Giochi Playstation 4

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4 Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4 Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4 Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4 Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4 Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4 Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4 Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4 Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4 Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4 Square Enix Just Cause 4, PS4 Standard Inglese PlayStation 4

L'agente ribelle Rico Rodriguez parte per Solís, un enorme mondo sudamericano, teatro di conflitti, oppressione e condizioni climatiche estreme.
In Just Cause 4 Rico Rodriguez deve scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi.
Indossa la tuta alare, aggancia il rampino personalizzabile e preparati a scatenare il caos!

Scatena il caos
- Sfreccia nei cieli con la tuta alare: lanciati col paracadute e prova il brivido di base jumping e free diving, senza limiti!
- Combatti in condizioni climatiche estreme, come colossali tornado e tempeste tropicali, elevando la classica azione di Just Cause verso nuove vette di follia.
- Sfrutta gli eventi meteorologici a tuo vantaggio grazie a una fisica di gioco mai vista prima.

La missione suprema di Rico
- Guida la ribellione e sconfiggi la Mano Nera, un'organizzazione militare privata e ultra-tecnologica.
- Affronta Gabriela Morales, l'avversaria più spietata, abile e imprevedibile della tua carriera.
- Scopri la verità sulla vita del padre di Rico a Solís e sulle sue condizioni climatiche estreme.

Un enorme mondo sudamericano
- Esplora lo sperduto paese sudamericano di Solís, teatro di conflitti, segreti e pericoli.
- Scopri 100 chilometri quadrati di paesaggi esotici, dalle foreste pluviali ai deserti, passando per i picchi innevati.
- Scopri le tante meraviglie del mondo di gioco esplorando Solís, dalle città trafficate alla campagna.

Distruzione creativa al massimo
- Personalizza il tuo rampino con nuove abilità evolute e sviluppa acrobazie, strategie distruttive e tecniche di gioco tutte tue.
- Sperimenta con un'enorme varietà di nuovi veicoli, come jet, elicotteri, auto sportive con turbo e mezzi edili.

Giochi Playstation 4
| Playstation 4 | Giochi Playstation 4

OFFERTA VOLANTINO
Piattaforma: PlayStation 4  Genere: Azione, Avventura  Edizione gioco: Standard  Genere: Azione  Classificazione PEGI: 18  Versione lingua: Inglese