Epilatori e depilatori

GA.MA B Epilatore Rete Ric Test.rasoio Gama 111

GA.MA B Epilatore Rete Ric Test.rasoio Gama 111 GA.MA B Epilatore Rete Ric Test.rasoio Gama 111 GA.MA B Epilatore Rete Ric Test.rasoio Gama 111

Essential è dotato di due testine intercambiabili, una per l’epilazione e una per la rasatura.

La testina per l’epilazione è composta da pinzette ad Y che estirpano il pelo alla radice e sono in grado di rimuovere anche i peli più corti (0,5 mm). Questo esclusivo sistema di epilazione garantisce risultati duraturi e lascia la pelle setosa e levigata. La testina rasoio permette invece di tagliare i peli, senza estirparne la radice.

Se desideri utilizzarlo per ascelle e inguine, puoi applicare sulla testina il cappuccio di precisione in dotazione, utilissimo per ridurre la superficie della zona da epilare permettendo di ottenere un risultato preciso anche nelle parti più difficili da trattare.

Puoi scegliere tra 2 velocità: la velocità I è più adatta se hai peli sottili e chiari, mentre ti consigliamo la II se hai i peli più grossi e scuri e cerchi un’epilazione più veloce.

Essential è un epilatore cord-cordless che puoi usare sia collegandolo alla corrente elettrica, sia senza filo. Per la prima carica sono necessarie 12 ore, mentre per le successive 8. L’autonomia di funzionamento senza filo, con carica completa, è di circa 50 minuti.

Il corpo di questo epilatore elettrico è piccolo e leggermente arcuato, quindi molto facile da impugnare. Grazie alla sua ergonomicità è possibile direzionarlo agevolmente, soprattutto nelle zone più delicate come l’inguine. Le 2 testine, epilazione e rasoio, sono molto semplici da smontare grazie ai 2 pulsanti presenti sui lati dell’epilatore, mentre per inserirle basta una leggera pressione. Una volta inserita la testina per l’epilazione, puoi poi decidere di togliere il cappuccio più ampio e sostituirlo con quello di precisione e viceversa.

Anche la pulizia dell’apparecchio è particolarmente agevole e ti consigliamo di effettuarla regolarmente per mantenere elevate prestazioni. Dopo ogni utilizzo, rimuovi i residui di peli e polvere dalle testine, grazie al pennellino in dotazione. Le singole testine (sganciate dall’apparecchio) possono anche essere lavate sotto l’acqua corrente. Prima di riutilizzarle lasciale però asciugare completamente.

In dotazione trovi anche un coperchio di protezione da inserire sulla testina rasoio quando riponi l’epilatore.

Epilatori e depilatori
| Cura della persona, Salute e Benessere | Epilatori e depilatori

GA.MA B Epilatore Rete Ric Test.rasoio Gama 111

Alimentazione: CA/Batteria  Tempo di funzionamento: 50  ' Testina di rasatura rimovibile: Sì  Testina per le zone sensibili: Sì  Numero di pinzette: 32  tweezers
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 19,99
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio ordinando online Gratuito

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 19,99
Recensioni GA.MA B Epilatore Rete Ric Test.rasoio Gama 111 raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi