Filtra per:
Spedizione standard € 4,99
Ritiro in negozio € 0,00

Sandisk 64GB Extreme microSDXC U3/Class 10
PRESTAZIONI ECCELLENTI PER SMARTPHONE, TABLET O FOTOCAMERE.
Riprendete azioni rapidissime e un maggior numero di video in Full HD o 4K Ultra HD-ready1 con il vostro smartphone Android™, tablet o fotocamera MIL. Le schede SanDisk Extreme sono resistenti per offrire estrema durata anche in condizioni ambientali difficili.3 Le velocità elevate riducono il tempo di attesa durante il trasferimento di foto e video sulla scheda o dalla scheda al computer. Le capacità di memorizzazione da 16 GB a 128 GB2 espandono la memoria del dispositivo e lasciano spazio per registrare video pronti per i nuovi schermi televisivi e monitor 4K Ultra HD.

- Realizzate per funzionare in condizioni estreme, impermeabili, resistenti alle temperature, agli urti e ai raggi X3
- Ripresa e riproduzione di video in 4K Ultra HD e Full HD1
- Risponde alla nuova specifica di classe di velocità UHS 3 (U3) e alla classe di velocità video 30 UHS (V30) per 4K UHD
- Straordinarie velocità di trasferimento dati con velocità di lettura fino a 90 MB/s
- Fino a 128 GB di spazio aggiuntivo per catturare ogni emozione
256 GB disponibili a breve

LA VELOCITÀ DI CUI HAI BISOGNO
Le azioni migliori si svolgono rapidamente. Con velocità di scrittura estreme fino a 60 MB/s, le schede di memoria SanDisk forniscono la velocità necessaria per catturare ogni singolo dettaglio. Le elevate velocità di scrittura riducono i tempi di attesa durante il trasferimento di foto e video sulla scheda, quindi si è sempre pronti a catturare il prossimo grande scatto e godersi una riproduzione video ottimale.

RIPRENDETE VIDEO IN 4K ULTRA HD OGGI STESSO
Grazie a prestazioni video professionali con classe di velocità 10 e UHS 3 (U3) potrete riprendere video in 4K Ultra HD e Full H1. I vostri video saranno caratterizzati dai più elevati standard di risoluzione attualmente disponibili e consentiranno una riproduzione impeccabile su schermi TV e monitor 4K Ultra HD di ultima generazione. Questa scheda sarà quindi il prodotto ideale per i vostri smartphone, tablet o fotocamere abilitati alla ripresa di video in 4K Ultra HD.

TUTTA LA MEMORIA DI CUI AVETE BISOGNO
Con straordinarie capacità di archiviazione fino a 128 GB, disporrete sempre della memoria necessaria per lavorare, effettuare scatti e condividere i vostri video e foto ad alta risoluzione.

ADATTATORE SD PER UNA MAGGIORE VERSATILITÀ
Questa scheda viene fornita con un pratico adattatore SD in modo da poter acquisire e accedere ai dati sulla scheda da qualsiasi dispositivo dotato di un alloggiamento per schede SD. La scheda di memoria potrà essere utilizzata con fotocamere, videocamere, tablet e laptop abilitati per SD.

REALIZZATE PER FUNZIONARE IN CONDIZIONI ESTREME
Le schede SanDisk Extreme microSD UHS-I sono impermeabili, antiurto, resistenti ai raggi X e alle temperature estreme e proteggeranno i vostri ricordi dai piccoli incidenti della vita quotidiana. Potrete portare con voi il vostro telefono o tablet nella neve, in piscina o nel deserto. La vostra scheda resterà intatta anche se il vostro dispositivo subirà danni.

SUPPORTO
La scheda di memoria SanDisk Extreme microSD UHS-I offre una garanzia a vita limitata6. Comprende inoltre il software scaricabile di recupero dati RescuePRO® Deluxe7 per recuperare le immagini cancellate accidentalmente.

Tipo di RAM UHS-I
Colore del prodotto Oro, Rosso
Adattatore memoria incluso SD
Memoria