Frullatori

Russell Hobbs 23480-56 sbattitore Sbattitore con base 1000 W Nero, Rosso

Russell Hobbs 23480-56 sbattitore Sbattitore con base 1000 W Nero, Rosso Russell Hobbs 23480-56 sbattitore Sbattitore con base 1000 W Nero, Rosso Russell Hobbs 23480-56 sbattitore Sbattitore con base 1000 W Nero, Rosso Russell Hobbs 23480-56 sbattitore Sbattitore con base 1000 W Nero, Rosso

Se pensi di aver bisogno di poteri sovrannaturali per preparare del buon pane, dei croccanti biscotti o un impasto perfettamente montato, ti sbagli! Tutto quello di cui hai bisogno sono gli strumenti giusti. Se vuoi deliziare la tua famiglia con dell'ottimo cibo, la Kitchen Machine Desire può fare al caso tuo. Dai cupcake, ai pasticcini, alle torte, questo comodo apparecchio ti potrà aiutare a sfornare un sacco di ricette sfiziose dalle più semplici alle più complesse. Qualunque sia la ricetta, la Kitchen Machine Desire può mescolare, sbattere e montare qualsiasi ingrediente per raggiungere la giusta consistenza al semplice tocco di un pulsante.

La Kitchen Machine Desire ha 8 impostazioni di velocità, un motore potente da 1000 Watt ed ha un movimento planetario. Ha inoltre in dotazione una ciotola in acciaio inox da 5 litri e 3 accessori: gancio da impasto, frusta a filo e frusta piatta. L'apparecchio è dotato anche di un bicchiere frullatore da 1,5L in vetro, perfetto per preparare smoothies o frullati di frutta fresca.

E' ideale per chi ama cucinare ma, data la sua semplicità d'uso, è adatto anche a chi sta muovendo i primi passi come chef. Da una semplice pagnotta per la colazione, ad una cena completa, la Kitchen Machine Desire diventerà un apparecchio fondamentale nella tua cucina.

Diversi Accessori
Include frusta piatta, gancio da impasto e frusta a filo per poter preparare qualsiasi ricetta con estrema facilità.

Coperchio trasparente anti-schizzi
Grazie a questo coperchio anti-schizzi, riuscirai a mantenere puliti muro e superfici durante la preparazione delle tue torte e, grazie all'apertura laterale, potrai tenere sotto controllo la lavorazione e aggiungere, se necessario, altri ingredienti.

Frullatori
| Cucina - Preparazione e cottura cibi | Frullatori

Russell Hobbs 23480-56 sbattitore Sbattitore con base 1000 W Nero, Rosso

Capacità ciotola: 5  L Potenza: 1000  W Numero di velocità: 10  Colore del prodotto: Nero, Rosso  Materiale ciotola: Acciaio inossidabile
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 29,99
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 29,99
Recensioni Russell Hobbs 23480-56 sbattitore Sbattitore con base 1000 W Nero, Rosso raccolte da reevoo
Scarica il manuale