Ferri da stiro con caldaia (Sistema Stirante)

Imetec ZeroCalc Pro Ceramic PS2 2400 2100 W 2 L Ceramica Blu, Bianco

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
Imetec ZeroCalc Pro Ceramic PS2 2400 2100 W 2 L Ceramica Blu, Bianco Imetec ZeroCalc Pro Ceramic PS2 2400 2100 W 2 L Ceramica Blu, Bianco Imetec ZeroCalc Pro Ceramic PS2 2400 2100 W 2 L Ceramica Blu, Bianco Imetec ZeroCalc Pro Ceramic PS2 2400 2100 W 2 L Ceramica Blu, Bianco Imetec ZeroCalc Pro Ceramic PS2 2400 2100 W 2 L Ceramica Blu, Bianco Imetec ZeroCalc Pro Ceramic PS2 2400 2100 W 2 L Ceramica Blu, Bianco

Ti gratifica una camicia in ordine e ben stirata?

Il ferro da stiro Imetec ZeroCalc Pro Ceramic PS2 2400 è la risposta alle tue esigenze perché ha 6 protezioni dal calcare per darti un vapore duraturo e ti permette di stirare in modo veloce ed efficace: ha un colpo di vapore da 260 g e fino a 5,8 BAR pump.

Il generatore di vapore Imetec ZeroCalc PS2 2400 è dotato di una performante piastra multiforo Glide Ceramic che garantisce: una stiratura perfetta e veloce, una diffusione uniforme del calore e non aderisce ai tessuti.

L’elegante piastra in ceramica è scorrevole, facile da pulire e ha un’elevata resistenza ai graffi.

Il vapore è pronto in 1 minuto, lo rabbocchi senza attese anche durante la stiratura e con la tecnologia Imetec Eco riduce i consumi energetici fino al 35%*.

Nella confezione sono inclusi 3 filtri anticalcare per mantenere in efficienza il tuo ferro Imetec ZeroCalc.

Leggi di piu
Ferri da stiro con caldaia (Sistema Stirante)
| Pulizia, casa e stiro | Ferri da stiro con caldaia (Sistema Stirante)

Imetec ZeroCalc Pro Ceramic PS2 2400 2100 W 2 L Ceramica Blu, Bianco

Vapore regolabile: Sì  Capacità tanica acqua: 2  L Pressione massima vapore: 5.8  bar
Paypal Button Cassa Veloce PayPal
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 24,99

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 24,99
Recensioni Imetec ZeroCalc Pro Ceramic PS2 2400 2100 W 2 L Ceramica Blu, Bianco raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi