Giochi Switch

FIFA 20 Legacy Edition, Switch

EA SPORTS™ FIFA 20 Legacy Edition sarà disponibile per Nintendo Switch™ dal 27 Settembre 2019 con divise, club e rose dei principali campionati del mondo. Saranno anche presenti alcuni degli stadi più famosi, inclusi alcune new entry per il franchise. Le funzioni e le modalità di gioco saranno le stesse di FIFA19 per Nintendo Switch™

GIOCO
FIFA 20 Legacy Edition presenterà le stesse caratteristiche a livello di gameplay già viste in FIFA 19, senza novità o migliorie di rilievo.

PRESENTAZIONE
FIFA 20 Legacy Edition offrirà una veste grafica aggiornata, con una nuova interfaccia di gioco e menu ridisegnati.

MODALITÀ LEGACY EDITION
Le seguenti modalità di gioco saranno presenti in FIFA 20 con le stesse funzioni e novità viste in FIFA 19.

IL TUO FIFA, A MODO TUO

Configurazioni console: Gioca a FIFA dove vuoi, quando vuoi e come vuoi. Collega la console al televisore e gioca in singolo o in multigiocatore, o prova le stesse modalità in movimento.

- Multigiocatore locale

Supporto dei Joy-Con separati: Un sistema di controllo progettato esclusivamente per Nintendo Switch™, ti consente di giocare con i tuoi amici quando vuoi, dove vuoi. Non servono periferiche aggiuntive, basta separare i controller Joy-Con per giocare in modalità multigiocatore, a casa o in movimento. Il supporto dei Joy-Con in FIFA 20 include le seguenti modalità:

Modalità:
Stagioni locali: Divertiti con nuovi modi per giocare su Nintendo Switch™, comprese le Stagioni locali. Invita chiunque dalla tua lista amici e sfidalo a una stagione composta da cinque partite, in FIFA.

FIFA 20 Ultimate Team: Crea la squadra dei tuoi sogni nella modalità più giocata di FIFA scegliendo tra migliaia di calciatori.

Giochi Switch
| Switch | Giochi Switch

FIFA 20 Legacy Edition, Switch

Classificazione PEGI: Genere: Sport  Data di rilascio: 27/09/2019  Versione lingua: Inglese, ITA  Edizione gioco: Legacy