Decoder Digitale Terrestre

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Digiquest 960 REC Ethernet (RJ-45) Full HD Nero Digiquest 960 REC Ethernet (RJ-45) Full HD Nero

960 REC

Con il nuovissimo 960 REC puoi vedere la programmazione digitale terrestre dei canali gratuiti in alta definizione. DiGiQuest pensa sempre al futuro e con questo nuovo decoder digitale terrestre di ultima generazione sarai pronto ad assistere alle prossime trasmissioni del nuovo standard T2 HEVC. Grazie alla funzione PVR è possibile registrare le tue trasmissioni preferite: potrai registrare un canale e contemporaneamente vederne un altro appartenente allo stesso MUX. All’occorrenza si trasforma in un vero lettore multimediale per vedere film, ascoltare musica o guardare le fotografie direttamente dal tuo televisore. Il modello 960 REC è dotato di entrata 12V che consente la visione dei programmi anche in movimento, in particolare in camper o in barca. La funzione LCN ordina in modo logico e automatico la lista canali mentre l’EPG offre una guida ai programmi in continuo aggiornamento, rendendo la visione più comoda e confortevole. Grazie al collegamento LAN, puoi aggiornare il decoder direttamente tramite internet.

REGISTRA E RIPRODUCE IN ALTA DEFINIZIONE
- Record - Possibilità di registrare, in formati proprietari, un canale e contemporaneamente guardarne un altro (stesso MUX)*
- Play - Riproduzione di video (MKV, AVI, MP4), audio (MP3), immagini (JPG, BMP)*
- Network APP**
- Pausa in diretta (timeshift) per mettere in pausa qualsiasi programma in diretta TV e riprenderlo quando si vuole

Decoder Digitale Terrestre
| Decoder | Decoder Digitale Terrestre

Digiquest 960 REC Ethernet (RJ-45) Full HD Nero

Tipo sintonizzatore: Digitale  Formato del segnale digitale: DVB-T2  Tipologia HD: Full HD  Colore del prodotto: Nero  Numero di sintonizzatori: 1  sintonizzatore
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 24 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 24,99

Ordinabile previa verifica disponibilità

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Allaccio prodotti libero posizionamento Allaccio prodotti libero posizionamento
Allaccio prodotti libero posizionamento Questo servizio verrà svolto nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di distanziamento sociale ed utilizzo dei DPI. L’allaccio è inteso esclusivamente alla rete elettrica ed a quella idrica laddove possibile. Mostra di più
Allaccio prodotti libero posizionamento
€ 15,00
L’assistenza aggiuntiva dura 24 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 24 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 24 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: Riparazione presso centri qualificati, con consegna e ritiro a cura del cliente presso un punto vendita Unieuro;
Manodopera, componenti e ricambi originali gratuiti o almeno equivalenti.
In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
Eventuale sostituzione nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 24,99
Recensioni Digiquest 960 REC Ethernet (RJ-45) Full HD Nero raccolte da reevoo
Allaccio prodotti libero posizionamento L’assistenza aggiuntiva dura 24 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi