Giochi Xbox One

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time - Xbox One Crash Bandicoot 4: It’s About Time - Xbox One Crash Bandicoot 4: It’s About Time - Xbox One Crash Bandicoot 4: It’s About Time - Xbox One Crash Bandicoot 4: It’s About Time - Xbox One Crash Bandicoot 4: It’s About Time - Xbox One Crash Bandicoot 4: It’s About Time - Xbox One Crash Bandicoot 4: It’s About Time - Xbox One Crash Bandicoot 4: It’s About Time - Xbox One

It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Per accedere alle classifiche online e all'account Activision è necessaria una connessione a Internet. Lo spazio di memorizzazione richiesto può cambiare. Per giocare potrebbe essere necessario un aggiornamento. Activision non garantisce disponibilità di gioco e funzionalità online e si riserva il diritto di modificare o interrompere tali servizi. L'uso del software implica l'accettazione dell'accordo di licenza con l'utente finale e della politica sulla privacy, disponibili su support.activision.com/license.

Giochi Xbox One
| Xbox One | Giochi Xbox One

Crash Bandicoot 4: It’s About Time - Xbox One

Piattaforma: Xbox One  Genere: Piattaforma  Edizione gioco: Basic  Classificazione PEGI: Versione lingua: Inglese, ITA