Memorie

Lexar Professional 633x SDHC/SDXC UHS-I Cards memoria flash 64 GB Classe 10

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.

Prestazioni ad alta velocità con opzioni ad alta capacità
Disegnate per la tua macchina DSLR intermedia, per il tuo camcorder HD, o per la tua macchina 3D, le schede SDHC™/SDXC™ Lexar® Professionale 633x UHS-I ti permettono di registrare e trasferire molto velocemente foto da video 1080p Full-HD, 3D e 4K2, con una velocità di lettura fino a 95MB/s (633x )1. Queste schede di Classe 10 sfruttano la tecnologia UHS-I per offrire prestazioni ad alta velocità.

Capture adventures in 1080p full-HD, 3D, and 4K video
Calling all adventure seekers! Make the most of your adventures in the great outdoors by leveraging the power and performance of these cards. So, whether you’re using a mid-range DSLR, HD camcorder, or 3D camera, you’ll be able to leverage the latest photo and video features available for shooting high-quality images and stunning 1080p full-HD, 3D, and 4K video.

Crea video più lunghi con opzioni a elevata capacità
Con le capacità video in crescita, hai bisogno di schede a prestazioni elevate che siano affidabili e di opzioni ad alta capacità che consentano una durata maggiore senza dover cambiare scheda.

Risparmia tempo grazie a un ciclo di lavoro fortemente velocizzato
Le performance ad alta velocità delle schede Lexar Professional 633x SDHC/SDXC UHS-I accelerano notevolmente l’intero ciclo di lavoro. Così potrai risparmiare tempo e dedicarti alla fotografia.

Sfrutta ancora di più il tuo dispositivo
Queste schede vantano una velocità di classe 10 e sfruttano la tecnologia UHS-I per fornire una velocità di trasferimento fino a 95 MB/s (633x1, offrendoti quindi tutta la velocità e la capacità di cui hai bisogno per catturare, trasferire e condividere più avventure in movimento.

Rigorosamente testato
Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

Memorie
| Accessori | Memorie

Capacità: 64  GB Tipo flash card: SDXC  Classe di memoria flash: Classe 10

Leggi di piu