Wishlist

Non hai prodotti nella lista dei desideri
Per aggiungerli, vai in una scheda o anteprima prodotto e clicca su: Aggiungi alla lista dei desideri
converti questa lista in carrello
Carrello

Acquistando con Apple Pay i servizi aggiuntivi non saranno disponibili
Aggiungi al carrello
Cassa Veloce Paypal Checkout
Aggiungi alla mia lista desideri Rimuovi dalla mia lista desideri
Consegna a domicilio Gratuita

InfoInformazioni Prodotto

Info Prodotto

Preparati a far festa e a condividerla col mondo: è arrivato il momento di ballare con Just Dance 2021!
Torna il Videogioco musicale #1 di sempre*, con oltre 70 milioni di copie vendute**.
Con 40 nuove canzoni e universi, Just Dance ti farà danzare per tutto l’anno!
Entra nella community con oltre 120 milioni di giocatori in tutto il mondo e dacci dentro!

C’è sempre un buon motivo per ballare! Just Dance 2021 ha 40 nuove imperdibili canzoni.
- Che siano pezzi in cima alle classifiche, grandi classici, fenomeni internet virali o imperdibili artisti emergenti, Just Dance 2021 ha musica per tutti!
- Immergiti in una moltitudine di emozionanti universi, che includono alcune novità create con tecniche originali ed entusiasmanti.
- Vuoi un assaggio? Usa il pulsante quick play per lanciare una playlist che rispecchi i tuoi gusti.

Che cosa ti va di fare oggi? Scegli la modalità che meglio si adatta al tuo stile!
- Fare esercizio non è mai stato così divertente! Inizia la tua routine personalizzata con la modalità Sweat e aumenta la tua motivazione tenendo traccia delle calorie bruciate e del tempo passato a ballare.
- Monitora e migliora la tua performance! Scopri il riepilogo dettagliato dei tuoi punteggi e paragonali con quelli dei tuoi amici.
- Colleziona i fantastici sticker all’interno del gioco e aggiungili al tuo album.
- Diventate più forti insieme! Crea delle squadre con i tuoi amici e condividi il divertimento con la modalità Co-op. Mettetevi assieme e sommate i vostri punteggi per dominare la pista da ballo!
- Non si è mai troppo giovani per ballare! La modalità Kids è personalizzata per i bisogni dei giocatori più giovani. Possono divertirsi con 8 nuove canzoni e coreografie adatte alla loro età per una emozionante esperienza di ballo.
- Non ce n’è mai abbastanza! Con l’abbonamento streaming Just Dance Unlimited potrai (ri)ballare più di 550 canzoni! Ogni copia del gioco contiene un mese di accesso gratuito!

Ballate tutto l’anno con Just Dance 2021!
C’è sempre un buon motivo per ballare con Just Dance.
- Assicurati di partecipare agli eventi delle sfide occasionali, scoprendo le canzoni gratis a tempo e le playlist a tema. Controlla gli aggiornamenti sulla home page per le ultime notizie e divertiti con i consigli di canzoni, playlist e video scelti apposta per te.
- Balla fino allo sfinimento con Just Dance Unlimited! Più canzoni e contenuti arricchiranno la tua esperienza di gioco durante l’anno.

Balla come ti piace! Trovare la canzone perfetta non è mai stato così facile con le opzioni personalizzabili.
- Grazie al nuovo sistema di suggerimenti, Just Dance ti offre contenuti personalizzati in linea con le tue abitudini di danza e le tue preferenze.
- Esplora nuovi universi! Scegli la playlist perfetta e scopri nuove canzoni che diventeranno presto le tue preferite.
- L’interfaccia intuitiva ti permette di personalizzare facilmente la tua esperienza di gioco. Scegli le tue canzoni preferite tra il catalogo in continua espansione di Just Dance e crea la tua playlist!

Mostra al mondo i tuoi risultati! Entra nel World Dance Floor e sfida gli altri ballerini online!
- Sfida i Just Dancers di tutto il mondo nei tornei permanenti. Gareggerai con giocatori del tuo livello per una sana competizione alla pari.
- Esplora le sessioni Happy Hour per provare Just Dance Unlimited e continuare a divertirti!

Non servono accessori addizionali per raggiungere il divertimento! Usa il tuo smartphone con la app Just Dance Controller!
- Usa il tuo smartphone per navigare nel gioco, e tenere traccia dei tuoi punteggi: non hai bisogno di videocamera, Kinect, o PS Move! Sino a 6 giocatori possono giocare in contemporanea con i propri smartphone.

Numero massimo di giocatori 1
Versione lingua Inglese, ITA
Sviluppatore Ubisoft Paris
Data di rilascio 12 settembre 2020