Frullatori

Russell Hobbs 21510-56 frullatore 1,2 L Frullatore da tavolo Nero, Bianco 350 W

Russell Hobbs 21510-56 frullatore 1,2 L Frullatore da tavolo Nero, Bianco 350 W Russell Hobbs 21510-56 frullatore 1,2 L Frullatore da tavolo Nero, Bianco 350 W Russell Hobbs 21510-56 frullatore 1,2 L Frullatore da tavolo Nero, Bianco 350 W

Se ami preparare intingoli e salse in casa, non potrai fare a meno del nuovo tritatutto Chop & Blend Aura, unico nel suo genere. Basta aggiungere i tuoi ingredienti, frutta, verdura o erbe, nel contenitore e premere il pulsante ed in un istante i tuoi ingredienti saranno lavorati e tritati alla perfezione.

L'apparecchio ha una lama innovativa a forma di 8 senza punte affilate sia per tritare sia per mescolare. Le lame possono anche tritare il ghiaccio per un frullato.

La base antiscivolo funge anche da coperchio, così potrai preparare le tue salse e riporre il tutto in frigo o portarlo con te ovunque tu voglia, ad una festa o ad un picnic.

2 in 1

Doppia funzionalità - puoi tritare e frullare con la stessa lama, grazie al particolare design a 8 che permette di catturare tutti gli ingredienti.

Include 2 Ciotole

L'apparecchio ha in dotazione due ciotole da 1,2L che ti permettono di preparare più porzioni contemporaneamente. Le ciotole sono lavabili in lavastoviglie e impilabili per essere riposte comodamente.

Frullatori
| Cucina - Preparazione e cottura cibi | Frullatori

Tipo: Frullatore da tavolo  Potenza: 350  W Capacità ciotola: 1.2  L
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 19,99
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 19,99
Recensioni Russell Hobbs 21510-56 frullatore 1,2 L Frullatore da tavolo Nero, Bianco 350 W raccolte da reevoo
Scarica il manuale