Ninebot by Segway Max G30E II. Tipo: Monopattino classico, Velocità massima: 25 km/h, Capacità massima di carico: 100 kg. Capacità della batteria: 15,3 Ah, Potenza motore: 350 W, Tempo di ricarica: 6 h. Larghezza: 1167 mm, Profondità: 472 mm, Altezza: 1203 mm
Leggi di più
Specifiche
CERCANessun risultato
Contenuto dell'imballo
Seduta inclusa
No
Manuale dell'utente
Sì
Adattatore AC/DC
Sì
Dimensioni e peso
Larghezza
1167 mm
Profondità
472 mm
Altezza
1203 mm
Peso
26000 g
Larghezza (Piegato)
1167 mm
Profondità piegata
472 mm
Altezza (Piegato)
534 mm
Larghezza imballo
1240 mm
Altezza imballo
760 mm
Caratteristiche
Velocità massima
25 km/h
Capacità massima di carico
100 kg
Ripiegabile
Sì
Età consigliata (min)
16 anno
Colore del prodotto
Grigio
Parametri visualizzati
Stato della batteria, Operating mode, Velocità
Autonomia con un ciclo di piena carica (max)
65 km
Unieuro offre gratuitamente al Cliente Consumatore (ossia alla persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) la Garanzia Legale di Conformità (“Garanzia Legale”) prevista dal Codice del Consumo. La Garanzia Legale si applica per i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto e che siano denunciati entro i 2 mesi successivi alla data della scoperta dei difetti stessi. Azionando la Garanzia Legale, avrà diritto alla riparazione o sostituzione del bene o, subordinatamente, ad un’adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del Contratto.
Per far valere la Garanzia Legale, si prega di recarsi o presso il punto vendita Unieuro o il Punto Vendita Affiliato Unieuro presso il quale è avvenuta la consegna dei Prodotti difettosi e rivolgersi al personale addetto o, in alternativa, si prega di contattare telefonicamente il punto vendita, ovvero l’Assistenza Clienti al numero 02-97070680 o inviare la propria richiesta compilando il form al seguente indirizzo.
Il Cliente Consumatore rimarrà in ogni caso titolare dei diritti derivanti dalla Garanzia Legale sopra descritti, indipendentemente dalla sottoscrizione di altre garanzie di tipo convenzionale, gratuite o a pagamento.
Per informazioni complete sulla Garanzia Legale si prega di consultare la sezione “Garanzie” http://www.unieuro.it/online/garanzie
Ninebot by Segway Max G30E II. Tipo: Monopattino classico, Velocità massima: 25 km/h, Capacità massima di carico: 100 kg. Capacità della batteria: 15,3 Ah, Potenza motore: 350 W, Tempo di ricarica: 6 h. Larghezza: 1167 mm, Profondità: 472 mm, Altezza: 1203 mm
Leggi di più
Specifiche
CERCANessun risultato
Contenuto dell'imballo
Seduta inclusa
No
Manuale dell'utente
Sì
Adattatore AC/DC
Sì
Dimensioni e peso
Larghezza
1167 mm
Profondità
472 mm
Altezza
1203 mm
Peso
26000 g
Larghezza (Piegato)
1167 mm
Profondità piegata
472 mm
Altezza (Piegato)
534 mm
Larghezza imballo
1240 mm
Altezza imballo
760 mm
Caratteristiche
Velocità massima
25 km/h
Capacità massima di carico
100 kg
Ripiegabile
Sì
Età consigliata (min)
16 anno
Colore del prodotto
Grigio
Parametri visualizzati
Stato della batteria, Operating mode, Velocità
Autonomia con un ciclo di piena carica (max)
65 km
Tipo di ruote
Ruote gonfiabili
dimensione ruota anteriore
10 "
Impianto frenante posteriore
Freno elettrico
dimensione ruota posteriore
10 "
Cavalletto
Sì
Codice di protezione internazionale (IP)
IPX5
Lampada anteriore
Sì
Impianto frenante anteriore
Tamburo
Display incorporato
Sì
Resistente all'acqua
Sì
Adatto per tipo di superficie
Asfalto
Frenata rigenerativa
Sì
Fari
Sì
Fanale posteriore
Sì
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Numero di ruote
2 ruota
Tecnologia display
LED
Bluetooth
Sì
Tipo
Monopattino classico
Indicatori di direzione
Sì
Gestione energetica
Potenza motore
350 W
Capacità della batteria
15.3 Ah
Tempo di ricarica
6 h
Leggi di più
Cambia Negozio e controlla la disponibilità
Seleziona la provincia
Localizzami
Ninebot by Segway Max G30E II. Tipo: Monopattino classico, Velocità massima: 25 km/h, Capacità massima di carico: 100 kg. Capacità della batteria: 15,3 Ah, Potenza motore: 350 W, Tempo di ricarica: 6 h. Larghezza: 1167 mm, Profondità: 472 mm, Altezza: 1203 mm
Leggi di più
CERCANessun risultato
Contenuto dell'imballo
Seduta inclusa
No
Manuale dell'utente
Sì
Adattatore AC/DC
Sì
Dimensioni e peso
Larghezza
1167 mm
Profondità
472 mm
Altezza
1203 mm
Peso
26000 g
Larghezza (Piegato)
1167 mm
Profondità piegata
472 mm
Altezza (Piegato)
534 mm
Larghezza imballo
1240 mm
Altezza imballo
760 mm
Caratteristiche
Velocità massima
25 km/h
Capacità massima di carico
100 kg
Ripiegabile
Sì
Età consigliata (min)
16 anno
Colore del prodotto
Grigio
Parametri visualizzati
Stato della batteria, Operating mode, Velocità
Autonomia con un ciclo di piena carica (max)
65 km
Tipo di ruote
Ruote gonfiabili
dimensione ruota anteriore
10 "
Impianto frenante posteriore
Freno elettrico
dimensione ruota posteriore
10 "
Cavalletto
Sì
Codice di protezione internazionale (IP)
IPX5
Lampada anteriore
Sì
Impianto frenante anteriore
Tamburo
Display incorporato
Sì
Resistente all'acqua
Sì
Adatto per tipo di superficie
Asfalto
Frenata rigenerativa
Sì
Fari
Sì
Fanale posteriore
Sì
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Numero di ruote
2 ruota
Tecnologia display
LED
Bluetooth
Sì
Tipo
Monopattino classico
Indicatori di direzione
Sì
Gestione energetica
Potenza motore
350 W
Capacità della batteria
15.3 Ah
Tempo di ricarica
6 h
Leggi di più
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
Valido solo su ordini con spedizione a domicilio
€ 154,99
Unieuro ti propone una copertura per Danni Accidentali per un periodo di 12 mesi. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti: • Copertura in presenza di danni causati accidentalmente quali urti o cadute che pregiudicano il funzionamento del bene. • Assistenza telefonica sei giorni su sette allo 02 45435824 per l’immediata apertura della pratica. • Ritiro gratuito del prodotto danneggiato al domicilio del cliente secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI RILASSATI.
Il diritto di recesso è escluso per i contratti di servizi dopo che il servizio è stato completamente eseguito da parte del venditore.
Il Codice al Consumo (D.lgs 206/2005), al cui scrupoloso rispetto formale e sostanziale si attiene il personale dei Punti Vendita, tutela e garantisce i nostri clienti nei primi 2 anni di vita del prodotto acquistato. UNIEURO ha predisposto per la propria clientela l’esclusivo servizio a pagamento SMILE SERVICE. Questo certificato, debitamente sottoscritto dalle parti al momento dell’acquisto, costituisce la ratifica dell’accordo: esso va conservato in luogo sicuro unitamente allo scontrino fiscale. Il costo del servizio é direttamente proporzionale al contenuto dell’offerta ed al valore del prodotto oggetto dell’accordo. In caso di problemi il cliente può rivolgersi ad un Punto Vendita o al numero telefonico 02 45435824 (*).
Grazie all’accordo di servizio, UNIEURO propone una copertura per Danni Accidentali a decorrere dalla data di acquisto riportata in calce (“data di acquisto”) per un periodo di 12 mesi. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Copertura in presenza di danni causati accidentalmente quali urti o cadute che pregiudicano il funzionamento del bene.
• Assistenza telefonica sei giorni su sette allo 02 45435824 (*) per l’immediata apertura della pratica.
• Ritiro gratuito del prodotto danneggiato al domicilio del cliente secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI RILASSATI.
• Dati vincolanti all’apertura della pratica: indirizzo mail; numero cellulare; indicazioni dettagliate sulla dinamica dell’evento che verranno richieste dal nostro servizio clienti; disattivazione Account (TMIphone, account Google...);
• Entro 7gg lavorativi dalla verifica del guasto e della congruità tra quanto dichiarato dal cliente e quanto riscontrato sul prodotto, lo stesso verrà riparato gratuitamente o sostituito con identico modello rigenerato: In caso di non riparabilità o impossibilità alla sostituzione, a insindacabile giudizio di UNIEURO, verrà emesso un voucher di spesa di valore pari all’80%(con apertura pratica da parte del cliente al Servizio Clienti nei primi 6 mesi dalla data di acquisto), o al 60% (con apertura pratica da parte del cliente al Servizio Clienti dal 7imo al 12esimo mese dalla data di acquisto), del prezzo di acquisto (IVA inclusa) del solo prodotto danneggiato, con un massimale di 499,00 €.
L’apertura pratica determina la cessione del prodotto in via definitiva laddove non riparabile; il cliente dichiara sin d’ora di non aver nulla a pretendere circa la restituzione del prodotto e gli eventuali dati in esso contenuti. Il cliente dietro presentazione del voucher, dello scontrino e del presente accordo, potrà rivolgersi presso un Punto Vendita perusufruire del buono entro 30 giorni dalla data di emissione registrata a sistema; oltre tale termine il cliente perderà il diritto al riconoscimento del buono.
Per i primi dodici mesi a partire dalla data di acquisto: in caso di furto denunciato in Italia e se non usufruito della riparazione da danno accidentale, il cliente avrà diritto ad un buono pari al 30% del prezzo dello scontrino di acquisto (IVA inclusa) del prodotto rubato. Entro 10 giorni dalla data dell’evento, il cliente dovrà sporgere denuncia dichiarando modello e seriale del prodotto rubato, chiedere il blocco dell’Imei al proprio gestore telefonico e aprire la pratica al call center, presentando la documentazione al Punto Vendita di riferimento. Il diritto allo sconto decadrà dopo 30 giorni dalla autorizzazione allo sconto stesso. Il presente accordo di servizio è valido esclusivamente sul territorio italiano ed è soggetto alle seguenti condizioni, fatti salvi gli obblighi di legge:
A. Il servizio offerto copre una unica riparazione per danno accidentale, a fronte di tale riparazione decade qualunque ulteriore obbligo legato al presente accordo di servizio.
B. Il presente accordo è valido unicamente per il prodotto acquistato in data odierna il cui seriale è riportato nel riquadro in calce al modulo sottoscritto e non si estende all’eventuale nuovo prodotto acquistato utilizzando il voucher.
C. Le riparazioni potranno avvenire con ricambi originali, o con equivalenti.
Con l’accettazione del presente accordo, si ritiene UNIEURO esente da ogni responsabilità per l’eventuale perdita di dati contenuti nell’apparato durante la fruizione del servizio. Prima dell’invio in assistenza, il Titolare è tenuto ad effettuare il backup dei dati e dei programmi.
Il presente servizio non copre quanto segue:
1. Alterazione, cancellazione e danni causati a dati, applicazioni e componenti software.
2. Riparazioni effettuate da personale non autorizzato o non attivato dal nostro servizio clienti.
3. Danni puramente estetici, danni su prodotti ossidati, corrosi o che abbiano avuto contatto con liquidi.
4. Danni relativi ad apparecchi con modello e/o seriale alterati, cancellati, rimossi o resi illeggibili.
5. Danni e guasti causati dalla palese inosservanza delle istruzioni della casa costruttrice (ad es: danni alloggiamento sim, …)
6. Accessori quali cuffie, controller, alimentatori, memorie, cavi e batteria.
7. Danni o guasti non direttamente riconducibili a vizi di fabbricazione o causati da scariche elettriche od elettrostatiche.
8. Sono ovviamente esclusi tutti i danni di origine dolosa.
Ricordiamo che la spedizione può essere effettuata solo su territorio italiano.
L’indirizzo che inserirai su PayPal, non potrà essere modificato su Unieuro
Il pagamento e l’ordine saranno automaticamente annullati se selezionerai un indirizzo di spedizione estero.
Data di consegna
Stima indicativa
Informazioni sui possibili prezzi visualizzati
Prezzo Precedente: si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito e sull'app nei 30 giorni prima dell'inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.
Prezzo Consigliato: si tratta del prezzo di vendita suggerito dal produttore, al fine di fornire un mero confronto con il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Unieuro ti propone una copertura per Danni Accidentali per un periodo di 12 mesi. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti: • Copertura in presenza di danni causati accidentalmente quali urti o cadute che pregiudicano il funzionamento del bene. • Assistenza telefonica sei giorni su sette allo 02 45435824 per l’immediata apertura della pratica. • Ritiro gratuito del prodotto danneggiato al domicilio del cliente secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI RILASSATI.
Il diritto di recesso è escluso per i contratti di servizi dopo che il servizio è stato completamente eseguito da parte del venditore.Mostra di piùScarica pdf dettagli
€ 154,99
€ 154,99
Recensioni Ninebot by Segway Max G30E II 25 km/h Grigio 15,3 Ah raccolte da feefo
Scarica il manuale
Ninebot by Segway Max G30E II 25 km/h Grigio 15,3 Ah
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilitàInserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile
Avviso
A causa di un inconveniente tecnico il download del documento non è momentaneamente disponibile.
Ci scusiamo per il disagio, per urgenze ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Avviso
Effettua il login per aggiungere alla WishlistEffettua il login per aggiungere alla WishlistEffettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Brand Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist