Friggitrici

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Moulinex EASYFRY COMPACT PRECISION EZ301 Moulinex EASYFRY COMPACT PRECISION EZ301 Moulinex EASYFRY COMPACT PRECISION EZ301

Easy Fry Friggitrice ad aria compatta: una nuova friggitrice a basso contenuto di grassi per preparare cibi fritti croccanti e gustosi con poco o senza olio *
Ora anche le famiglie più piccole possono gustare cibi fritti fatti in casa deliziosi e salutari, con Easy Fry Compact. La friggitrice ad aria sana per l'uso quotidiano, le sue dimensioni compatte preparano fino a due porzioni, rendendola ideale per studenti, coppie e piccoli nuclei familiari - e la soluzione perfetta per qualsiasi cucina. Richiede poco o nessun olio, assicura fritture deliziose e salutari per qualsiasi tipo di ingrediente, mentre la sua tecnologia Air Pulse fornisce un flusso d'aria ciclonico caldo che dà un irresistibile croccantezza ! Un comodo timer da 30 minuti con spegnimento automatico e campanello ti consente di tendere a preoccupazioni più urgenti mentre i tuoi ingredienti sono cotti alla perfezione. Inoltre, un innovativo cestino per alimenti antiaderente con griglia rimovibile e parti lavabili in lavastoviglie facilita la pulizia. Con la friggitrice elettrica Easy Fry Compact, goditi ogni giorno cibi fritti sani!

Friggitrici
| Cucina - Preparazione e cottura cibi | Friggitrici

Moulinex EASYFRY COMPACT PRECISION EZ301

Potenza: 1030  W Capacità friggitrice: 1.5  kg Termostato regolabile: Sì  Pareti fredde: No
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 26,99

Ordinabile previa verifica disponibilità

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 26,99
Recensioni Moulinex EASYFRY COMPACT PRECISION EZ301 raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi