Unieuro offre gratuitamente al Cliente Consumatore (ossia alla persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) la Garanzia Legale di Conformità (“Garanzia Legale”) prevista dal Codice del Consumo. La Garanzia Legale si applica per i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto e che siano denunciati entro i 2 mesi successivi alla data della scoperta dei difetti stessi. Azionando la Garanzia Legale, avrà diritto alla riparazione o sostituzione del bene o, subordinatamente, ad un’adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del Contratto.
Per far valere la Garanzia Legale, si prega di recarsi o presso il punto vendita Unieuro o il Punto Vendita Affiliato Unieuro presso il quale è avvenuta la consegna dei Prodotti difettosi e rivolgersi al personale addetto o, in alternativa, si prega di contattare telefonicamente il punto vendita, ovvero l’Assistenza Clienti al numero 02-61317291 o inviare la propria richiesta compilando il form al seguente indirizzo.
Il Cliente Consumatore rimarrà in ogni caso titolare dei diritti derivanti dalla Garanzia Legale sopra descritti, indipendentemente dalla sottoscrizione di altre garanzie di tipo convenzionale, gratuite o a pagamento.
Per informazioni complete sulla Garanzia Legale si prega di consultare la sezione “Garanzie” http://www.unieuro.it/online/garanzie
Panasonic MX-KM5080. Capacità ciotola: 2 L, Tipo di controllo: Pulsanti. Tipo: Frullatore da tavolo, Colore del prodotto: Nero, Grigio, Trasparente. Materiale della ciotola di miscelazione: Vetro, Materiale della scocca: Plastica, Materiale lama: Acciaio inossidabile. Potenza: 800 W, Alimentazione: AC, Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V. Larghezza: 210 mm, Profondità: 188 mm, Altezza: 416 mm
Specifiche
Specifiche tecniche
Colore
Colore del prodotto
Nero, Grigio, Trasparente
Dimensioni e peso
Peso
3600 g
Larghezza
210 mm
Profondità
188 mm
Altezza
416 mm
Dettagli tecnici
Tensione di ingresso AC
220 - 240 V
Tipo
Frullatore da tavolo
Contenuto della scatola
Spatula
Potenza
800 W
Numero di velocità
2
Manuale dell'utente
Sì
Facile da pulire
Sì
Facile da smontare
Sì
Componenti lavabili in lavastoviglie
Sì
Blocco coltelli estraibile
Sì
Tritaghiaccio
Sì
Funzione pulsante
No
Tipo di controllo
Pulsanti
Capacità ciotola
2 L
Indicatori LED
Sì
Coperchio rimovibile
Sì
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Contenitore rimovibile
Sì
Piedini antiscivolo
Sì
Gestione energetica
Alimentazione
AC
Contenuto dell'imballo
Tipo di imballo
Scatola
Materiale
Materiale lama
Acciaio inossidabile
Materiale della scocca
Plastica
Materiale della ciotola di miscelazione
Vetro
Servizi
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
Ritiro dell'Usato (RAEE)€ 0,00Mostra dettagliNascondi dettagliI prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura.