Sempre gratuito!

Acquista

Miele K 28463 D ed/cs
FlexiLight

Illuminazione personalizzata dei ripiani in vetro
La nuova illuminazione a LED dei ripiani in vetro FlexiLight illumina senza abbagliare e con una brillantezza unica il vano interno dei frigoriferi Miele, ma può essere posizionata in modo flessibile su ogni livello di introduzione. A seconda delle dimensioni e del numero di alimenti la fonte di luce non viene coperta e l'illuminazione non è compromessa.

FlexiLight può essere posizionata nel punto migliore.

ComfortClean

Balconini dello sportello lavabili in lavastoviglie
I balconcini ComfortClean dello sportello interno Miele sono realizzati in pregiato materiale plastico SAN e sono particolarmente resistenti contro graffi, detergenti chimici e temperature elevate e sono trasparenti. Tutti i balconcini interni dello sportello della serie K 9.000, K 10.000 e K 30.000 possono essere lavati in lavastoviglie (fino a 55°C) in modo semplice e igienico. In questo modo non serve più passarli a mano.

DynaCool

La migliore conservazione per vino e alimenti
Per conservare perfettamente alimenti e vini, oltre alla temperatura, anche l'umidità dell'aria è molto importante. Con DynaCool grazie a una ventola integrata l'aria circola in modo omogeneo così da distribuire in modo ottimale temperatura e umidità.

SoftClose

Chiusura delicata dello sportello
Gli sportelli di frigoriferi e congelatori si chiudono in modo silenzioso e automatico con SoftClose, l'innovativo sistema di chiusura di Miele. Lo sportello si chiude in automatico con angolo inferiore ai 30°. Inoltre il Sistema SoftClose ammortizza lo sportello alla chiusura. Addio bottiglie che tintinnano nello sportello.

SelfClose

Chiusura delicata del cassetto PerfectFresh
I cassetti PerfectFresh negli apparecchi da incasso Miele dispongono di guide estraibili e del rientro ammortizzato. In questo modo i cassetti possono essere ampiamente estratti con un leggero tocco si chiudono in automatico. I cassetti scivolano in modo molto silenzioso e scorrevole. Questo elevato comfort d'uso consente di accedere agli alimenti conservati ancora più facilmente e comodamente.

SilenceSystem

Isolamento acustico ottimale
Un frigorifero o un congelatore è sempre in funzione, quindi ridotti livelli di rumore sono particolarmente importanti. I frigoriferi Miele con Silence-System hanno un ciclo del freddo particolarmente ottimizzato per ridurre i rumori. Inoltre nei punti critici sono presenti rivestimenti isolanti mirati in modo da consentirvi di dedicarvi solo al piacere.

FlexiLight

Vano interno XL

Più spazio con il vano interno XL!
I frigoriferi Miele con vano interno XL offrono molto più spazio e comfort per gli alimenti. La profondità maggiore del frigorifero consente di riporre anche oggetti grandi e voluminosi come teglie da forno. Il vano interno XL offre molto più spazio anche nel congelatore e nella zona PerfectFresh, in ogni livello di cassetti. Fare la spesa all'ingrosso risulta così ancora più divertente.

Efficienza energetica

La migliore efficienza energetica
Le migliori prestazioni A++++: Max economicità con migliore freschezza e numerosissime soluzioni di utilizzo.

CleanSteel

Protezione per superfici in acciaio inox perfette
Tutti gli apparecchi in acciaio inox sono sottoposti a CleanSteel, un particolare trattamento della superficie. I vantaggi: meno impronte visibili. La superficie dell'apparecchio si pulisce più facilmente e senza detergenti speciali.

Colore del prodotto Acciaio inossidabile
Capacità netta del compartimento zona fresca 234   L
Frigorifero
Balconcini del frigorifero 4

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
€ 20,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli L’installazione viene effettuata contestualmente alla consegna e comprende: 1. Consegna al piano. 2. Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. 3. Collegamento alla rete elettrica / idrica (senza effettuare alcuna modifica degli impianti). 4. Eventuale incasso / applicazione a muro (senza effettuare alcuna modifica ai mobili). 5. Eventuale montaggio accessori. 6. Prova prima accensione. Per maggiori informazioni consulta la sezione “Installazione ed altri servizi”. Per i tv, il servizio include il solo montaggio del tv: staffa, viti ed accessori devono essere forniti dal cliente.
€ 0,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli Se richiesto, il trasportatore provvederà al ritiro del RAEE con modalità uno contro uno come previsto nel Decreto Ministeriale 8 marzo 2010 n°65 e s.m. e i., secondo la procedura concordata e condivisa, a fronte dell’assolvimento degli obblighi Legislativi necessari per il Cliente e per il mittente.

su Miele K 28463 D ed/cs Libera installazione 367L A+++ Acciaio inossidabile frigorifero raccolte da reevoo
SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 99€

Apri il menu!

Clicca sull’icona e naviga tra le categorie di tutti i nostri prodotti Chiudi