Mouse

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Logitech G G440 Hard Gaming Mouse Pad Tappetino per mouse per gioco da computer Nero Logitech G G440 Hard Gaming Mouse Pad Tappetino per mouse per gioco da computer Nero

Abbatti l’inerzia
Il tappetino per mouse G440 presenta una superficie ad attrito ridotto che garantisce agli appassionati di giochi ad alta risoluzione la massima efficacia nei movimenti di precisione della mano e negli spostamenti rapidi del mouse. La superficie in polietilene favorisce la risposta del mouse alla minima forza applicata, riducendo drasticamente gli eccessi di spostamento quando si iniziano o si interrompono manovre di gioco.

Prestazioni a tutto tondo
Le superfici con design e motivi troppo elaborati possono compromettere le prestazioni del sensore. Il tappetino per mouse G440 presenta una superficie dalla trama semplice e uniforme. Questa caratteristica offre al sensore lo sfondo ottimale per tradurre i movimenti del mouse in movimenti del cursore, con un netto miglioramento rispetto alle superfici di tavoli o scrivanie, spesso irregolari o sporche.

Unione perfetta
Il tappetino per mouse G440 garantisce la massima accuratezza e precisione del sensore con mouse ottici o laser. La trama della superficie di G440 è simile all'ambiente ottimale di prova per i mouse Logitech G.

Incollato alla scrivania
L’unica cosa che scivola sul tappetino G440 è il mouse. La base in gomma naturale è saldamente integrata con il nucleo in polistirene ad impatto elevato per mantenere la superficie rigida esattamente dove la posizioni sulla scrivania.

L’unione fa la forza
La solida struttura del tappetino per mouse G440 è il risultato dell’unione di tre strati dalle straordinarie proprietà. Lo strato superiore in polipropilene assicura un attrito ridotto. Il nucleo in polistirene ad impatto elevato fornisce una struttura di base compatta e semi-rigida. La base in gomma, infine, assicura saldamente il tappetino alla scrivania.

Mouse
| Accessori informatica | Mouse

Larghezza: 280  mm Spessore: 3  mm Profondità: 340  mm Colore del prodotto: Nero

Ordinabile previa verifica disponibilità