Filtra per:
Spedizione standard € 4,99
Ritiro in negozio € 0,00

Philips Base LightStrip Plus per EU/Regno Unito 7190155PH
La sorgente luminosa più flessibile della tua casa. Modellala a tuo piacimento, fissala a qualsiasi superficie solida ed estendila fino a 10 metri grazie alle versioni da 1 metro. Collegala al bridge Philips hue e controllala con il tuo smartphone o il tuo tablet.

2 metri di luce flessibile, estensibile e dalle dimensioni regolabili
hue LightStrip Plus è la sorgente luminosa più flessibile mai vista prima. Dotata di un alimentatore rimovibile per una facile installazione, puoi modellarla in quasi ogni forma che desideri e utilizzare la parte adesiva sul retro per riporla su una superficie solida. Se necessario, taglia la striscia seguendo le linee tracciate. Inserisci Lightstrip Plus sui tuoi mobili o sotto gli armadietti della cucina oppure utilizzala per illuminare i dettagli architettonici con una luce indiretta e delicata. hue Lightstrips Plus rappresenta la sorgente luminosa versatile e resistente che darà nuova luce ai tuoi ambienti.

Elevata potenza luminosa per l'utilizzo funzionale e decorativo
Con l'elevata luminosità di 1.600 lumen e un'eccellente copertura sull'intera lunghezza, hue LightStrip Plus offre la luce che ti serve per un'illuminazione più funzionale o decorativa.

Gioca con la luce calda, fredda o con 16 milioni di colori
Gioca con la luce e scegli tra i 16 milioni di colori dell'app hue per abbinare la luce al tuo umore. Rivivi i tuoi momenti speciali riproducendo nella tua casa la luce delle tue foto. Personalizza e memorizza nelle impostazioni gli scenari di luce che più preferisci.

Sincronizza le luci Philips hue con film e musica
Amplia l'emozione del TV nella tua stanza, oppure scopri un nuovo livello per i tuoi videogiochi. Scarica l'applicazione terza e scopri le tutte le cose che puoi fare con Philips hue. Se preferisci, sincronizza la luce alla tua musica preferita e ascolta ogni battito del ritmo. Trasforma la tua stanza in una pista da ballo e scopri come reagisce la luce alla musica. Scarica una delle applicazioni terze e dai inizio alla festa con Philips hue.

Illumina la tua giornata con luce bianca calda o fredda e brillante
Crea la giusta atmosfera per qualsiasi momento con una gamma straordinaria di luci bellissime e naturali. Utilizza l'applicazione per impostare tutte le sfumature della luce bianca, da quella energizzante del giorno a quella calda e rilassante. Prendi il controllo e crea l'atmosfera giusta.

Luce energizzante, per la concentrazione, la lettura e il relax
La luce influenza l'umore, il comportamento, la vitalità e le nostre attività. Grazie all'app, puoi impostare la luce migliore per quel momento. Philips hue ti aiuta offrendoti energia, concentrazione, voglia di leggere e di rilassarti. Personalizza le attività quotidiane e trasformale in momenti speciali. Scopriti una persona diversa e sentiti meglio.

Controlla le luci da qualsiasi luogo
Puoi gestire le tue luci in modalità remota ovunque tu sia. Controlla se hai dimenticato di spegnerle prima di uscire e accendile se resti a lavoro fino a tardi. Grazie alla tecnologia di geofencing, le luci possono perfino accoglierti a casa o spegnersi automaticamente dopo che ti sei allontanato. In questo modo, semplifichiamo la tua vita e ti doniamo tranquillità nelle modalità più utili e intelligenti.

Imposta la programmazione luminosa per una facile automazione domestica
Philips hue ti farà sembrare a casa anche quando non lo sei, grazie alla funzione di programmazione dell'app Philips hue. Imposta l'accensione delle luci a un orario determinato, così troverai casa illuminata al tuo rientro. Puoi anche impostare l'accensione nelle varie stanze e, ovviamente, impostare lo spegnimento graduale durante la notte, così da non preoccuparti più di eventuali luci rimaste accese.

Gestisci le luci, come più preferisci
Collega le luci Philips hue con il bridge e scopri le infinite opzioni disponibili. Gestisci le luci dal tuo smartphone o tablet tramite l'app Philips hue o aggiungi interruttori al sistema per attivare le luci. Imposta timer, notifiche, allarmi e molto altro ancora per provare tutte le funzionalità Philips hue.

Collega fino a 50 lampadine Philips hue
Al bridge Philips hue (non incluso) puoi collegare fino a 50 luci e 10 accessori. Inizia con uno qualsiasi degli starter kit disponibili o un bridge separato e aggiungi via via i prodotti Philips hue. Quindi, gestisci le tue luci con un semplice tocco grazie all'intuitiva app Philips hue. Per il controllo delle luci, Philips hue ricorre alla tecnologia ZigBee a basso consumo energetico, sicura e affidabile. Al sistema vengono continuamente apportate nuove funzionalità e migliorie, mentre gli aggiornamenti software e firmware vengono eseguiti in modalità wireless direttamente sui prodotti Philips hue.

Tipo di lampada LED
Larghezza imballo 210   mm
Profondità imballo 51   mm
Dimmerabile Si