Memorie

Sandisk Ultra Dual USB Drive 3.0 64GB 3.0 (3.1 Gen 1) Nero unità flash USB

Liberate spazio nella memoria dei vostri dispositivi per archiviarvi nuovi ricordi
Consente di trasferire facilmente e rapidamente file fra smartphone e tablet Android™ con compatibilità OTG (On The Go) e PC e computer Mac. Grazie all'unità SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 è possibile liberare spazio in modo semplice e veloce per aggiungere foto, video, brani musicali e molti altri tipi di file.

L'unità flash per i vostri dispositivi Android con compatibilità OTG (On The Go)
Questa è l'unità flash che avete sempre desiderato, quella che rende il trasferimento o la condivisione di file semplice e veloce da smartphone o tablet Android con compatibilità OTG (On The Go) a computer PC o Mac o altri dispositivi Android. Ora il vostro telefono è sempre pronto a scattare altre foto e a riprendere ulteriori video oppure ad aggiungere brani musicali quando siete fuori.

Telefoni, tablet e computer con due connettori bridge
Con un connettore micro-USB su un'estremità e un connettore USB 3.0 sull'altra, questa elegante e pratica unità flash consente di trasferire agevolmente contenuti fra tutti i dispositivi del vostro mondo digitale, da smartphone o tablet Android con compatibilità OTG (On The Go) a computer portatili, PC o Mac. Il connettore USB supporta USB 3.0 ed è compatibile anche con porte USB 2.0.

Velocità di trasferimento estremamente elevate dall'unità al computer
Trasferimento dall'unità flash alla porta USB 3.0 del vostro computer senza alcuna attesa a velocità fino a 130 MB/sec. Velocità come queste consentono di trasferire in pochi secondi interi film, audiolibri o raccolte di brani musicali e trasformano il vostro smartphone Android nel dispositivo di intrattenimento on-the-go per eccellenza e nella vostra fotocamera preferita.

DISPONIBILE CON CAPACITÀ DA 16 A 64 GB
Grazie a capacità di archiviazione pari a 16, 32 o 64 GB, l'unità SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 offre memoria più che sufficiente per foto digitali o raccolte di brani musicali di grandi dimensioni oltre ad ampio spazio per rimuovere vecchi filmati dal vostro telefono e archiviare nuovi contenuti.

Gestione di file con l'App SanDisk Memory Zone
Scaricate l'App SanDisk Memory Zone dal Google Play™ Store e utilizzatela per monitorare la memoria disponibile e gestire, organizzare e creare efficacemente copie di backup dei file archiviati sul vostro smartphone Android.

Rilevata automaticamente quando viene collegata
Questa unità flash "plug-and-play" viene rilevata automaticamente quando si collega la periferica a un tablet o smartphone Android con compatibilità OTG (On The Go).

Compatibilità e garanzia
L'unità SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 è compatibile e funziona immediatamente con PC e computer Mac dotati di sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10 e Mac OS 10.6+. Non sono necessari driver. Offre una garanzia limitata di cinque anni.

Sistema operativo/software
Sistema operativo Windows supportato Windows 10,Windows 7,Windows 8,Windows Vista
Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks
Memorie