Store

Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio € 4,99

Corsair Gaming M65 PRO RGB
La tecnologia per vincere. La personalizzazione che cerchi. La qualità per una lunga durata.
Il mouse M65 PRO RGB include un sensore ottico da 12000 DPI che fornisce un tracciamento con un'accuratezza pari al singolo pixel e il supporto per la calibrazione avanzata della superficie. Il telaio in alluminio di grado aeronautico garantisce un peso ridotto e, allo stesso tempo, una durata estremamente elevata. Usa il sistema di regolazione avanzata dei pesi per impostare il baricentro e abbinarlo al tuo stile di gioco e sfrutta la potenza della tecnologia CUE per una configurazione avanzata dei pulsanti, la programmazione delle macro e una personalizzazione della retroilluminazione RGB a tre zone.

Sensore ad alta precisione da 12000 DPI
Il sensore ottico specifico per gaming consente un tracciamento con un'accuratezza pari al singolo pixel e regolabile dal cliente per fornire prestazioni superiori su praticamente ogni superficie.

Struttura in alluminio di grado aeronautico
Il telaio in alluminio unibody fornisce un'ottima leggerezza e resistenza, oltre a una distribuzione ottimale della massa.

Sistema avanzato di regolazione del peso
Tre zone di regolazione consentono di personalizzare il peso e impostare il baricentro del mouse M65 PRO RGB, per abbinarlo al tuo stile di gioco.

Basi per mouse in PTFE extra-large
Il mouse M65 PRO RGB è progettato in modo da avere punti di contatto ad attrito ridotto, per garantire un'ottima sensazione d'uso e movimenti agili e precisi con uno sforzo minimo.

Utilità di regolazione della calibrazione superficiale
Ottimizza automaticamente la precisione del sensore da 12000 DPI del mouse M65 PRO RGB e la sua reattività in base alla tua superficie di gioco, per garantire un tracciamento eccellente, indipendentemente dalla superficie o dall'ambiente.

Sfrutta la potenza della tecnologia CUE
Il Corsair Utility Engine (CUE) semplifica la configurazione della mappatura dei pulsanti e di altri parametri per ognuno dei tuoi giochi preferiti. Puoi salvare un profilo di gioco direttamente sul tuo M65 PRO RGB e portarlo con te. Non limitarti a configurare il tuo mouse, programmalo con macro doppie, un'illuminazione RGB personalizzata e altro ancora.

Otto pulsanti posizionati strategicamente
Ottieni un vantaggio personalizzando la tua configurazione dei pulsanti e giocando a modo tuo.

Rotella di scorrimento a massa elevata
L'esterno in gomma è avvolto intorno a un'anima metallica, per offrire ottime sensazioni, un controllo senza sforzo e una precisione tattile.

Switch Omron ad alta capacità
Omologati per 20 milioni di clic: assicurano prestazioni affidabili e costanti anche nelle campagne di gioco più lunghe.

Posizionamento ottimizzato del pulsante cecchino
Sfrutta la commutazione immediata del valore DPI per regolare al volo la velocità del mouse in base alle tue esigenze di gioco.

Numero di rotelle 1
Colorazione superficie Immagine
bottoni del mouse programmabili Si
Colore del prodotto Nero, Bianco