Giochi Switch

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Blacksad: Under the Skin, Switch Blacksad: Under the Skin, Switch Blacksad: Under the Skin, Switch Blacksad: Under the Skin, Switch Blacksad: Under the Skin, Switch

Anni '50, New York: Joe Dunn, proprietario di una scuola di pugilato, viene trovato morto. Nel frattempo, l'astro nascente della boxe Bobby Yale scompare misteriosamente prima del combattimento più importante della sua carriera. Sonia Dunn, la figlia di Joe, rileva l'attività del padre e cerca di risolverne i problemi finanziari. Per fare luce sulla scomparsa di Yale, assume il detective privato John Blacksad. Il misterioso caso condurrà il nostro investigatore negli abissi più tetri e lugubri di New York.

Con i suoi personaggi antropomorfi e un'incredibile ambientazione anni '50, BLACKSAD: Under the Skin promette tutto il fascino e il mistero di un giallo dalle tinte noir, come l'omonima serie a fumetti.

Porta avanti l'indagine a modo tuo, fra scazzottate e interrogatori. Infiltrati nel corrotto mondo della boxe e fatti guidare dall'istinto felino.

Giochi Switch
| Switch | Giochi Switch

Blacksad: Under the Skin, Switch

Piattaforma: Switch  Edizione gioco: Basic  Genere: Avventura  Classificazione PEGI: 16  Versione lingua: Audio inglese, testi italiano