Cuffie senza fili

Xtreme 90469 Auricolari Gaming Deep

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
Xtreme 90469 Auricolari Gaming Deep Xtreme 90469 Auricolari Gaming Deep Xtreme 90469 Auricolari Gaming Deep Xtreme 90469 Auricolari Gaming Deep

Aumenta la tua esperienza di gioco
L’auricolare Deep Earphone è stato progettato per una perfetta esperienza di gioco. Una soluzione basic ma di qualità per arontare le sfide.

Forma ergonomica: la particolare forma garantiscono una perfetta adattabilità di questi auricolari per il massimo comfort. La forma è modellata per adattarsi perfettamente alle orecchie.

Microfono removibile: gestisci le conversazioni in tutta semplicità grazie al microfono integrato removibile, al tasto chiamata e allo swich volume +/-. Puoi collegare gli auricolari al controller, per avere sempre tutti i controlli a portata di mano.

Ampia compatibilità: sperimenta un audio senza interruzioni mentre sei in giro. Gli auricolari stereo con microfono sono compatibili con tutte le periferiche provviste di mini jack da 3,5 mm.

Ascolta senza distrarti: immergiti in un audio straordinario e dimentica le distrazioni con la tecnologia di riduzione rumori di fondo. Divertiti giocando online raggiungendo elevate prestazioni sonore.

Cuffie senza fili
| Cuffie e Auricolari | Cuffie senza fili

Xtreme 90469 Auricolari Gaming Deep

Tipo di prodotto: Auricolare    Stile d'uso: In-ear  Tipo di microfono: Asta    Colore del prodotto: Nero