Giochi Xbox One

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Microsoft Halo Wars 2, Xbox One videogioco Basic Inglese Microsoft Halo Wars 2, Xbox One videogioco Basic Inglese Microsoft Halo Wars 2, Xbox One videogioco Basic Inglese Microsoft Halo Wars 2, Xbox One videogioco Basic Inglese Microsoft Halo Wars 2, Xbox One videogioco Basic Inglese Microsoft Halo Wars 2, Xbox One videogioco Basic Inglese Microsoft Halo Wars 2, Xbox One videogioco Basic Inglese

Halo Wars 2
Un nuovo nemico minaccia l'universo di Halo e l'equipaggio della Spirit of Fire rappresenta ormai l'ultimo baluardo tra Armageddon e l'umanità.

Halo Wars 2 unisce la strategia in tempo reale alla velocità del combattimento di Halo. Preparati a condurre gli eserciti degli Spartan e altre forze di combattimento di Halo, tra cui Warthog, Scorpion e altre nuove fenomenali unità, in una guerra brutale contro un nuovo terrificante nemico, sul più grande campo di battaglia mai visto in Halo.

Xbox Play Anywhere: prenota il gioco digitale, così potrai giocare sia su Xbox One sia su PC con Windows 10. Le copie fisiche sono escluse dall'offerta.Una nuovissima storia ricca di azione
Tornano gli eroi di Halo Wars, in una galassia minacciata da un pericolo senza precedenti! Basata sugli eventi di Halo 5, la nuovissima storia è costituita da 13 missioni ricche di azione, ambientate nella leggendaria destinazione Halo, nota con il nome di Arca.

Crea il tuo esercito Halo
Costruisci le tue basi, prepara i tuoi veicoli e muovi le tue truppe per condurle in epiche battaglie svolte negli ambienti alieni di una vasta raccolta di campagne e mappe multiplayer.

Battaglia multiplayer
Alleati con i tuoi amici e con i membri della community Xbox Live o gioca contro di loro in partite 3 contro 3. Nuovissime Unità con potenza di fuoco esplosiva, leader con speciali abilità in grado di capovolgere le sorti di un combattimento ed entusiasmanti modalità multiplayer a portata di mano durante il combattimento su un numero elevato di mappe.

Qualsiasi luogo è ideale per giocare
Scopri la libertà di giocare ovunque. Da questo momento, quando acquisti un titolo Xbox Play Anywhere, potrai giocare sia su Xbox One sia su PC con Windows 10, senza costi aggiuntivi.

Giochi Xbox One
| Xbox One | Giochi Xbox One

Microsoft Halo Wars 2, Xbox One videogioco Basic Inglese

Classificazione PEGI: 16  Genere: RTS (Real Time Strategy)  Genere: Strategico  Data di rilascio: 21/01/2017  Versione lingua: Inglese  Edizione gioco: Basic