L’unico limite sarà la vostra immaginazione!
Instant Lab Universal di Impossibile è un dispositivo che, mediante l’utilizzo di una specifica applicazione, permette di trasformare immagini digitali contenute nel proprio device in vere e proprie Polaroid.
Più che una stampante, Instant Lab è una macchina fotografica che, attraverso un processo fotografico che coinvolge luce, ottiche e sostanze chimiche, è in grado di imprimere in una pellicola Polaroid un’immagine digitale contenuta in uno smartphone o in un tablet.
FERMA IL TEMPO
Fai rivivere i tuoi momenti migliori
Il procedimento per stampare le foto è molto veloce: basta espandere la torre del dispositivo e, seguendo le istruzioni fornite dall’app, inserire lo smartphone o il tablet con lo schermo verso il basso sull’apposito supporto alla
sommità. A questo punto il device si illuminerà per qualche istante e, una volta che la luce si sarà spenta, sarà sufficiente estrarre la foto dall’apertura in basso e attendere che l’immagine compaia sulla pellicola.
L’applicazione dispone anche di uno scanner che permette di salvare e inviare l’immagine a qualsiasi dispositivo, così da poter condividerla con gli amici.
Una volta che la foto è completamente sviluppata, ci sono diverse tecniche da utilizzare per dare alla foto effetti particolari. Inoltre è possibile scegliere se stampare le immagini su pellicola a colori o in bianco e nero.
Instant Lab Universal è compatibile con iPhone 4 e superiori, iPad Mini 2 e superiori, iPad 3 e superiori, Galaxy S3 e superiori, Galaxy Note 2 e 3, Galaxy Tab Pro 8.4, Galaxy Note II e superiori, HTC One M7 e M8, Nexus 5 e 7.
Impossible Project App è disponibile gratuitamente per iOS e Android.