Wishlist

Non hai prodotti nella lista dei desideri
Per aggiungerli, vai in una scheda o anteprima prodotto e clicca su: Aggiungi alla lista dei desideri
converti questa lista in carrello
Carrello
il tuo carrello

Il tuo carrello è al momento vuoto
Continua i tuoi acquisti e scegli tra
consegna a domicilio o in negozio
Store
  • Naviga per marca
  • Offerte
Memorie  - Capacità  32GB

Memorie  — Capacità  32GB

• Capacità 32  GB
  • Tipo flash card MicroSDHC
  • Classe di memoria flash Classe 10

€ 46,90 -12% Risparmi € 5,94
€ 40,96 € 46,90 -12% Iva Inclusa
Acquistando con Apple Pay i servizi aggiuntivi non saranno disponibili
Aggiungi al carrello
Cassa Veloce Paypal Checkout
Consegna a domicilio € 4,99

InfoInformazioni Prodotto

Ideale per gli impieghi industriali e le condizioni più estreme.

Grazie al suo straordinario intervallo di temperature di funzionamento, che va da -40°C a 85°C, la scheda Industrial Temperature microSD UHS-I di Kingston si dimostra perfetta per gli impieghi negli ambienti più estremi. Il suo valore di temperatura operativa massima le permette infatti di resistere al caldo estremo del deserto oltre che alle applicazioni di test e misurazione spesso insostenibili per altre schede microSD; contemporaneamente, il suo valore di temperatura operativa minima la rende adatta agli impieghi sotto lo zero, all’interno delle apparecchiature lasciate alle intemperie per lunghi periodi di tempo. Grazie a un elevato tasso di inserimento, rappresenta la soluzione ideale per le applicazioni in cui la scheda deve essere estratta frequentemente dal dispositivo che la ospita, mentre il chip MLC NAND consente di scrivere una gran quantità di dati sulla scheda.

Kingston® sottopone queste schede a test molto intensivi, già dalla fase di preproduzione oltre che in quella di fabbricazione. Ad esempio, le schede devono superare la prova di resistenza ai cicli termici, durante la quale vengono sottoposte a continui sbalzi di temperature estreme. Le schede devono inoltre superare il test THB (Temperature Humidity Bias), che ne monitora il corretto funzionamento per diverse centinaia di ore, con esposizione a livelli di umidità mutevoli. Senza dimenticare i test di temperatura nelle camere climatiche. Ovviamente queste schede hanno dimostrato di essere resistenti ad acqua1, escursioni termiche2, urti e vibrazioni3 e raggi X4. Tutto ciò per offrire la certezza che le foto e i filmati da essa custoditi saranno sempre al sicuro.

Le straordinarie velocità dello standard UHS-I con classe 1 (U1) - fino a 90MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura - rendono queste schede la scelta ideale per tutte quelle applicazioni che richiedono una notevole ampiezza di banda per la registrazione di grossi volumi di dati. Le elevate velocità in scrittura continua garantiscono una maggiore integrità dei dati e una riduzione dei problemi di stuttering durante la fase di trasmissione, riuscendo così a offrire una complessiva diminuzione dei tempi di trasferimento dei file al PC. Il titolo di scheda SD più compatta del mercato l’ha resa la soluzione di espansione di storage più adottata da numerosi GPS, tablet, smartphone e dispositivi industriali e, tramite l’adattatore in dotazione, può essere utilizzata anche nei dispositivi host con dimensioni SDHC/SDXC.

1 Certificazione IEC/EN 60529 IPX7 per la protezione in caso di immersione prolungata fino a 30 minuti alla profondità massima di 1 m.
2 Escursione termica tollerata tra -40 °C e 85°C.
3 Valori basati sul metodo di test dello standard militare MIL-STD-883H, METHOD 2002.5.
4 Certificazione ISO 7816-1 relativa alla protezione contro l’esposizione di entrambi i lati della scheda a 0,1 Gray di raggi X.

- Scheda di livello industriale, ideale per le condizioni più estreme
- Sottoposta a test intensivi per applicazioni industriali
- Velocità UHS-I di classe U1
- Fattore di forma compatto.

Tipo di RAM UHS-I
Certificazione FCC, VCI
Colore del prodotto Nero
Voltaggio della memoria 3.3   V