Medicali

Beurer SR IH 1 Aerosol Portatile a Microcompressore con Batteria al Litio, circa 0.25 ml/min, colore verde Beurer SR IH 1 Aerosol Portatile a Microcompressore con Batteria al Litio, circa 0.25 ml/min, colore verde Beurer SR IH 1 Aerosol Portatile a Microcompressore con Batteria al Litio, circa 0.25 ml/min, colore verde Beurer SR IH 1 Aerosol Portatile a Microcompressore con Batteria al Litio, circa 0.25 ml/min, colore verde Beurer SR IH 1 Aerosol Portatile a Microcompressore con Batteria al Litio, circa 0.25 ml/min, colore verde Beurer SR IH 1 Aerosol Portatile a Microcompressore con Batteria al Litio, circa 0.25 ml/min, colore verde Beurer SR IH 1 Aerosol Portatile a Microcompressore con Batteria al Litio, circa 0.25 ml/min, colore verde Beurer SR IH 1 Aerosol Portatile a Microcompressore con Batteria al Litio, circa 0.25 ml/min, colore verde

L'aerosol ad aria compressa SR IH 1 è indicato per il trattamento della maggior parte dei disturbi che colpiscono le vie respiratorie superiori ed inferiori come ad esempio: raffreddore, asma, allergie, mucoviscidosi ed altre malattie respiratorie. Gli aerosol Beurer, grazie alla produzione costante di un elevato numero di piccole particelle, riescono a dare sollievo anche dove i tradizionali bagni di vapore falliscono. Per poter penetrare negli alveoli polmonari, infatti, le particelle di aerosol non devono superare i 6 micrometri di diametro, particelle di tali dimensioni non possono essere prodotte dai tradizionali bagni di vapore. L’aerosol SR IH 1 grazie alla sua elevata potenza di nebulizzazione (> 0.25 ml/min) offre tempi di inalazione brevi e un’efficacia mirata, inoltre è in grado di nebulizzare anche medicinali molto viscosità oltre ai più comuni farmaci liquidi. Le sue dimensioni ridotte, insieme al funzionamento a batteria, lo rendono ottimo per un utilizzo in viaggio. Beurer SR IH 1 include già nella confezione tutti gli accessori di cui avrete bisogno: boccaglio, erogatore nasale, Mascherina adulto, Mascherina bambino, tubo per aria compressa, adattatore di rete con cavo micro-usb, filtro di ricambi, custodia e un pratico borsellino per il trasporto. Dispositivo medico.

Medicali
| Cura della persona, Salute e Benessere | Medicali

Prezzo consigliato 84,99
Capacità di nebulizzazione: 0.25  ml/min Pressione massima: 0.5  bar Tipologia alimentazione: AC, Batteria
product.leadTimeMin -- Sat Feb 24 02:47:39 CET 2024
product.leadTimeMax -- Tue Feb 27 02:47:39 CET 2024
Consegna a domicilio
€ 4,99
Ritiro in negozio Gratuito
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 21,99
Prezzo consigliato 84,99
Consegna a domicilio
€ 4,99
Ritiro in negozio Gratuito

Mascherina per bambini Sì
Maggiori informazioni sul calcolo del prezzo
Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.

Il diritto di recesso è escluso per i contratti di servizi dopo che il servizio è stato completamente eseguito da parte del venditore.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 21,99
Recensioni Beurer SR IH 1 Aerosol Portatile a Microcompressore con Batteria al Litio, circa 0.25 ml/min, colore verde raccolte da feefo
Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi