Filtra per:
  • Tipologia fotocamera MILC
  • Megapixel 24.3  MP
  • Tipo sensore CMOS
  • Dimensioni schermo 3  "
  • Stabilizzatore immagine Si
  • Tipi schede di memoria MS Duo, MS PRO Duo, MS PRO Duo HS, MS Pro-HG Duo, MS XC-HG Duo, SD, SDHC, SDXC
  • Tipo batteria NP-FW50
-20% Risparmi € 336,09
€ 1.699,00
€ 1.362,91
Iva inclusa
Acquistando con Apple Pay i servizi aggiuntivi non saranno disponibili
Acquista
Spedizione standard € 0,00

Sony Sony α7K Corpo ILC full-frame con obiettivo con zoom standard
full-frame. dimensioni all'avanguardia

Cattura dettagli da 24,3 megapixel di livello professionale: il sensore CMOS Exmor® full-frame da 24,3 megapixel assicura una risoluzione incredibilmente alta, sensibilità elevata e una qualità dell'immagine con disturbo ridotto.

Scatta immagini con un obiettivo con zoom standard full-frame: dal grandangolo da 18 mm al teleobiettivo da 70 mm, l'obiettivo full-frame SEL-1870 resistente alla polvere e all'umidità è il complemento ideale per la α7.

Riproduce minimi dettagli e texture in tempo reale: il processore BIONZ X ad alta velocità riproduce rapidamente e fedelmente i dettagli della scena anche quando fotografi con una messa a fuoco profonda.

Amplia la gamma ISO a seconda delle condizioni: il Multi Frame NR amplia la vasta gamma di sensibilità da ISO 50 a 51200 per bellissime immagini con disturbo ridotto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Blocca subito l'inquadratura sui soggetti con la messa a fuoco automatica ibrida avanzata: un'ampia area di messa a fuoco automatica per il rilevamento di contrasto e 117 punti di rilevamento di fase della messa a fuoco automatica densamente presenti consentono di tenere l'azione sotto controllo.

Fotografa ciò che vedi con il mirino OLED: il mirino OLED Tru-Finder™ mostra la scena esattamente come appare ai tuoi occhi, con contrasto elevato e alta risoluzione sullo schermo intero.

Piccola, leggera e resistente per soddisfare le esigenze dei professionisti: il corpo robusto è realizzato in lega di magnesio leggera e ad alta rigidità con guarnizioni per proteggere da polvere e umidità.

Un'impugnatura comoda e sicura per scatti da lunga distanza: un'impugnatura salda che si adatta alla tua mano, progettata per offrirti la massima stabilità anche con un teleobiettivo.

Controllo preciso con pulsanti personalizzabili: la ghiera di controllo, i selettori facili da raggiungere e i pulsanti personalizzabili ti consentono di mettere a punto lo scatto mentre guardi nel mirino.

Condividi foto e filmati in un istante con Wi-Fi® e NFC: devi semplicemente toccare la fotocamera con uno smartphone o un tablet compatibile con la tecnologia NFC per attivare le applicazioni o condividere foto o filmati**.

Condivisione e backup tramite Wi-Fi® integrato: usa il Wi-Fi® integrato*** per una condivisione o backup semplici con una vasta gamma di dispositivi, tra cui smartphone, tablet, PC o TV.

Inclina il display LCD per scatti creativi da angolazioni impegnative: il display LCD si inclina di 90 gradi in modo che tu possa catturare il soggetto da angolazioni interessanti o posizioni difficili.

Mostra le tue foto con dettagli ultra HD 4K: trasferisci una foto in pochi secondi su un TV Ultra HD 4K, tramite HDMI® o Wi-Fi®, e osserva ogni minimo dettaglio sul grande schermo.

Registra filmati Full HD fluidi da 60p o nella classica risoluzione da 24p: registra filmati Full HD fluidi da 60p o 24p per un film dai toni classici, e mostra a tutti i dettagli degni di uno schermo cinematografico.

Riprendi primi piani nitidi con il corrispettivo audio: usa lo zoom Clear Image per ingrandire senza perdere risoluzione mentre le funzionalità audio ad alte prestazioni ti consentono di aggiungere la colonna sonora.

Colori ancora più realistici: Con un TV di Sony con display Triluminos, ogni sfumatura e tonalità è visualizzata in modo più brillante e profondo.

Aggiungi rapidamente e facilmente un flash o un microfono: usa il supporto multi-interfaccia per aggiungere accessori, come un flash o un microfono.

Libertà di passare da un obiettivo full-frame all'altro: scegli tra obiettivi innesto E full-frame, oppure aggiungi un adattatore opzionale per usare un'ampia gamma di obiettivi innesto A.

HDMI Si
Sensibilità ISO (min) 100
Modalità di esposizione Priorità apertura, Auto, Manuale, Priorità otturatore
Sensibilità ISO (max) 25600