switch automatico, puoi muoverti al volo fra i tuoi iPhone, Apple Watch, iPad, Mac e Apple TV. Potrai rispondere a una chiamata sull’iPhone mentre ascolti musica sul Mac, senza dover riabbinare gli AirPods.7

AirPods e accessibilità
Gli AirPods Pro vanno anche incontro ad alcune esigenze uditive speciali. La funzione “Amplificazione conversazioni” concentra l’ascolto degli auricolari sulla voce della persona davanti a te. Con “Regolazioni cuffie” puoi scegliere alcune frequenze da amplificare per sentire meglio. E se stai seguendo una presentazione in una sala conferenze piena di gente, “Ascolto dal vivo” fa squadra con il tuo iPhone per captare il suono a distanza.

Notifiche ad alta voce
Siri può leggerti avvisi e messaggi importanti non appena arrivano, e tu puoi rispondere usando semplicemente la voce.9
Leggi di più

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Custodia di ricarica Sì  
Requisiti di sistema
Compatibilità sistema operativo Mac MacOS  
Sistema operativo mobile supportato iOS, iPadOS  
Altri sistemi operativi supportati tvOS, watchOS  
Dimensioni e peso
Peso dell'auricolare sinistro 5.3   g
Peso dell'auricolare destro 5.3   g
Dimensioni della custodia di ricarica (L x P x A) 60.6 x 21.7 x 45.2   mm
Peso della custodia di ricarica 50.8   g
Dimensioni dell'auricolare interno (L x P x A) 21.8 x 24 x 30.9   mm
Contenuto dell'imballo
Cavi inclusi USB Type-C to Lightning  
Accessori inclusi nel set Tappi per le orecchie in silicone di 4 dimensioni  
Tipo di alloggiamento di ricarica Con cavo e senza cavo  
Tipo di connettore per alloggiamento di ricarica Lightning  
Unità di controllo
Tipo di controllo Touch  
Dettagli tecnici
Colore del prodotto Bianco  
Stile d'uso In-ear  
Tipo di auricolare Stereofonico  
Altre caratteristiche
Spegnimento automatico Sì  
Accelerometro Sì  
Riproduzione audio continua 6   h
Chip audio Apple H2  
Controllo del volume Touch  
Versione Bluetooth 5.3  
Design
Tipo di microfono Integrata    
Tipo di prodotto Cuffie    
Connettività
Connettore 3.5 mm No  
Connettore 6.35 mm No  
Collegamento del dispositivo USB No  
Bluetooth Sì  
Tecnologia di connessione Wireless  
Batteria
Tempo di conversazione 4.5   h
Batteria ricaricabile Sì  
Funzionamento a batteria Sì  
Tempo di riproduzione audio continuo (con alloggiamento di ricarica) 30   h
Tempo di conversazione (con alloggiamento di ricarica) 24   h
Auricolari
Disegno auricolare Intraurale  
Tipo di auricolari intraurali Auricolari  
Modalità di trasparenza Sì  
Microfono
Cancellazione del rumore del microfono Sì  
Effetto di cancellazione del rumore Sì  
Prestazione
Funzioni di protezione Resistente al sudore, Resistente all’acqua  
Codice di protezione internazionale (IP) IPX4  
BeamForming Sì  
Utilizzo raccomandato Musica e Chiamate  
Leggi di più
Seleziona la provincia
Localizzami

Ridisegnati intorno al suono.
Gli AirPods Pro sono stati riprogettati per darti un’esperienza sonora ancora più ricca. La cancellazione attiva del rumore evoluta e la modalità Trasparenza adattiva di nuova generazione riducono ancora di più i suoni esterni. L’audio spaziale crea un ascolto immersivo e decisamente personale. Il nuovo controllo touch ti fa regolare il volume con un gesto. E una sola carica permette ben 6 ore di autonomia.

H2. Un’immersione ancora più totale.
Il nuovo chip H2 progettato da Apple è il motore dietro gli AirPods Pro e le loro prestazioni audio ancora più evolute. Lavorando in concerto con un driver e un amplificatore appositamente progettati, ti offre acuti cristallini e bassi ricchi e profondi in eccezionale definizione, così ogni suono è più vivido che mai.

Rispetto al suo predecessore, il nuovissimo chip H2 svolge ancora più funzioni, sfruttando algoritmi computazionali per creare una cancellazione del rumore più intelligente, generare un suono tridimensionale di qualità superiore e migliorare l’autonomia. E tutto armoniosamente insieme.

Grazie alla potenza dei nuovi algoritmi di adattamento, il chip elabora l’audio più rapidamente, regolandolo nel momento preciso in cui ti arriva. Ogni dettaglio è calibrato sulla forma del tuo orecchio, per immergerti in un suono a più alta fedeltà.

Il microfono rivolto verso l’interno è stato ridisegnato, e insieme agli algoritmi di ottimizzazione vocale sa riconoscere meglio la tua voce dandole una maggiore definizione, per farti suonare più naturale quando sei al telefono o in videocall.

Il driver e l’amplificatore sono progettati su misura, e lavorano con il chip H2 per ridurre la distorsione durante la riproduzione. A ogni livello di volume i bassi rimangono intensi e gli acuti nitidissimi.

Una tecnologia che mette tutti a tacere.
Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente, gli AirPods Pro con chip H2 sono concepiti per coccolare il tuo ascolto. Puoi controllare quello che arriva, e soprattutto non arriva, alle tue orecchie, e immergerti nella musica e nei podcast come mai prima d’ora.

I microfoni con cancellazione del rumore e la presa d’aria posteriore sono posizionati in modo da rilevare rapidamente i suoni indesiderati in entrata, e agiscono insieme per annullarli prima che raggiungano il tuo orecchio.

Un nuovo driver e algoritmi acustici migliorati permettono alla cancellazione attiva del rumore di ridurre più suoni indesiderati: sui mezzi pubblici o quando hai bisogno di concentrarti, niente disturberà il tuo ascolto.

Con l’aggiunta di una taglia extra small, hai ora in dotazione quattro paia di cuscinetti in silicone, che si adattano ad ancora più tipi di orecchio per un isolamento acustico ideale. Sono comodissimi, e tengono ben fermi gli AirPods Pro.

La modalità Trasparenza adattiva sfrutta la potenza del chip H2 per attenuare l’intensità dei rumori forti, come sirene o utensili elettrici, così puoi ascoltare con più tranquillità cosa succede intorno a te.

Alza il livellodel controllo.
Con il controllo touch puoi gestire il tuo ascolto direttamente dallo stelo. Scorri verso l’alto o verso il basso per regolare il volume, premi per far partire la musica e metterla in pausa, rispondere alle chiamate e riagganciare, o tieni premuto per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza adattiva, e viceversa.

Il suono. In sintonia con te.
Gli AirPods Pro creano un’esperienza d’ascolto su misura incredibilmente sofisticata. L’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa lavora con ciascuno dei tuoi dispositivi per immergerti in un suono avvolgente, mentre l’equalizzazione adattiva tiene conto del modo in cui i cuscinetti si posizionano all’interno del tuo orecchio. Sentirai ogni nota esattamente come è stata pensata.2

Per riprodurre il suono nel modo più adatto alla particolare forma del tuo orecchio, l’audio spaziale personalizzato crea un profilo individuale basato sulla geometria della tua testa usando la fotocamera TrueDepth dell’iPhone. Il profilo si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi, per darti un suono sempre formidabile.2

Grazie al rilevamento dinamico della posizione della testa, ora anche le chiamate FaceTime di gruppo ti offrono un audio tridimensionale: sembrerà di ritrovarsi insieme nella stessa stanza.

L’equalizzazione adattiva calibra la musica in tempo reale in base alla posizione degli AirPods Pro nel tuo orecchio. I microfoni rivolti verso l’interno analizzano ciò che stai sentendo, poi tarano le frequenze, da quelle più basse a quelle più alte, per rendere ogni brano in perfetto dettaglio a ogni ascolto.

Una scatolina davvero capace.
La nuovissima custodia di ricarica MagSafe ha tante funzioni che ti faranno molto comodo quando sei in giro. È stata ripensata per essere sempre facile da trovare, e ha ancora più autonomia, per darti più ore di ascolto e conversazione tra una carica e l’altra. Mai vista una custodia così potente.

Ricarica la custodia MagSafe con un cavo per la ricarica di Apple Watch o un alimentatore MagSafe. Puoi anche usare il connettore Lightning o un caricabatterie certificato Qi.

Il nuovo chip U1 permette all’app Dov’è di localizzare con precisione la custodia. E se non trovi più nemmeno gli AirPods Pro, l’app Dov’è può aiutarti a ritrovarli tramite la funzione di rilevamento di prossimità.5

Grazie a un anello per laccetto, puoi agganciare la custodia allo zaino o alla borsa, per averla sempre a portata di mano.

L’altoparlante integrato nella custodia emette un suono che ti aiuta a ritrovarla, e dei nuovi avvisi sonori che indicano se la batteria è scarica o se l’abbinamento è stato completato.

Sia gli AirPods Pro sia la custodia di ricarica MagSafe hanno una resistenza al sudore e all’acqua di grado IPX4.6

Un virtuosismo di semplicità.
Dal setup immediato ai comandi di Siri, gli AirPods Pro hanno tutte le magiche qualità della famiglia AirPods. E le nuove funzioni ti permettono di passare da un’attività all’altra in modo ancora più semplice.

Impostazione semplice, quasi magica
Avvicina gli AirPods Pro al tuo iPhone e tocca Connetti per abbinarli a tutti i dispositivi nel tuo account iCloud.7 Se la tua custodia ha un’incisione, la vedrai anche sul display del tuo dispositivo per un’esperienza ancora più personale.

Condivisione audio
È facile godersi un brano o un film in due, ognuno col proprio paio di AirPods. Avvicina gli auricolari all’iPhone, iPad o Apple TV da cui state ascoltando e voilà: doppia connessione all’istante.8

Puoi sempre dire “Ehi Siri”
Fai partire una canzone o una chiamata, chiedi indicazioni stradali e controlla i tuoi impegni usando solo la voce. Basta un “Ehi Siri” per attivare l’assistente personale e farti dare una mano con tutto.9

Da un dispositivo all’altro, senza pause
Grazie allo switch automatico, puoi muoverti al volo fra i tuoi iPhone, Apple Watch, iPad, Mac e Apple TV. Potrai rispondere a una chiamata sull’iPhone mentre ascolti musica sul Mac, senza dover riabbinare gli AirPods.7

AirPods e accessibilità
Gli AirPods Pro vanno anche incontro ad alcune esigenze uditive speciali. La funzione “Amplificazione conversazioni” concentra l’ascolto degli auricolari sulla voce della persona davanti a te. Con “Regolazioni cuffie” puoi scegliere alcune frequenze da amplificare per sentire meglio. E se stai seguendo una presentazione in una sala conferenze piena di gente, “Ascolto dal vivo” fa squadra con il tuo iPhone per captare il suono a distanza.

Notifiche ad alta voce
Siri può leggerti avvisi e messaggi importanti non appena arrivano, e tu puoi rispondere usando semplicemente la voce.9
Leggi di più

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Custodia di ricarica Sì  
Requisiti di sistema
Compatibilità sistema operativo Mac MacOS  
Sistema operativo mobile supportato iOS, iPadOS  
Altri sistemi operativi supportati tvOS, watchOS  
Dimensioni e peso
Peso dell'auricolare sinistro 5.3   g
Peso dell'auricolare destro 5.3   g
Dimensioni della custodia di ricarica (L x P x A) 60.6 x 21.7 x 45.2   mm
Peso della custodia di ricarica 50.8   g
Dimensioni dell'auricolare interno (L x P x A) 21.8 x 24 x 30.9   mm
Contenuto dell'imballo
Cavi inclusi USB Type-C to Lightning  
Accessori inclusi nel set Tappi per le orecchie in silicone di 4 dimensioni  
Tipo di alloggiamento di ricarica Con cavo e senza cavo  
Tipo di connettore per alloggiamento di ricarica Lightning  
Unità di controllo
Tipo di controllo Touch  
Dettagli tecnici
Colore del prodotto Bianco  
Stile d'uso In-ear  
Tipo di auricolare Stereofonico  
Altre caratteristiche
Spegnimento automatico Sì  
Accelerometro Sì  
Riproduzione audio continua 6   h
Chip audio Apple H2  
Controllo del volume Touch  
Versione Bluetooth 5.3  
Design
Tipo di microfono Integrata    
Tipo di prodotto Cuffie    
Connettività
Connettore 3.5 mm No  
Connettore 6.35 mm No  
Collegamento del dispositivo USB No  
Bluetooth Sì  
Tecnologia di connessione Wireless  
Batteria
Tempo di conversazione 4.5   h
Batteria ricaricabile Sì  
Funzionamento a batteria Sì  
Tempo di riproduzione audio continuo (con alloggiamento di ricarica) 30   h
Tempo di conversazione (con alloggiamento di ricarica) 24   h
Auricolari
Disegno auricolare Intraurale  
Tipo di auricolari intraurali Auricolari  
Modalità di trasparenza Sì  
Microfono
Cancellazione del rumore del microfono Sì  
Effetto di cancellazione del rumore Sì  
Prestazione
Funzioni di protezione Resistente al sudore, Resistente all’acqua  
Codice di protezione internazionale (IP) IPX4  
BeamForming Sì  
Utilizzo raccomandato Musica e Chiamate  
Leggi di più
Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi Unieuro ti propone una copertura per Danni Accidentali per un periodo di 12 mesi. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Copertura in presenza di danni causati accidentalmente quali urti o cadute che pregiudicano il funzionamento del bene.
• Assistenza telefonica sei giorni su sette allo 02 45435824 per l’immediata apertura della pratica.
• Ritiro gratuito del prodotto danneggiato al domicilio del cliente secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI RILASSATI.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
€ 52,49
€ 52,49
Recensioni Apple AirPods Pro (seconda generazione) raccolte da reevoo
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
Scarica il manuale
Apple AirPods Pro (seconda generazione)
FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy