CASSE PORTATILI IMPERMEABILI PER ATTIVITÀ ALL'APERTO
Sia che siate diretti verso un fine settimana in città o all'aria aperta, portate con voi la vostra musica preferita con le casse portatili Urbanista Memphis. Realizzati in plastica e tessuti riciclati, questi autoparlanti per le attività all'aperto, resistenti e impermeabili, offrono tutto ciò che serve per immergersi nella musica, ovunque vengano portati.
ESPLORA IL SUONO
Urbanista Memphis offre un'esperienza audio eccezionale, costruita per durare fino a 12 ore di riproduzione. Che siate in piscina, in campeggio o a godervi un po' di tempo libero, la vostra musica deve sempre suonare in modo straordinario.
ESPLORA LO STILE
Caratterizzato da un design elegante, raffinato e da una struttura solida e resistente, Urbanista Memphis è la cassa perfetta da portare durante il prossimo viaggio. Grazie alla protezione IPX5 contro l'acqua, Memphis è l’autoparlante portatile ideale per la piscina, la città o i grandi spazi aperti. Grazie al gancio a moschettone integrato, Memphis può essere facilmente agganciato allo zaino o al passante della cintura, per ascoltare la musica ovunque si vada.
ESPLORA LA POTENZA
Resistenti e impermeabili IPX5, le casse Urbanista Memphis offrono tutto ciò di cui avete bisogno per immergervi nella vostra musica, ovunque essa vi porti.
Il gancio a moschettone integrato e il design robusto degli altoparlanti sono costruiti per garantire praticità e resistenza, in modo da poter portare i vostri brani preferiti ovunque. Grazie alla funzione Stereo Link, è possibile collegare tra loro due casse per ottenere una vera esperienza stereo.
ESPLORA LA LIBERTA’
Costruite con plastica e tessuti riciclati, le Urbanista Memphis sono casse dall’aspetto magnifico. Ecologiche, impermeabili e durevoli, vi permettono di portare la musica con voi ovunque andiate. Grazie al loro design elegante e funzionale Memphis è pronto per qualsiasi avventura.
VERSO LA SOSTENIBILITA’
Noi di Urbanista stiamo lavorando per un futuro più sostenibile con i nostri prodotti. Abbiamo iniziato con l’imballaggio, dove la maggior parte dei materiali utilizzati proviene da fonti sostenibili, rinunciando all’uso di plastica e di vernici inutili.