Domotica

Google Nest Doorbell (a batteria)

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
Google Nest Doorbell (a batteria) Google Nest Doorbell (a batteria) Google Nest Doorbell (a batteria)

Fuori dalla tua porta.

Il campanello con videocamera alimentato a batteria è dotato di funzionalità smart capaci di rilevare le attività importanti.

Non perderti mai più gli eventi importanti.
Guarda cosa succede sulla porta di casa e ricevi avvisi pertinenti in caso di attività.

Alimentato a batteria per adattarsi a qualsiasi tipo di porta.
Senza fili significa che si adatta a qualsiasi abitazione, dalle ville agli appartamenti.

Non perderti mai più gli eventi importanti.
Tieni sotto controllo ciò che conta di più e rispondi ovunque ti trovi, grazie agli avvisi smart e ad altre funzionalità utili.

Niente più supposizioni con gli avvisi smart.
Il campanello Nest Doorbell è in grado di distinguere tra pacchi, persone, animali e veicoli e ti avvisa in caso di attività, per informarti di ciò che succede. Inoltre, puoi sempre aggiungere un abbonamento Nest Aware per avere fino a 60 giorni di cronologia video basata sugli eventi.

Visibilità completa.
A differenza di altri campanelli con videocamera, Nest è progettato con un campo visivo verticale. Le proporzioni 3:4 consentono di vedere le persone a figura intera e i pacchi lasciati a terra.

Immagini chiare, anche al buio.
L'HDR ti viene in aiuto quando la luce è intensa e con contrasto elevato, a qualsiasi ora, mentre la visione notturna ti offre immagini chiare di ciò che conta anche in condizioni di scarsa illuminazione e al buio.

Controlla in tempo reale o torna indietro nel tempo.
Controlla quello che succede al momento o verifica in seguito, anche se hai perso un avviso.

Parla con la persona alla porta, anche se non sei a casa.
Grazie alla funzionalità Parla e ascolta, puoi interagire con i visitatori utilizzando l'altoparlante e il microfono integrati.

Rispondi ai visitatori, ovunque ti trovi.
Interagisci con chi si presenta alla porta o scegli dal menu una delle risposte preimpostate.

Alimentato a batteria per adattarsi a qualsiasi tipo di porta.
Nest Doorbell è alimentato a batteria, quindi è compatibile con qualsiasi casa. Accoppialo con Nest Mini3 affinché ci sia un segnale audio o usa l'installazione con cavo per continuare a sentire il suono esistente.

Scegli il tipo di suono.
La modalità con cui il campanello suonerà dipende dal tipo di installazione di Nest Doorbell.

Installazione senza cavo.
Se utilizzi l'alimentazione a batteria, riceverai un avviso sul telefono e sugli speaker o sui display con l'Assistente Google integrato3 quando qualcuno suona il campanello.

Installazione con cavo.
Puoi anche collegare Nest Doorbell ai cavi del tuo campanello4 e sentire il suono esistente quando qualcuno suona il campanello.

Richiedi una prova di Nest Aware, così non ti perderai più nulla.
Un abbonamento Nest Aware ti aiuta a sfruttare al meglio il tuo dispositivo. Salva fino a 60 giorni di cronologia video.

Gli abbonamenti partono da soli 5 € al mese per tutte le videocamere Nest di casa tua. Richiedi una prova per iniziare.

Domotica
| Reti e Connettività | Domotica

Google Nest Doorbell (a batteria)

Proteggi il tuo acquisto. Scegli la copertura per danni accidentali.
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi € 24,99

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi Unieuro ti propone una copertura per Danni Accidentali per un periodo di 12 mesi. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Copertura in presenza di danni causati accidentalmente quali urti o cadute che pregiudicano il funzionamento del bene.
• Assistenza telefonica sei giorni su sette allo 02 45435824 per l’immediata apertura della pratica.
• Ritiro gratuito del prodotto danneggiato al domicilio del cliente secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI RILASSATI.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
Recensioni Google Nest Doorbell (a batteria) raccolte da reevoo
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi