Lettori Blu-ray

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.

Supporto Multi HDR
I lettori Blu-ray Ultra HD di Panasonic supportano più formati HDR, come HDR10, il formato HDR standard per i film, e i dischi Blu-ray UHD. Inoltre, supportano la riproduzione HDR di metadati dinamici HDR10+TM, lo standard di nuova generazione, e sono compatibili con Dolby VisionTM e Hybrid Log-Gamma. L'effetto sinergico ottenuto con le tecnologie di gestione delle immagini di alta qualità originali di Panasonic offre una resa delle immagini ancora più precisa.

Un’impressionante esperienza Ultra HD
Questo lettore supporta lo standard Ultra HD Blu-ray, lo standard Blu-ray Disc di nuova generazione. L’esclusiva tecnologia di elevata qualità di Panasonic garantisce texture più naturali in una formidabile risoluzione 4K. I colori vibranti e l’elevato contrasto offrono un’esperienza visiva realistica come mai finora.

Networking 4K (Riproduzione jpeg 4K, riproduzione video 4K)
Fai rivivere sullo schermo di un TV Ultra HD le foto e i video dei meravigliosi momenti delle tue vacanze. I video 4K possono essere riprodotti in formato MP4 e i dati JPEG possono essere visualizzati con risoluzione 4K.

Qualità audio Studio Master
Questo modello è progettato per la riproduzione audio ad alta risoluzione. Oltre ai formati WAV/FLAC/MP3/AAC/WMA/AIFF convenzionali, è possibile riprodurre file musicali DSD (5,6 MHz/2,8 MHz/11,2MHz) e ALAC. È sufficiente collegarlo al sistema audio di casa per ottenere una qualità audio equivalente a quella dei sistemi Studio Master.

TWIN HDMI PURE AV (Uscita Twin isolata)
La disposizione twin HDMI separa i segnali audio e video ed elimina i disturbi per offrire una riproduzione audio di qualità superiore.

Audio
Formato audio integrato DTS-HD HR,DTS-HD Master Audio,DTS:X,Dolby Atmos,Dolby Digital,Dolby Digital Plus,Dolby TrueHD
Archiviazione
Tipi di dischi supportati BD-R,BD-R DL,BD-RE,BD-RE DL,BD-ROM,CD,CD-R,CD-RW,DVD,DVD+R,DVD+R DL,DVD+RW,DVD-R,DVD-R DL,DVD-RW