Forni da incasso

Indesit IFW 4844 H WH 71 L A+ Bianco

Caratteristiche di questo forno da incasso Indesit: tecnologia elettrica avanzata per cucinare risparmiando energia.

Turn&Cook
L'innovativa tecnologia Turn&Cook consente di preparare ricette deliziose senza fatica. Puoi preparare oltre 80 ricette con un solo tocco, in appena un'ora.

Click&Clean
Grazie a Click&Clean è possibile estrarre la controporta in vetro del forno in due semplici gesti, così da poterla pulire con facilità.

Statico
Assicura una distribuzione ideale del calore all'interno della cavità del forno, consentendoti di preparare ottimi piatti.

Gratin
Combina la rapidità del grill con l'efficienza del programma Ventilato, per una gratinatura perfetta.

Freasy Cook
Permette di risparmiare tempo cucinando cibi congelati, direttamente senza scongelarli.

XXL Capacity
I forni Indesit hanno una capacità interna fino a 71 lt. Ma non solo, hanno anche la leccarda più grande per avere più spazio per le tue ricette.

Full Grill Surface
Un grill speciale e unico sul mercato, che consente di ottenere con facilità dorature e gratinature perfette e uniformi.

Multilivello
Consente la cottura di diverse pietanze contemporaneamente, senza mescolamento di odori.

XL Cooking
Per cucinare ogni "taglia" di cibo, particolarmente indicato per carni e arrosti.

Mantenere in Caldo
Pane, brioche e pollo arrosto allo spiedo come se fossero appena sfornati grazie al programma di riscaldamento che li rende fragranti.

Pizza
Il calore distribuito adeguatamente all'interno della cavità del forno assicura una cottura perfetta e croccante.

Eco Termoventilato
Utilizza una ventilazione discontinua e delicata, che previene l’eccessiva disidratazione delle pietanze e permette di cuocere arrosti e arrosti ripieni su un solo ripiano.

Tilting Grill
Il design innovativo del grill permette di sganciarlo e reclinarlo per dare accesso alla superficie superiore della cavità, per una pulizia più semplice.

Luce Interna
Per controllare lo stato di cottura del cibo non c’è più bisogno di aprire la porta del forno. La distribuzione della luce nella cavità è ottimizzata dalla posizione della lampada interna, installata nella parte frontale superiore.

Steam&Clean

Basta inserire 200 ml di acqua nella cavità del forno per attivare il programma automatico che, in solo 35 minuti e alla temperatura di appena 90°C, elimina ogni traccia di sporco utilizzando solo il vapore, senza alcun detergente.

Forni da incasso
| Elettrodomestici da incasso | Forni da incasso

Indesit IFW 4844 H WH 71 L A+ Bianco

Classe di efficienza energetica energyLabel-icon Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso  Tipo di forno: Forno elettrico  Capacità interna forno totale: 71  l Tipo di pulizia: Vapore  Numero di forni:
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 109,99
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
Installazione ad Incasso Installazione ad Incasso
Installazione ad Incasso Il servizio addizionale alla consegna lo si utilizza qualora occorra INSTALLARE un articolo da INCASSO con o senza pannello del mobile(anta). Rimozione del vecchio elettrodomestico (se richiesto durante l’acquisto). Nel caso dei frigoriferi, dove possibile, l’eventuale servizio Giroporte è compreso. Gli allacciamenti e le installazioni sono effettuati esclusivamente su impianti idrici o elettrici preesistenti (no gas), perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti, utilizzando quanto in dotazione al prodotto. Questo servizio verrà svolto nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di distanziamento sociale ed utilizzo dei DPI. Mostra di più
Installazione ad Incasso
€ 35,00
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi dalla data di acquisto. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida attivazione degli interventi necessari.
• Eventuale trasporto gratuito qualora la riparazione non possa essere effettuata a domicilio.
• Contatto da parte del Centro Assistenza Autorizzato entro tre giorni lavorativi dalla richiesta.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 109,99
Recensioni Indesit IFW 4844 H WH 71 L A+ Bianco raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) Installazione ad Incasso L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi