Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B

PIÙ APPREZZATO
Descrizione
Specifiche
Servizi
Recensioni
DETTAGLI
Non Disponibile
Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B
Servizi

Descrizione

Risciacqua i piatti. Pulisci l'interno, compreso il filtro. Scegli il programma migliore. Quanti passaggio sono? Solamente uno e noi lo chiamiamo Super Cleaning System, la nostra migliore invenzione.

8 Steel™ - more steel less plastic
8 Steel™ - più acciaio, meno plastica Nessun altro materiale dura così a lungo come l'acciaio. E nessun'altra lavastoviglie ha tanto acciaio al suo interno come le lavastoviglie ASKO. Infatti, otto dei componenti più importanti delle nostre lavastoviglie sono fatti interamente in acciaio di alta qualità: la vasca, i cesti di carico, i tubi di collegamento, i bracci irroratori, i filtri, la base esterna, i piedini e la porta interna. Usando più acciaio e meno plastica le nostre macchine durano più a lungo.

Il sistema Turbo Combi Drying™ beneficia dell'effetto combinato della funzione Turbo Drying™ e dell'asciugatura con aria interna. Il nostro sistema Turbo Drying™ avvia il processo di asciugatura al termine del quale la porta si apre automaticamente per l’ultima fase di asciugatura con aria interna.

Non ti fidi a lasciare la lavastoviglie accesa quando non sei in casa? AquaSafe™ è un sistema di sicurezza avanzato che garantisce una lavastoviglie a prova di perdite giorno e notte.

Le rastrelliere Flexiracks™ di ASKO, realizzate in robusto acciaio rivestito con nylon, sono facilmente regolabili a diverse altezze, in base al tipo di carico.

Le nostre lavastoviglie XL offrono un'altezza di carico fino a 54 cm che, combinata con il sistema di rastrelliere intelligente su quattro livelli, consente di aumentare la capacità di carico del 40%, con infinite possibilità per caricare tutto ciò che desideri.

Questo programma effettua il lavaggio e il risciacquo a 70°C ed è ideale per biberon, taglieri e vasetti per composte e conserve.

Le lavastoviglie ASKO sono dotate di programma di auto-pulizia per assicurare che tutti i componenti critici siano accuratamente puliti. Per ottenere i migliori risultati, utilizza un detergente consigliato ed esegui il programma regolarmente.

Il cassetto superiore per le posate e gli utensili da cucina può essere rimosso facilmente per svuotare la lavastoviglie con praticità. Con una larghezza di 325 mm, il cassetto centrale lascia molto spazio per i bicchieri da vino alti nel cesto superiore su ogni lato. La funzione Instant Lift™ ti permette infine di posizionare il cesto superiore a 40 o 58 mm.

Se devi lavare stoviglie in velocità, imposta semplicemente il livello di sporco dei piatti e il tempo che hai a disposizione. Il programma adatterà i cicli di lavaggio e risciacquo alle tue esigenze.

Pensato appositamente per ridurre il consumo di acqua ed energia, è ideale per rimuovere il normale sporco da piatti, teglie, tazze, bicchieri e altre stoviglie.

I motori brushless sono più silenziosi e affidabili e, in aggiunta, consumano meno energia. Tu vuoi che la tua lavastoviglie duri in eterno. E noi anche.

Quando devi lavare le stoviglie ed hai poco tempo a disposizone, la modalità di lavaggio Rapido risulta molto pratica. Consente di ridurre il tempo di lavaggio del 50%, utilizzando più acqua e maggiore calore.

La modalità notte consente di ridurre il livello di rumorosità di 2 dB, diminuendo la pressione nel braccio irroratore. Perfetta per la notte e in abitazioni con soggiorno open space.

Il nostro programma di lavaggio rapido consente di lavare bicchieri, decanter, tazzine da caffè, ecc. leggermente sporchi in maniera efficace, così le tue stoviglie saranno immacolate come le desideri.

Il programma di risciacquo consente di evitare che i residui di cibo si rapprendano mentre aspetti di riempire completamente la lavastoviglie. Sostanzialmente, ti permette di risparmiare tempo e denaro.

Il sensore Aqua Level™ assicura il livello ottimale dell'acqua, anche se una ciotola si capovolge e si riempie di acqua. Inoltre, impedisce alla lavastoviglie di avviarsi se l'alimentazione dell'acqua è chiusa.

Il sensore Aqua Detect™monitora le valvole di ingresso e il livello dell'acqua durante il funzionamento della lavastoviglie. Per motivi di sicurezza, la capacità della pompa di scarico è cinque volte superiore a quella delle valvole d'ingresso.

La Power Zone Cutlery™ è una zona con uno speciale erogatore per il cesto portaposate che farà risplendere le tue posate come nuove. Un erogatore simile è previsto anche per il portacoltelli.

Per impedire ai bambini di avviare la lavastoviglie, il Kid Safe™ consente di bloccare facilmente il pannello di controllo. In questo modo è inoltre possibile evitare che le impostazioni vengano modificate accidentalmente.

Nelle nostre lavastoviglie a scomparsa totale, l'antisifone trattiene in maniera sicura l'acqua all'interno della lavastoviglie. Ciò è particolarmente utile quando la lavastoviglie è posizionata sopra il livello del pavimento.

Il nostro sistema di regolazione dell'altezza InstantLift™ consente di guadagnare da 40 a 58 mm nel cesto superiore. Un modo semplice e flessibile per fare spazio a qualsiasi cosa.

Il sistema di getti d'acqua ASKO prevede fino a 9 zone d'irrorazione per assicurare la pulizia completa dell'intero carico. Le tre power zone nella rastrelliera inferiore sono state concepite per rimuovere in maniera mirata anche lo sporco più ostinato.

Il sistema a tre livelli di carico di ASKO consente di ottimizzare il carico. È possibile rimuovere, regolare, abbassare e spostare rastrelliere, file di supporti e il cestello portaposate in base alle esigenze.

ASKO utilizza guide telescopiche con cuscinetti a sfera per assicurare lo scorrimento fluido e silenzioso delle rastrelliere. Per semplificare il carico e lo scarico, puoi estrarre la rastrelliera completamente.

La tecnologia a 3 bracci irroratori consente di raggiungere ogni angolo e grazie a un numero di zone di irrorazione fino a 10 è possibile eliminare anche lo sporco più ostinato. Persino dalla teglia delle lasagne.

Ispirati dalla vita di tutti i giorni. Il nostro obiettivo è creare prodotti per semplificare la tua routine quotidiana. Ecco perché, negli anni, abbiamo lavorato con grande impegno per sviluppare lavastoviglie col sistema di cesti più ampio e flessibile sul mercato. La nostra attenzione si è concentrata su ciò che viene effettivamente caricato nelle lavastoviglie. Abbiamo quindi applicato le conoscenze acquisite nello sviluppo di soluzioni con cesti esclusivi, innovativi e funzionali.

Quando il programma è terminato, la funzione di apertura automatica della porta della lavastoviglie consente la dissipazione del vapore al suo interno.

I coltelli sono oggetti delicati, proprio come le dita. Per questo motivo abbiamo fatto del nostro meglio per proteggere entrambi il più possibile. I nostri portacoltelli sono molto profondi, quindi le lame restano stabili durante il ciclo di lavaggio. I portacoltelli sono collocati su tre livelli, ovvero nel cesto intermedio, in quello superiore e nel cassetto in alto. Taglio netto garantito!

La rastrelliera per bicchieri multiposizione è molto pratica, perché si può montare in tre diverse posizioni, in base alle tue esigenze.

Focus points - a hint of nature
Punti focali – un aiuto dalla natura Apri la porta della nostra nuova lavastoviglie e preparati a stupirti. Prima di tutto noterai l’acciaio di alta qualità delle finiture. Subito dopo la tua attenzione verrà catturata dalle caratteristiche smart della macchina. Le riconoscerai perché sono evidenziate da un colore che imita il modo in cui la natura mette a fuoco le cose. Una volta chiusa la porta, la sua presenza discreta lascerà la scena a ciò che la circonda.

Adjustable power zones
Per rendere il sistema di pulizia ancora più potente di quanto già lo sia, abbiamo creato due power zone regolabili con due diversi erogatori. Le power zone producono un getto concentrato ad alta pressione per una potenza di lavaggio extra su contenitori alti e stretti come bottiglie e vasi, o un getto più ampio per piatti, pentole e padelle più grandi. C'è anche una funzione bridge in cui entrambe le power zone sono impostate sulla modalità di erogazione ad ampio raggio per piatti o stoviglie molto grandi. Le power zone sono azionate manualmente, quindi quando non servono basta spegnerle.

Per coloro che amano il design classico senza tempo e apprezzano la semplicità. Con i nostri modelli Classic, abbiamo puntato sul design semplice e la facilità di utilizzo, con il display completamente grafico (FFSTN) sul frontale, chiaro e di facile lettura. Quando scegli una lavastoviglie Classic sai già che avrai un’apparecchiatura durevole, con un design funzionale senza tempo, che diventerà la protagonista della tua cucina.
Leggi di più

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Classe efficienza energetica B  
Piedini regolabili Sì  
Tipo di display LCD  
Ciclo 195   min
Addolcitore d'acqua integrato Sì  
Protezione per i bambini Sì  
Tipo di controllo Touch  
Emissione acustica 42   dB
Lunghezza cavo 1.73   m
Display incorporato Sì  
Sistema di sicurezza Aquastop Sì  
Funzione AquaSensor Sì  
Consumo di acqua per ciclo 9.201   L
Temperatura (max) 70   °C
Materiale vasca Acciaio inossidabile  
Regolazione piedini 53   mm
Allarme Sì  
Numero di coperti 14  
Tipologia compartimento posate Cestino e cassetto  
Sistema protezione traboccamento acqua Sì  
Combinazioni flusso d'aria/temperatura 4  
Partenza differita Sì  
Programmi speciali Intensivo, Notte, Rapido, Risciacquo, Universale  
Lunghezza tubo di scarico 2   m
Riempimento acqua Freddo, Caldo  
Lunghezza tubo interno 1.63   m
Quantità programmi di lavaggio 9  
Illuminazione/Allarmi
Indicatore sale Sì  
Spia brillantante Sì  
Indicatore del tempo rimanente Sì  
Prestazione
Autopulizia Sì  
Peso dell'imballo 45000   g
Peso 42000   g
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC 220 - 240   V
Carico di collegamento 1900   W
Consumo di energia per ciclo 0.64   kWh
Frequenza di ingresso AC 50   Hz
Corrente 10   A
Dimensioni e peso
Larghezza 596   mm
Profondità 554   mm
Altezza 819   mm
Larghezza del compartimento 600   mm
Altezza del compartimento 820   mm
Caratteristiche
Dimensione Dimensione massima (60 cm)  
Dati su imballaggio
Larghezza imballo 640   mm
Profondità imballo 680   mm
Altezza imballo 890   mm
Altre caratteristiche
Profondità del compartimento 560   mm
Dettagli tecnici
Colore della porta Argento  
Partenza ritardata 24   h
Profondità con porta aperta 1191   mm
Ergonomia
Indicatore di raggiungimento della temperatura Sì  
Design
Posizionamento dell'apparecchio Sottopiano  
Pannellabile No  
Cestello superiore Fisso  
Cestello portaposate rimovibile Sì  
Cestello inferiore Fisso  
Numero di cestini 3   cestello
Gestione energetica
Scala di efficienza energetica Da A a G  
Consumo energetico per 100 cicli 64   kWh
Prestazione
Classe emissione rumore B  
Temperatura massima dell'acqua calda 70   °C
Pressione minima dell'acqua 30   kPa
Pressione massima dell'acqua 1000   kPa
Funzione Quick Time Sì  
Funzione di risciaquo Sì  
Leggi di più
Lavastoviglie 
| Grandi Elettrodomestici | Lavastoviglie

Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B

Ora
€ 1.299,00
Iva Inclusa

Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B

Ora
€ 1.299,00
Iva Inclusa
Prezzo consigliato 1.304,98
Prezzo consigliato 1.304,98
Classe di efficienza energetica energyLabel-icon Posizionamento dell'apparecchio: Sottopiano  Numero di coperti: 14  Emissione acustica: 42  dB Consumo di acqua per ciclo: 9.201  L
product.leadTimeMin -- Tue Apr 23 11:53:19 CEST 2024
product.leadTimeMax -- Sat Apr 27 11:53:19 CEST 2024
Consegna a domicilio
Gratuita
Ritiro in negozio Come funziona

1. Scegli il servizio Ritira in negozio

2. Trova il negozio più vicino a te

3. Attendi la mail della disponibilità al ritiro prima di recarti in negozio

4. Hai ricevuto l’email? Il tuo prodotto ti sta aspettando, vieni a ritirarlo!

Gratuito
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 167,99
Questo prodotto vale: 649 punti
Ora
€ 1.299,00
Iva Inclusa
Prezzo consigliato 1.304,98
Non Disponibile
Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B
€ 1.299,00
Iva Inclusa
Consegna a domicilio
Gratuita
Ritiro in negozio Come funziona

1. Scegli il servizio Ritira in negozio

2. Trova il negozio più vicino a te

3. Attendi la mail della disponibilità al ritiro prima di recarti in negozio

4. Hai ricevuto l’email? Il tuo prodotto ti sta aspettando, vieni a ritirarlo!

Gratuito

Descrizione

Risciacqua i piatti. Pulisci l'interno, compreso il filtro. Scegli il programma migliore. Quanti passaggio sono? Solamente uno e noi lo chiamiamo Super Cleaning System, la nostra migliore invenzione.

8 Steel™ - more steel less plastic
8 Steel™ - più acciaio, meno plastica Nessun altro materiale dura così a lungo come l'acciaio. E nessun'altra lavastoviglie ha tanto acciaio al suo interno come le lavastoviglie ASKO. Infatti, otto dei componenti più importanti delle nostre lavastoviglie sono fatti interamente in acciaio di alta qualità: la vasca, i cesti di carico, i tubi di collegamento, i bracci irroratori, i filtri, la base esterna, i piedini e la porta interna. Usando più acciaio e meno plastica le nostre macchine durano più a lungo.

Il sistema Turbo Combi Drying™ beneficia dell'effetto combinato della funzione Turbo Drying™ e dell'asciugatura con aria interna. Il nostro sistema Turbo Drying™ avvia il processo di asciugatura al termine del quale la porta si apre automaticamente per l’ultima fase di asciugatura con aria interna.

Non ti fidi a lasciare la lavastoviglie accesa quando non sei in casa? AquaSafe™ è un sistema di sicurezza avanzato che garantisce una lavastoviglie a prova di perdite giorno e notte.

Le rastrelliere Flexiracks™ di ASKO, realizzate in robusto acciaio rivestito con nylon, sono facilmente regolabili a diverse altezze, in base al tipo di carico.

Le nostre lavastoviglie XL offrono un'altezza di carico fino a 54 cm che, combinata con il sistema di rastrelliere intelligente su quattro livelli, consente di aumentare la capacità di carico del 40%, con infinite possibilità per caricare tutto ciò che desideri.

Questo programma effettua il lavaggio e il risciacquo a 70°C ed è ideale per biberon, taglieri e vasetti per composte e conserve.

Le lavastoviglie ASKO sono dotate di programma di auto-pulizia per assicurare che tutti i componenti critici siano accuratamente puliti. Per ottenere i migliori risultati, utilizza un detergente consigliato ed esegui il programma regolarmente.

Il cassetto superiore per le posate e gli utensili da cucina può essere rimosso facilmente per svuotare la lavastoviglie con praticità. Con una larghezza di 325 mm, il cassetto centrale lascia molto spazio per i bicchieri da vino alti nel cesto superiore su ogni lato. La funzione Instant Lift™ ti permette infine di posizionare il cesto superiore a 40 o 58 mm.

Se devi lavare stoviglie in velocità, imposta semplicemente il livello di sporco dei piatti e il tempo che hai a disposizione. Il programma adatterà i cicli di lavaggio e risciacquo alle tue esigenze.

Pensato appositamente per ridurre il consumo di acqua ed energia, è ideale per rimuovere il normale sporco da piatti, teglie, tazze, bicchieri e altre stoviglie.

I motori brushless sono più silenziosi e affidabili e, in aggiunta, consumano meno energia. Tu vuoi che la tua lavastoviglie duri in eterno. E noi anche.

Quando devi lavare le stoviglie ed hai poco tempo a disposizone, la modalità di lavaggio Rapido risulta molto pratica. Consente di ridurre il tempo di lavaggio del 50%, utilizzando più acqua e maggiore calore.

La modalità notte consente di ridurre il livello di rumorosità di 2 dB, diminuendo la pressione nel braccio irroratore. Perfetta per la notte e in abitazioni con soggiorno open space.

Il nostro programma di lavaggio rapido consente di lavare bicchieri, decanter, tazzine da caffè, ecc. leggermente sporchi in maniera efficace, così le tue stoviglie saranno immacolate come le desideri.

Il programma di risciacquo consente di evitare che i residui di cibo si rapprendano mentre aspetti di riempire completamente la lavastoviglie. Sostanzialmente, ti permette di risparmiare tempo e denaro.

Il sensore Aqua Level™ assicura il livello ottimale dell'acqua, anche se una ciotola si capovolge e si riempie di acqua. Inoltre, impedisce alla lavastoviglie di avviarsi se l'alimentazione dell'acqua è chiusa.

Il sensore Aqua Detect™monitora le valvole di ingresso e il livello dell'acqua durante il funzionamento della lavastoviglie. Per motivi di sicurezza, la capacità della pompa di scarico è cinque volte superiore a quella delle valvole d'ingresso.

La Power Zone Cutlery™ è una zona con uno speciale erogatore per il cesto portaposate che farà risplendere le tue posate come nuove. Un erogatore simile è previsto anche per il portacoltelli.

Per impedire ai bambini di avviare la lavastoviglie, il Kid Safe™ consente di bloccare facilmente il pannello di controllo. In questo modo è inoltre possibile evitare che le impostazioni vengano modificate accidentalmente.

Nelle nostre lavastoviglie a scomparsa totale, l'antisifone trattiene in maniera sicura l'acqua all'interno della lavastoviglie. Ciò è particolarmente utile quando la lavastoviglie è posizionata sopra il livello del pavimento.

Il nostro sistema di regolazione dell'altezza InstantLift™ consente di guadagnare da 40 a 58 mm nel cesto superiore. Un modo semplice e flessibile per fare spazio a qualsiasi cosa.

Il sistema di getti d'acqua ASKO prevede fino a 9 zone d'irrorazione per assicurare la pulizia completa dell'intero carico. Le tre power zone nella rastrelliera inferiore sono state concepite per rimuovere in maniera mirata anche lo sporco più ostinato.

Il sistema a tre livelli di carico di ASKO consente di ottimizzare il carico. È possibile rimuovere, regolare, abbassare e spostare rastrelliere, file di supporti e il cestello portaposate in base alle esigenze.

ASKO utilizza guide telescopiche con cuscinetti a sfera per assicurare lo scorrimento fluido e silenzioso delle rastrelliere. Per semplificare il carico e lo scarico, puoi estrarre la rastrelliera completamente.

La tecnologia a 3 bracci irroratori consente di raggiungere ogni angolo e grazie a un numero di zone di irrorazione fino a 10 è possibile eliminare anche lo sporco più ostinato. Persino dalla teglia delle lasagne.

Ispirati dalla vita di tutti i giorni. Il nostro obiettivo è creare prodotti per semplificare la tua routine quotidiana. Ecco perché, negli anni, abbiamo lavorato con grande impegno per sviluppare lavastoviglie col sistema di cesti più ampio e flessibile sul mercato. La nostra attenzione si è concentrata su ciò che viene effettivamente caricato nelle lavastoviglie. Abbiamo quindi applicato le conoscenze acquisite nello sviluppo di soluzioni con cesti esclusivi, innovativi e funzionali.

Quando il programma è terminato, la funzione di apertura automatica della porta della lavastoviglie consente la dissipazione del vapore al suo interno.

I coltelli sono oggetti delicati, proprio come le dita. Per questo motivo abbiamo fatto del nostro meglio per proteggere entrambi il più possibile. I nostri portacoltelli sono molto profondi, quindi le lame restano stabili durante il ciclo di lavaggio. I portacoltelli sono collocati su tre livelli, ovvero nel cesto intermedio, in quello superiore e nel cassetto in alto. Taglio netto garantito!

La rastrelliera per bicchieri multiposizione è molto pratica, perché si può montare in tre diverse posizioni, in base alle tue esigenze.

Focus points - a hint of nature
Punti focali – un aiuto dalla natura Apri la porta della nostra nuova lavastoviglie e preparati a stupirti. Prima di tutto noterai l’acciaio di alta qualità delle finiture. Subito dopo la tua attenzione verrà catturata dalle caratteristiche smart della macchina. Le riconoscerai perché sono evidenziate da un colore che imita il modo in cui la natura mette a fuoco le cose. Una volta chiusa la porta, la sua presenza discreta lascerà la scena a ciò che la circonda.

Adjustable power zones
Per rendere il sistema di pulizia ancora più potente di quanto già lo sia, abbiamo creato due power zone regolabili con due diversi erogatori. Le power zone producono un getto concentrato ad alta pressione per una potenza di lavaggio extra su contenitori alti e stretti come bottiglie e vasi, o un getto più ampio per piatti, pentole e padelle più grandi. C'è anche una funzione bridge in cui entrambe le power zone sono impostate sulla modalità di erogazione ad ampio raggio per piatti o stoviglie molto grandi. Le power zone sono azionate manualmente, quindi quando non servono basta spegnerle.

Per coloro che amano il design classico senza tempo e apprezzano la semplicità. Con i nostri modelli Classic, abbiamo puntato sul design semplice e la facilità di utilizzo, con il display completamente grafico (FFSTN) sul frontale, chiaro e di facile lettura. Quando scegli una lavastoviglie Classic sai già che avrai un’apparecchiatura durevole, con un design funzionale senza tempo, che diventerà la protagonista della tua cucina.
Leggi di più

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Classe efficienza energetica B  
Piedini regolabili Sì  
Tipo di display LCD  
Ciclo 195   min
Addolcitore d'acqua integrato Sì  
Protezione per i bambini Sì  
Tipo di controllo Touch  
Emissione acustica 42   dB
Lunghezza cavo 1.73   m
Display incorporato Sì  
Sistema di sicurezza Aquastop Sì  
Funzione AquaSensor Sì  
Consumo di acqua per ciclo 9.201   L
Temperatura (max) 70   °C
Materiale vasca Acciaio inossidabile  
Regolazione piedini 53   mm
Allarme Sì  
Numero di coperti 14  
Tipologia compartimento posate Cestino e cassetto  
Sistema protezione traboccamento acqua Sì  
Combinazioni flusso d'aria/temperatura 4  
Partenza differita Sì  
Programmi speciali Intensivo, Notte, Rapido, Risciacquo, Universale  
Lunghezza tubo di scarico 2   m
Riempimento acqua Freddo, Caldo  
Lunghezza tubo interno 1.63   m
Quantità programmi di lavaggio 9  
Illuminazione/Allarmi
Indicatore sale Sì  
Spia brillantante Sì  
Indicatore del tempo rimanente Sì  
Prestazione
Autopulizia Sì  
Peso dell'imballo 45000   g
Peso 42000   g
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC 220 - 240   V
Carico di collegamento 1900   W
Consumo di energia per ciclo 0.64   kWh
Frequenza di ingresso AC 50   Hz
Corrente 10   A
Dimensioni e peso
Larghezza 596   mm
Profondità 554   mm
Altezza 819   mm
Larghezza del compartimento 600   mm
Altezza del compartimento 820   mm
Caratteristiche
Dimensione Dimensione massima (60 cm)  
Dati su imballaggio
Larghezza imballo 640   mm
Profondità imballo 680   mm
Altezza imballo 890   mm
Altre caratteristiche
Profondità del compartimento 560   mm
Dettagli tecnici
Colore della porta Argento  
Partenza ritardata 24   h
Profondità con porta aperta 1191   mm
Ergonomia
Indicatore di raggiungimento della temperatura Sì  
Design
Posizionamento dell'apparecchio Sottopiano  
Pannellabile No  
Cestello superiore Fisso  
Cestello portaposate rimovibile Sì  
Cestello inferiore Fisso  
Numero di cestini 3   cestello
Gestione energetica
Scala di efficienza energetica Da A a G  
Consumo energetico per 100 cicli 64   kWh
Prestazione
Classe emissione rumore B  
Temperatura massima dell'acqua calda 70   °C
Pressione minima dell'acqua 30   kPa
Pressione massima dell'acqua 1000   kPa
Funzione Quick Time Sì  
Funzione di risciaquo Sì  
Leggi di più
Seleziona la provincia
Localizzami

Risciacqua i piatti. Pulisci l'interno, compreso il filtro. Scegli il programma migliore. Quanti passaggio sono? Solamente uno e noi lo chiamiamo Super Cleaning System, la nostra migliore invenzione.

8 Steel™ - more steel less plastic
8 Steel™ - più acciaio, meno plastica Nessun altro materiale dura così a lungo come l'acciaio. E nessun'altra lavastoviglie ha tanto acciaio al suo interno come le lavastoviglie ASKO. Infatti, otto dei componenti più importanti delle nostre lavastoviglie sono fatti interamente in acciaio di alta qualità: la vasca, i cesti di carico, i tubi di collegamento, i bracci irroratori, i filtri, la base esterna, i piedini e la porta interna. Usando più acciaio e meno plastica le nostre macchine durano più a lungo.

Il sistema Turbo Combi Drying™ beneficia dell'effetto combinato della funzione Turbo Drying™ e dell'asciugatura con aria interna. Il nostro sistema Turbo Drying™ avvia il processo di asciugatura al termine del quale la porta si apre automaticamente per l’ultima fase di asciugatura con aria interna.

Non ti fidi a lasciare la lavastoviglie accesa quando non sei in casa? AquaSafe™ è un sistema di sicurezza avanzato che garantisce una lavastoviglie a prova di perdite giorno e notte.

Le rastrelliere Flexiracks™ di ASKO, realizzate in robusto acciaio rivestito con nylon, sono facilmente regolabili a diverse altezze, in base al tipo di carico.

Le nostre lavastoviglie XL offrono un'altezza di carico fino a 54 cm che, combinata con il sistema di rastrelliere intelligente su quattro livelli, consente di aumentare la capacità di carico del 40%, con infinite possibilità per caricare tutto ciò che desideri.

Questo programma effettua il lavaggio e il risciacquo a 70°C ed è ideale per biberon, taglieri e vasetti per composte e conserve.

Le lavastoviglie ASKO sono dotate di programma di auto-pulizia per assicurare che tutti i componenti critici siano accuratamente puliti. Per ottenere i migliori risultati, utilizza un detergente consigliato ed esegui il programma regolarmente.

Il cassetto superiore per le posate e gli utensili da cucina può essere rimosso facilmente per svuotare la lavastoviglie con praticità. Con una larghezza di 325 mm, il cassetto centrale lascia molto spazio per i bicchieri da vino alti nel cesto superiore su ogni lato. La funzione Instant Lift™ ti permette infine di posizionare il cesto superiore a 40 o 58 mm.

Se devi lavare stoviglie in velocità, imposta semplicemente il livello di sporco dei piatti e il tempo che hai a disposizione. Il programma adatterà i cicli di lavaggio e risciacquo alle tue esigenze.

Pensato appositamente per ridurre il consumo di acqua ed energia, è ideale per rimuovere il normale sporco da piatti, teglie, tazze, bicchieri e altre stoviglie.

I motori brushless sono più silenziosi e affidabili e, in aggiunta, consumano meno energia. Tu vuoi che la tua lavastoviglie duri in eterno. E noi anche.

Quando devi lavare le stoviglie ed hai poco tempo a disposizone, la modalità di lavaggio Rapido risulta molto pratica. Consente di ridurre il tempo di lavaggio del 50%, utilizzando più acqua e maggiore calore.

La modalità notte consente di ridurre il livello di rumorosità di 2 dB, diminuendo la pressione nel braccio irroratore. Perfetta per la notte e in abitazioni con soggiorno open space.

Il nostro programma di lavaggio rapido consente di lavare bicchieri, decanter, tazzine da caffè, ecc. leggermente sporchi in maniera efficace, così le tue stoviglie saranno immacolate come le desideri.

Il programma di risciacquo consente di evitare che i residui di cibo si rapprendano mentre aspetti di riempire completamente la lavastoviglie. Sostanzialmente, ti permette di risparmiare tempo e denaro.

Il sensore Aqua Level™ assicura il livello ottimale dell'acqua, anche se una ciotola si capovolge e si riempie di acqua. Inoltre, impedisce alla lavastoviglie di avviarsi se l'alimentazione dell'acqua è chiusa.

Il sensore Aqua Detect™monitora le valvole di ingresso e il livello dell'acqua durante il funzionamento della lavastoviglie. Per motivi di sicurezza, la capacità della pompa di scarico è cinque volte superiore a quella delle valvole d'ingresso.

La Power Zone Cutlery™ è una zona con uno speciale erogatore per il cesto portaposate che farà risplendere le tue posate come nuove. Un erogatore simile è previsto anche per il portacoltelli.

Per impedire ai bambini di avviare la lavastoviglie, il Kid Safe™ consente di bloccare facilmente il pannello di controllo. In questo modo è inoltre possibile evitare che le impostazioni vengano modificate accidentalmente.

Nelle nostre lavastoviglie a scomparsa totale, l'antisifone trattiene in maniera sicura l'acqua all'interno della lavastoviglie. Ciò è particolarmente utile quando la lavastoviglie è posizionata sopra il livello del pavimento.

Il nostro sistema di regolazione dell'altezza InstantLift™ consente di guadagnare da 40 a 58 mm nel cesto superiore. Un modo semplice e flessibile per fare spazio a qualsiasi cosa.

Il sistema di getti d'acqua ASKO prevede fino a 9 zone d'irrorazione per assicurare la pulizia completa dell'intero carico. Le tre power zone nella rastrelliera inferiore sono state concepite per rimuovere in maniera mirata anche lo sporco più ostinato.

Il sistema a tre livelli di carico di ASKO consente di ottimizzare il carico. È possibile rimuovere, regolare, abbassare e spostare rastrelliere, file di supporti e il cestello portaposate in base alle esigenze.

ASKO utilizza guide telescopiche con cuscinetti a sfera per assicurare lo scorrimento fluido e silenzioso delle rastrelliere. Per semplificare il carico e lo scarico, puoi estrarre la rastrelliera completamente.

La tecnologia a 3 bracci irroratori consente di raggiungere ogni angolo e grazie a un numero di zone di irrorazione fino a 10 è possibile eliminare anche lo sporco più ostinato. Persino dalla teglia delle lasagne.

Ispirati dalla vita di tutti i giorni. Il nostro obiettivo è creare prodotti per semplificare la tua routine quotidiana. Ecco perché, negli anni, abbiamo lavorato con grande impegno per sviluppare lavastoviglie col sistema di cesti più ampio e flessibile sul mercato. La nostra attenzione si è concentrata su ciò che viene effettivamente caricato nelle lavastoviglie. Abbiamo quindi applicato le conoscenze acquisite nello sviluppo di soluzioni con cesti esclusivi, innovativi e funzionali.

Quando il programma è terminato, la funzione di apertura automatica della porta della lavastoviglie consente la dissipazione del vapore al suo interno.

I coltelli sono oggetti delicati, proprio come le dita. Per questo motivo abbiamo fatto del nostro meglio per proteggere entrambi il più possibile. I nostri portacoltelli sono molto profondi, quindi le lame restano stabili durante il ciclo di lavaggio. I portacoltelli sono collocati su tre livelli, ovvero nel cesto intermedio, in quello superiore e nel cassetto in alto. Taglio netto garantito!

La rastrelliera per bicchieri multiposizione è molto pratica, perché si può montare in tre diverse posizioni, in base alle tue esigenze.

Focus points - a hint of nature
Punti focali – un aiuto dalla natura Apri la porta della nostra nuova lavastoviglie e preparati a stupirti. Prima di tutto noterai l’acciaio di alta qualità delle finiture. Subito dopo la tua attenzione verrà catturata dalle caratteristiche smart della macchina. Le riconoscerai perché sono evidenziate da un colore che imita il modo in cui la natura mette a fuoco le cose. Una volta chiusa la porta, la sua presenza discreta lascerà la scena a ciò che la circonda.

Adjustable power zones
Per rendere il sistema di pulizia ancora più potente di quanto già lo sia, abbiamo creato due power zone regolabili con due diversi erogatori. Le power zone producono un getto concentrato ad alta pressione per una potenza di lavaggio extra su contenitori alti e stretti come bottiglie e vasi, o un getto più ampio per piatti, pentole e padelle più grandi. C'è anche una funzione bridge in cui entrambe le power zone sono impostate sulla modalità di erogazione ad ampio raggio per piatti o stoviglie molto grandi. Le power zone sono azionate manualmente, quindi quando non servono basta spegnerle.

Per coloro che amano il design classico senza tempo e apprezzano la semplicità. Con i nostri modelli Classic, abbiamo puntato sul design semplice e la facilità di utilizzo, con il display completamente grafico (FFSTN) sul frontale, chiaro e di facile lettura. Quando scegli una lavastoviglie Classic sai già che avrai un’apparecchiatura durevole, con un design funzionale senza tempo, che diventerà la protagonista della tua cucina.
Leggi di più

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Classe efficienza energetica B  
Piedini regolabili Sì  
Tipo di display LCD  
Ciclo 195   min
Addolcitore d'acqua integrato Sì  
Protezione per i bambini Sì  
Tipo di controllo Touch  
Emissione acustica 42   dB
Lunghezza cavo 1.73   m
Display incorporato Sì  
Sistema di sicurezza Aquastop Sì  
Funzione AquaSensor Sì  
Consumo di acqua per ciclo 9.201   L
Temperatura (max) 70   °C
Materiale vasca Acciaio inossidabile  
Regolazione piedini 53   mm
Allarme Sì  
Numero di coperti 14  
Tipologia compartimento posate Cestino e cassetto  
Sistema protezione traboccamento acqua Sì  
Combinazioni flusso d'aria/temperatura 4  
Partenza differita Sì  
Programmi speciali Intensivo, Notte, Rapido, Risciacquo, Universale  
Lunghezza tubo di scarico 2   m
Riempimento acqua Freddo, Caldo  
Lunghezza tubo interno 1.63   m
Quantità programmi di lavaggio 9  
Illuminazione/Allarmi
Indicatore sale Sì  
Spia brillantante Sì  
Indicatore del tempo rimanente Sì  
Prestazione
Autopulizia Sì  
Peso dell'imballo 45000   g
Peso 42000   g
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC 220 - 240   V
Carico di collegamento 1900   W
Consumo di energia per ciclo 0.64   kWh
Frequenza di ingresso AC 50   Hz
Corrente 10   A
Dimensioni e peso
Larghezza 596   mm
Profondità 554   mm
Altezza 819   mm
Larghezza del compartimento 600   mm
Altezza del compartimento 820   mm
Caratteristiche
Dimensione Dimensione massima (60 cm)  
Dati su imballaggio
Larghezza imballo 640   mm
Profondità imballo 680   mm
Altezza imballo 890   mm
Altre caratteristiche
Profondità del compartimento 560   mm
Dettagli tecnici
Colore della porta Argento  
Partenza ritardata 24   h
Profondità con porta aperta 1191   mm
Ergonomia
Indicatore di raggiungimento della temperatura Sì  
Design
Posizionamento dell'apparecchio Sottopiano  
Pannellabile No  
Cestello superiore Fisso  
Cestello portaposate rimovibile Sì  
Cestello inferiore Fisso  
Numero di cestini 3   cestello
Gestione energetica
Scala di efficienza energetica Da A a G  
Consumo energetico per 100 cicli 64   kWh
Prestazione
Classe emissione rumore B  
Temperatura massima dell'acqua calda 70   °C
Pressione minima dell'acqua 30   kPa
Pressione massima dell'acqua 1000   kPa
Funzione Quick Time Sì  
Funzione di risciaquo Sì  
Leggi di più
Maggiori informazioni sul calcolo del prezzo
Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Allaccio prodotti libero posizionamento Allaccio prodotti libero posizionamento
Allaccio prodotti libero posizionamento Questo servizio verrà svolto nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di distanziamento sociale ed utilizzo dei DPI. L’allaccio è inteso esclusivamente alla rete elettrica ed a quella idrica laddove possibile. Mostra di più
Allaccio prodotti libero posizionamento
€ 10,00
€ 10,00
Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi dalla data di acquisto. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida attivazione degli interventi necessari.
• Eventuale trasporto gratuito qualora la riparazione non possa essere effettuata a domicilio.
• Contatto da parte del Centro Assistenza Autorizzato entro tre giorni lavorativi dalla richiesta.
Eventuale sostituzione nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.

Il diritto di recesso è escluso per i contratti di servizi dopo che il servizio è stato completamente eseguito da parte del venditore.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
€ 167,99
€ 167,99
Recensioni Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B raccolte da feefo
Allaccio prodotti libero posizionamento Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
Scarica il manuale
Asko Classic DBI344ID.S Sottopiano 14 coperti B
FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Brand Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy