Memorie

Liberate spazio nella memoria dei vostri dispositivi per archiviarvi nuovi ricordi
Consente di trasferire facilmente e rapidamente file fra smartphone e tablet Android™ con compatibilità OTG (On The Go) e PC e computer Mac. Grazie all'unità SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 è possibile liberare spazio in modo semplice e veloce per aggiungere foto, video, brani musicali e molti altri tipi di file.

L'unità flash per i vostri dispositivi Android con compatibilità OTG (On The Go)
Questa è l'unità flash che avete sempre desiderato, quella che rende il trasferimento o la condivisione di file semplice e veloce da smartphone o tablet Android con compatibilità OTG (On The Go) a computer PC o Mac o altri dispositivi Android. Ora il vostro telefono è sempre pronto a scattare altre foto e a riprendere ulteriori video oppure ad aggiungere brani musicali quando siete fuori.

Telefoni, tablet e computer con due connettori bridge
Con un connettore micro-USB su un'estremità e un connettore USB 3.0 sull'altra, questa elegante e pratica unità flash consente di trasferire agevolmente contenuti fra tutti i dispositivi del vostro mondo digitale, da smartphone o tablet Android con compatibilità OTG (On The Go) a computer portatili, PC o Mac. Il connettore USB supporta USB 3.0 ed è compatibile anche con porte USB 2.0.

Velocità di trasferimento estremamente elevate dall'unità al computer
Trasferimento dall'unità flash alla porta USB 3.0 del vostro computer senza alcuna attesa a velocità fino a 130 MB/sec. Velocità come queste consentono di trasferire in pochi secondi interi film, audiolibri o raccolte di brani musicali e trasformano il vostro smartphone Android nel dispositivo di intrattenimento on-the-go per eccellenza e nella vostra fotocamera preferita.

DISPONIBILE CON CAPACITÀ DA 16 A 64 GB
Grazie a capacità di archiviazione pari a 16, 32 o 64 GB, l'unità SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 offre memoria più che sufficiente per foto digitali o raccolte di brani musicali di grandi dimensioni oltre ad ampio spazio per rimuovere vecchi filmati dal vostro telefono e archiviare nuovi contenuti.

Gestione di file con l'App SanDisk Memory Zone
Scaricate l'App SanDisk Memory Zone dal Google Play™ Store e utilizzatela per monitorare la memoria disponibile e gestire, organizzare e creare efficacemente copie di backup dei file archiviati sul vostro smartphone Android.

Rilevata automaticamente quando viene collegata
Questa unità flash "plug-and-play" viene rilevata automaticamente quando si collega la periferica a un tablet o smartphone Android con compatibilità OTG (On The Go).

Compatibilità e garanzia
L'unità SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 è compatibile e funziona immediatamente con PC e computer Mac dotati di sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10 e Mac OS 10.6+. Non sono necessari driver. Offre una garanzia limitata di cinque anni.

Sistema operativo/software
Sistema operativo Windows supportato Windows 10,Windows 7,Windows 8,Windows Vista
Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks
Memorie