Store
elimina tutti i filtri
elimina tutti i filtri
Film  - Tipo di supporto  DVD

Spider-Man Collection 6 Film (6 DVD)

• Tipo di supporto DVD
  • Genere Fantascienza
  • Data di rilascio 15/11/2017
  • Numero di dischi ottici 6  discs
  • Durata di funzionamento 733  min
-25% Risparmi € 10,28
Iva inclusa
Acquistando con Apple Pay i servizi aggiuntivi non saranno disponibili
Aggiungi al carrello
Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio € 4,99

Universal Pictures Spider-Man Collection 6 Film (6 DVD)
Boxset da collezione 6 DVD contenente tutti e 6 i film della saga sul superore più amato dal pubblico + una ricca sezione di contenuti speciali.

Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker è stanco dell'eroismo "da quartiere" e sente il bisogno di sconfinare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell'Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider ha preso la questione del ragazzo a cuore. Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall'essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May, a vestire i panni dell'eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all'insaputa dell'inflessibile Iron Man. Fino a quando....

Spider-Man, 2002

Peter Parker è uno studente di New York, rimasto orfano da bambino, che lavora come fotografo per un quotidiano locale. Durante la visita al Columbia Genetics Research Insitute viene morso accidentalmente da un ragno e poco tempo dopo si accorge di essere in possesso di strani poteri, simili a quelli dell'insetto. Decide di sfruttare i suoi nuovi poteri per combattere il male.

Spider-Man 2, 2004

Il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Tormentato dai suoi segreti, Peter si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo. Ma presto dovrà impegnare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo brillante e temibile nemico, Otto Octavius che si è trasformato nel tentacolare e malvagio Doc Ock.

Spider-Man 3, 2007

Peter Parker ha finalmente raggiunto l'equilibrio tra la sua dedizione all'amata M.J. e i suoi doveri di supereroe. Ma quando il suo costume improvvisamente cambia, colorandosi di nero e aumentando i suoi poteri, anche Peter si trasforma, lasciando emergere il lato più oscuro e vendicativo della sua personalità. Sotto l'effetto del nuovo costume Peter diventa troppo sicuro di sé trascurando le persone che ama. Costretto a scegliere tra il potere seduttivo del nuovo costume e l'eroe buono che era un tempo, Peter si ritrova a dover combattere da una parte contro i suoi demoni personali dall'altra contro due terribili nemici, l'Uomo Sabbia e Venom.

The Amazing Spider-Man, 2012

Peter Parker, studente di liceo emarginato, abbandonato dai genitori quando era solo un bambino, è affidato allo zio Ben e alla zia May. Come tutti i ragazzi Peter vuole capre chi è davvero e come è diventato ciò che è oggi. Peter sta scoprendo l'amore insieme alla sua prima ragazza Gwen Stacy e insieme si dibattono tra passione, responsabilità e segreti. Quando Peter scopre dei misteriosi documenti ha inizio la sua ricerca per capire il mistero della sparizione dei suoi genitori. La ricerca lo conduce alla Oscorp e al laboratorio del dottor Curt Connors, un tempo collega del padre. Peter dovrà compiere delle scelte importanti, usare i suoi poteri e cambiare le sorti del proprio destino per diventare un eroe.

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, 2014

Per Peter Parker non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro, Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Spider-Man. Homecoming, 2017

Il giovane Peter Parker inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da supereroe. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark/Iron Man. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l'Avvoltoio tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Versione lingua Tedesca, Inglese, ESP, ITA, KAZ, Russo, TUR, UKR
Modalità immagine 2D
Tipo di supporto DVD
Genere Fantascienza