Dopo aver sbancato i botteghini lo scorso Ottobre, Il diavolo veste Prada arriva in DVD! Dall’’8 Febbraio a noleggio e dal 22 Febbraio in vendita in una gustosa edizione DVD ricca di contenuti speciali, scene inedite e molto altro ancora!
La moderna favola di Cenerentola, la frizzante e ben curata commedia “modaiola” che entra nel mondo delle tanto corteggiate redazioni dei fashion magazines, arriva in DVD per tutte le donne che hanno amato il diavolo sui tacchi a spillo… Miranda Priestly!
E tutti sanno chi è Miranda Priestly (Maryl Streep)! Il Capo per antonomasia: crudele, precisa,spietata, elegante, altolocata e sempre sulla cresta dell’onda.
Tutte l’abbiamo odiata nel film, ma nello stesso tempo non possiamo fare a meno di amarla ed ammirarla… perché è unica!
E quante donne si sono riconosciute nella povera Andrea Sachs (Anne Hathaway),assistente niente meno che del Direttore di Runway – Miranda appunto, la più importante rivista di moda della casa editrice più facoltosa del mondo?!
Per un’aspirante giornalista è il lavoro dei sogni, ma per Andy si rivela ben presto un vero e proprio incubo!
Miranda non perde occasione per ridicolizzarla, umiliarla e farle passare un anno d’inferno! Ma a quanto ammonta il prezzo da pagare per diventare qualcuno? Addirittura mettere a repentaglio la propria vita privata? O la propria relazione d’amore, dolce e solida?
Andy trascorre un anno difficile, fatto di telefonate nel cuore della notte,richieste impossibili, frustrazione per il proprio aspetto fisico e il modo di essere – oltre che di vestire… - ma alla fine ha la sua rivincita!
Un film che ha riscosso un successo di pubblico e critica strepitoso:la storia è divertente e nello stesso tempo intelligente, la ricostruzione del mondo della Elias Clarks (la casa editrice di
Runway), ricco di donne bellissime, abiti firmati, scarpe, tacchi,
borse e accessori invidiabili, è davvero vorticoso; la colonna sonora è ritmata e avvolgente e le due interpreti principali sono perfette.
La grande Maryl Streep è a tutti gli effetti Miranda Priestly,
impeccabile, mentre l’attrice rivelazione Anne Hathaway nei panni
sfortunati – ma invidiabili a volte… - e “firmati” di Andrea Sachs è semplicemente unica.
Con il DVD de Il diavolo veste Prada, in vendita dal 22 Febbraio, non soltanto si può riassaporare la storia fiabesca, ma assolutamente attuale, di questo successo; ma soprattutto si svelano tutti i segreti che stanno dietro a questo film grazie ai
tantissimi contenuti speciali! Impossibile rinunciare ad averlo!