In oltre

Sempre gratuito!
Filtra per:
Film  - Tipo di supporto  DVD

The Green Inferno (uncut standard edition) (DVD)

• Tipo di supporto DVD
  • Genere Horror
  • Data di rilascio 8 settembre 2016
Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio € 4,99

Koch Media The Green Inferno (uncut standard edition) (DVD)

TRAMA

Justine, giovane studentessa di un college d’élite di New York e figlia di un funzionario delle Nazioni Unite, convinta dal discorso di Alejandro, studente carismatico e pericolosamente affascinante, decide di entrare a far parte di un gruppo di attivisti che hanno in progetto di andare nella foresta amazzonica e incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti. Il loro scopo è filmare il tutto e grazie ai Social Network mostrare a tutti la distruzione perpetrata dall'uomo. Il progetto ha successo, e felici i ragazzi si apprestano a tornare a casa. Ma durante il volo di ritorno l'aereo precipita nel bel mezzo della foresta amazzonica. Gli studenti sono feriti e terrorizzati. Nel frattempo, la tribù di nativi che erano andati a salvare raggiunge lentamente il luogo dell'incidente e, inaspettatamente, li prende in ostaggio. Oscure usanze primitive dominano ancora la giungla amazzonica: atti barbarici, cannibalismo e altri rituali che distruggono la mente, il corpo e l'anima.

Versione lingua Italiano
Tipo di supporto DVD
Genere Horror
Data di rilascio 8 settembre 2016
Formato PAL
Lingua sottotitoli Italiano
tipo di edizione Uncut standard edition
Formato audio integrato Italiano
Numero di dischi 1   discs

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
€ 0,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli Se richiesto, il trasportatore provvederà al ritiro del RAEE con modalità uno contro uno come previsto nel Decreto Ministeriale 8 marzo 2010 n°65 e s.m. e i., secondo la procedura concordata e condivisa, a fronte dell’assolvimento degli obblighi Legislativi necessari per il Cliente e per il mittente.

su The Green Inferno (uncut standard edition) (DVD) raccolte da reevoo
Apri il menu! Clicca sull’icona e naviga tra le categorie di tutti i nostri prodotti Chiudi
Registrati Registrati per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto. Chiudi
Ciao anonymous! Ti piace il nuovo unieuro.it? Condividilo su Facebook!Condividi Chiudi